Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

6 anni senza social per una scommessa e 1800 $

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    6 anni senza social per una scommessa e 1800 $


    Un giovane americano è riuscito nell'intento di rimanere per sei anni lontano dai social media, accettando all'età di 12 anni una scommessa con la madre, che ora, compiuti i 18 in questi giorni, ha vinto e incassato.

    Sivert Klefsaas - scrive la Cnn - aveva accettato la sfida della madre Lorna Goldstrand Klefsaas nel 2016: 1.800 dollari quando avesse compiuto 18 anni se avesse rinunciato del tutto a usare i social.



    "Ho pensato che fosse fantastico", ha raccontato il ragazzo alla CNN, "ho pensato, 'Ah, cosa sono 6 anni?' Il 19 febbraio 2022, Sivert ha rivendicato il suo premio. La madre Lorna ha spiegato di essersi ispirata ad una sfida di cui aveva sentito alla radio chiamata "16 per 16", in cui una donna aveva promesso alla figlia 1.600 dollari quando avesse compiuto 16 anni se fosse rimasta lontana dai social media per quattro anni, e ha deciso di alzare la posta di due anni e 200 dollari.

    Sivert ha tenuto a precisare che comunque non usava molto i social media. L'unica app che aveva prima della scommessa era Snapchat, che ha eliminato un giorno dopo averla provata. "Non direi che c'è mai stato un momento in cui ho pensato che stavo per cedere", ha detto. "Più andava avanti, più diventava una questione di orgoglio". Intanto i suoi voti sono aumentati, e dal prossimo autunno inizierà la sua carriera universitaria alla Northwestern.
    da tgcom24


  • Font Size
    #2
    Giovani svegli ce ne sono ancora, per fortuna

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by desmodannato View Post
      Giovani svegli ce ne sono ancora, per fortuna
      Rarità tanto da metterlo sui giornali..

      Comment


      • Font Size
        #4
        genitori svegli piu' che altro... i giovani fanno quello che vogliono, se nessuno li indirizza nella direzione giusta, e spesso fanno danni (prima di tutto a se stessi).

        Comment


        • Font Size
          #5
          si vabbè, vogliamo le prove... altrimenti anche io mi creo un profilo fake e lo uso per 6 anni di nascosto e tutti ci credono
          anche fosse vero... sappiamo tutti cos'ha fatto subito appena presi i soldi vero? iphone nuovo e iscrizione ai social

          Comment


          • Font Size
            #6
            cmq come siete ottusi, ancora a denigrare sti social... se usati correttamente sono una gran cosa, tanto lo sappiamo tutti che voi che denigrate i social avete FB, Instagram e usate Whatapp.. (anche DDG è un "social" ) ...ipocrisia rulez

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by freddy.bike View Post
              cmq come siete ottusi, ancora a denigrare sti social... se usati correttamente sono una gran cosa, tanto lo sappiamo tutti che voi che denigrate i social avete FB, Instagram e usate Whatapp.. (anche DDG è un "social" ) ...ipocrisia rulez
              Concordo con te .

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by desmodannato View Post
                Giovani svegli ce ne sono ancora, per fortuna
                Sveglio mica tanto ... a 12anni 1800€ sono un infinità ...
                A 18anni quattro soldi che con l’inflazione diventano due

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Piutost che nient l'é mei piutost

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X