Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Morto Luc Montagnier

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Morto Luc Montagnier


    E' morto a Neuilly-sur-Seine, alle porte di Parigi, il professor Luc Montagnier, premio Nobel per i suoi studi sull'Aids.

    Negli ultimi anni era diventato un riferimento dei No vax e un forte sostenitore dell'idrossiclorochina come cura per il Covid. La notizia del decesso circolava da alcune ore sui social. Ora è arrivata la conferma del quotidiano Liberation. Montagnier aveva 89 anni.




    La notizia non ufficiale - Era stato il sito France Soir ad annunciare, mercoledì, la morte del virologo francese, ma la notizia non aveva trovato conferme ufficiali. "Il dottor Gérard Guillaume, uno dei suoi più fedeli collaboratori, ci ha confidato che se ne è andato in pace, circondato dai suoi figli", si leggeva nella nota.

    Dopo France Soir, anche il professore francese Didier Raoult ha annunciato la morte di Montagnier: "Perdiamo un uomo la cui originalità, l'indipendenza e le scoperte sull'Rna hanno permesso la creazione del laboratorio che ha isolato e identificato il virus dell'Aids". Raoult, controverso professore dell'Ospedale di Marsiglia, nei primi tempi della pandemia era diventato popolarissimo per le sue ricette alternative nella cura del coronavirus a base di idrossiclorochina. Queste scoperte, prosegue, sono valse a Montagnier "la gloria, il Premio Nobel nonché l'inaudita ostilità dei suoi colleghi. L'attenzione portata alle sue ultime ipotesi fu sproporzionata".
    da tgcom24


  • Font Size
    #2
    l'ultima frase "l'attenzione portata alle sue ultime ipotesi fu sproporzionata" è da tradurre ... ecco la traduzione...

    "si certo ultimamente diceva delle vaccate, ma almeno alla sua età e nelle sue condizioni potevate passargliele no?"

    Comment


    • Font Size
      #3
      bisognerebbe specificare il nobel e le scoperte se sono sue personali o della sua equipe...rip

      Comment

      X
      Working...
      X