Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

È capitato anche a voi?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    È capitato anche a voi?

    Ieri son stato contattato da Vodafone dicendomi che era necessario passare alla linea satellitare e che per questo avevano preparato una promozione con 30 ciga e altre menate...L’operatrice mi ha garantito che avrei speso un euro in più il primo mese e che poi la tariffa sarebbe tornata come prima.Stamani ricevo una comunicazione che mi dice che ho attivato gli sms a pagamento...Ma queste compagnie possono fare cosa gli pare?Ho chiamato il 190 e ho chiesto il banning sms...Spero di non avere sorprese,anche perché ho l’addebito in conto....Vi è capitato anche a voi?

  • Font Size
    #2
    Non è capitato.. ma ormai quando qualcuno mi chiama dico che son povero come la merda, non ho casa mia... e che non ho nulla da investire....

    Comment


    • Font Size
      #3
      Cambia compagnia , alla svelta.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Son tutte uguali....pensa ero alla tim e quando ho chiesto di passare ad un contratto per uso privato mi hanno detto passa a Iliad e poi ritorni da noi!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by brucche View Post
          Ieri son stato contattato da Vodafone dicendomi che era necessario passare alla linea satellitare e che per questo avevano preparato una promozione con 30 ciga e altre menate...L’operatrice mi ha garantito che avrei speso un euro in più il primo mese e che poi la tariffa sarebbe tornata come prima.Stamani ricevo una comunicazione che mi dice che ho attivato gli sms a pagamento...Ma queste compagnie possono fare cosa gli pare?Ho chiamato il 190 e ho chiesto il banning sms...Spero di non avere sorprese,anche perché ho l’addebito in conto....Vi è capitato anche a voi?
          A me hanno detto che la mia tariffa sarebbe aumentata, gli ho risposto, chiamatemi domani prima vado in negozio a sentire…..spariti.

          Ciao

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by brucche View Post
            Son tutte uguali....pensa ero alla tim e quando ho chiesto di passare ad un contratto per uso privato mi hanno detto passa a Iliad e poi ritorni da noi!
            è corretto, passando da aziendale a privato ti danno una tariffa diMmerda. Tu passi a ILIAD, e dopo tre mesi torni (o vai a Vodafone), e ti offrono tariffe competitive....
            Non curano "il cliente" ma solo le nuove acquisizioni....

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by ACE65 View Post

              A me hanno detto che la mia tariffa sarebbe aumentata, gli ho risposto, chiamatemi domani prima vado in negozio a sentire…..spariti.

              Ciao
              Semplicemente perché non ti ha chiamato il tuo gestore

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Andy96 View Post

                Semplicemente perché non ti ha chiamato il tuo gestore
                Si è palesata come mio gestore

                ciao

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by ACE65 View Post

                  Si è palesata come mio gestore

                  ciao
                  Certo, anche a me è successo. Se avessi detto di voler cambiare, molto casualmente ti avrebbe chiamato la concorrenza qualche istante dopo. E da incazzato, avresti preso la palla al balzo.
                  Io però prima avevo chiamato il 187 per sapere se fosse vero, e non lo era.

                  Quando Vodafone mi ha chiamato, non ti dico...
                  Last edited by Andy96; 11-02-22, 11:42.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Andy96 View Post

                    Certo, anche a me è successo. Se avessi detto di voler cambiare, molto casualmente ti avrebbe chiamato la concorrenza qualche istante dopo. E da incazzato, avresti preso la palla al balzo.
                    Io però prima avevo chiamato il 187 per sapere se fosse vero, e non lo era.

                    Quando Vodafone mi ha chiamato, non ti dico...
                    No no. Mi ha spiegato bene la ragazza al negozio Vodafone, questi prendono una percentuale sul cambio dell’offerta, quella al telefono mi ha detto “lei è nostro cliente, dal prossimo mese la sua tariffa aumenta, se la cambia adesso con una di 1€ più cara con me pagherà di meno il cambio offerta. Io ho risposto che c’avrei pensato, poi sono andato in negozio.

                    Ciao

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by brucche View Post
                      Ieri son stato contattato da Vodafone dicendomi che era necessario passare alla linea satellitare e che per questo avevano preparato una promozione con 30 ciga e altre menate...L’operatrice mi ha garantito che avrei speso un euro in più il primo mese e che poi la tariffa sarebbe tornata come prima.Stamani ricevo una comunicazione che mi dice che ho attivato gli sms a pagamento...Ma queste compagnie possono fare cosa gli pare?Ho chiamato il 190 e ho chiesto il banning sms...Spero di non avere sorprese,anche perché ho l’addebito in conto....Vi è capitato anche a voi?
                      Almeno una volta alla settimana.... nel dubbio chiedi la mail con l'offerta scritta, tanto non la mandano mai....

                      Una volta addirittura sono incappato in una persona molto tenace e mi sono arrabbiato a tal punto che ho iniziato io a proporgli di cambiare la caldaia...al doppio del prezzo .... chiaramente...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by ACE65 View Post

                        No no. Mi ha spiegato bene la ragazza al negozio Vodafone, questi prendono una percentuale sul cambio dell’offerta, quella al telefono mi ha detto “lei è nostro cliente, dal prossimo mese la sua tariffa aumenta, se la cambia adesso con una di 1€ più cara con me pagherà di meno il cambio offerta. Io ho risposto che c’avrei pensato, poi sono andato in negozio.

                        Ciao
                        Ah ok, a me invece ha chiamato un call center che non c'entrava nulla col mio gestore, ma che a quanto pare poi passa i numeri della gente incazzata alle compagnie telefoniche.
                        Bastardi.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          ormai appena sento che e' un call center, metto giu' e blocco il numero.
                          il tuo gestore, quale che sia, non ti chiamera' mai, a meno che non abbia tu chiamato prima per qualche problema.
                          ho piu' numeri bloccati che numeri in rubrica

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Larsen_EE View Post
                            ormai appena sento che e' un call center, metto giu' e blocco il numero.
                            il tuo gestore, quale che sia, non ti chiamera' mai, a meno che non abbia tu chiamato prima per qualche problema.
                            ho piu' numeri bloccati che numeri in rubrica
                            Idem. ma lo faccio per proteggere loro: se li ascolto per più di 15 secondi è matematico che li sfanculo e li insulto.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Il bello che mi hanno richiamato anche oggi!Quello che a me fa schifo è che gli sia permesso ....

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X