Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[IMPORTANTE]...Hard-Disk HELP ME!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

[IMPORTANTE]...Hard-Disk HELP ME!!!!!

Ho bisogno di sapere se si possono recuperare i dati da un Hd che a causa del malfunzionamento dell'alimentatore si ? grippato (bruciato). Nel senso che...se collegato al pc, il led sotto il disco lampeggia ma il disco non gira

Fatemi sapere, leggo questa sera dopo l'ufficio.....

Su questoi disco ci sono ore e ore di lavoro che non sono state salvate su cd....non ? mio..ma di un mio carissimo amico!

Grazie a tutti!

• Font Size
    Ci sono aziende apposite che fanno questi recuperi ma costano un'esagerazione, ti consiglierei di provare a cercare un HD identico (ma proprio identico sia come rev. hardware che come firmware) e provare a sostituire la scheda elettronica per vedere se resuscita il tempo necessario per fare un backup; NON aprire assolutamente il case dell'HD perch? ? un'operazione che va fatta in camera bianca

Posta marca/modello/rev. che proviamo a cercarne uno

Comment

• Font Size
      Grnade Knee tutto perfetto.

Comment

• Font Size
        ...Quantum Firebell plus, dovrebbe essere da 40Gb...non ? scritto sull'etichetta, me l'ha detto il tipo.....

Comment

• Font Size
          Fa anche uno strano rumore? Se s?, allora ? la meccanica che ? partita e in quel caso non ci sono santi... a parte appunto le ditte specializzate

Comment

• Font Size
            ...non fa proprio rumore, il disco non si mette a girare, solo il led verde posto sotto lampeggia e poi si spegne definitivamente. Dal bios non viene nemmeno visto, lo stesso a WinXp avviato.... devo sentire se ? disposto a spendere il mio amico...tra l'altro una delle aziende specializzate ? proprio qui vicino....vi far? sapere!

Comment

• Font Size
              Guarda che se non hai dati di vitale importanza non ti conviene... le ditte specializzate chiedono un tot di euri a mb se non sbaglio...

Comment

• Font Size
                St? dovrei averne uno in negozio ma non da buttare per?... Cmq vedo.

Ho contattato un' azienda che fa sti lavori ed hanno fatto un preventivo di 6000 euri...

Comment

• Font Size
                  prova a guardare se ? partita una qualche saldatura... magari ? una sciocchezza, la bypassi backuppi i dati e poi sbatti via il disco

Comment

• Font Size
                    A vedersi il disco ? perfetto...mi sa solo che ha preso una scarica dall'alimentatore che si ? fuso!
                    Per me cmq ? il motore.......

Comment

• Font Size
                      prova a fare come kne,altrimenti preni pc professionale e leggi le inserzioni...unica cosa che queste ditte chiedono un botto....di solito fanno lavori per aziende,dove i loro dati valgono molti soldi...non so quale sia il tuo caso

Comment

X
                      Working...
                      X