Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ci avete mai fatto caso che...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ci avete mai fatto caso che...

    ... siamo circolanti da persone più intelligenti di noi? e che queste persone si intendono di tutto?

    se si parla di vaccini sono quelli che riescono a spiegarci Perché fanno male o fanno bene

    se si parla di Green pass sono quelli che ci riescono a spiegare perché sono come leggi razziali e ne siamo succubi piuttosto che necessario

    se si parla della guerra Russia Ucraina ci riescono a spiegare perché Putin è il bene e l'America è il male o viceversa

    se si parla di moto figa politica economia cucina insomma qualsiasi cosa ne sanno sempre più degli altri e lo fanno notare con una certa prepotenza ed arroganza

    Ma io sono l'unico stupido che ha dubbi su tutto? Che convinto di non sapere nulla di come sono realmente le cose anche se cerco di ragionarci sopra mi piace confrontarmi con le persone cercando di capire il punto di vista degli altri?

  • Font Size
    #2
    Qui su ddg è pieno🤭

    Comment


    • Font Size
      #3
      ..si vedono i risultati in giro per il mondo 🤫

      Comment


      • Font Size
        #4
        Al lavoro ho colleghi esperti di sport, economia , medicina, fisica, psicologia, politica ...tutti con diploma di perito elettronico

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by doc67 View Post
          ... siamo circolanti da persone più intelligenti di noi? e che queste persone si intendono di tutto?

          se si parla di vaccini sono quelli che riescono a spiegarci Perché fanno male o fanno bene

          se si parla di Green pass sono quelli che ci riescono a spiegare perché sono come leggi razziali e ne siamo succubi piuttosto che necessario

          se si parla della guerra Russia Ucraina ci riescono a spiegare perché Putin è il bene e l'America è il male o viceversa

          se si parla di moto figa politica economia cucina insomma qualsiasi cosa ne sanno sempre più degli altri e lo fanno notare con una certa prepotenza ed arroganza

          Ma io sono l'unico stupido che ha dubbi su tutto? Che convinto di non sapere nulla di come sono realmente le cose anche se cerco di ragionarci sopra mi piace confrontarmi con le persone cercando di capire il punto di vista degli altri?
          Si chiama UMILTA'.

          C'è tanta gente che non ha un caxxo da fare durante il giorno...sezione COVID ne è l'esempio.

          Sono quelli con la verità assoluta in tasca.

          Sono quelli che con pochi € al mese per una connessione ADSL, trascorrono la giornata a cercare fantomatici complotti.
          Convinti che le loro scoperte valgano molto più di sacrifici e anni di studi da parte di chi, FORSE, "qualche" voce in capitolo e competenza, ce l'ha per davvero.

          Sono fatti così: negare, andare contro il sistema, dire NO a tutto.
          Li fa sentire liberi ma in realtà, è un qualcosa che prima o poi verrà riconosciuto tra le varie forme di disturbo ossessivo compulsivo.

          Comment


          • Font Size
            #6
            una cosa che noto è poi l'impossibilità di confrontarsi... fateci caso se uno dice A e uno B già dicendo la propria idea dall'altra parte o parte l'insulto, o l'aggressività o la presa in giro del tipo sei scemo e non posso che prenderti in giro

            ovviamente si parla di social, da fb a ddg, sarà la facilità di non avere davanti l'interlocutore...boh

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by doc67 View Post
              una cosa che noto è poi l'impossibilità di confrontarsi... fateci caso se uno dice A e uno B già dicendo la propria idea dall'altra parte o parte l'insulto, o l'aggressività o la presa in giro del tipo sei scemo e non posso che prenderti in giro

              ovviamente si parla di social, da fb a ddg, sarà la facilità di non avere davanti l'interlocutore...boh
              Vedi? Anche qui non hai certezza ma è facile trovarla.

              A te capita che di persona siano aggressivi e/o offensivi? a me no

              Riguardo il resto concordo, tutti con la certezza in tasca, non un'opinione ma CERTEZZA.

              Comment


              • Font Size
                #8
                bhe', un conto sono le opinioni, e quelle sono sempre discutibili (nel senso che possono essere discusse), un altro sono i fatti, e quelli sono indiscutibili.
                e' necessario che tutti si facciano un opinione, perche' vuol dire che l'argomento viene seguito, ed e' un bene.
                ma e' fondamentale che questa opinione sia basata su fatti, non su leggende.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Non ce la faremo mai a farcela co' ste capocce studiate su google e sui social.
                  ​​​​​​

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Nigel76 View Post


                    Li fa sentire liberi ma in realtà, è un qualcosa che prima o poi verrà riconosciuto tra le varie forme di disturbo ossessivo compulsivo.
                    Quindi caro complottologo della sezione motomondiale, ti sei laureato in psicologia?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by doc67 View Post
                      ... siamo circolanti da persone più intelligenti di noi? e che queste persone si intendono di tutto?

                      se si parla di vaccini sono quelli che riescono a spiegarci Perché fanno male o fanno bene

                      se si parla di Green pass sono quelli che ci riescono a spiegare perché sono come leggi razziali e ne siamo succubi piuttosto che necessario

                      se si parla della guerra Russia Ucraina ci riescono a spiegare perché Putin è il bene e l'America è il male o viceversa

                      se si parla di moto figa politica economia cucina insomma qualsiasi cosa ne sanno sempre più degli altri e lo fanno notare con una certa prepotenza ed arroganza

                      Ma io sono l'unico stupido che ha dubbi su tutto? Che convinto di non sapere nulla di come sono realmente le cose anche se cerco di ragionarci sopra mi piace confrontarmi con le persone cercando di capire il punto di vista degli altri?
                      Siamo in due, pensa che io più invecchio, meno certezze ho e più mi rendo conto di quanto sono ignorante di quanto succede in giro
                      Soprattutto mi rendo conto che è impossibile avere informazioni certe su questioni lontane che non si conoscono direttamente, è tutto per sentito dire....

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Larsen_EE View Post
                        bhe', un conto sono le opinioni, e quelle sono sempre discutibili (nel senso che possono essere discusse), un altro sono i fatti, e quelli sono indiscutibili.
                        e' necessario che tutti si facciano un opinione, perche' vuol dire che l'argomento viene seguito, ed e' un bene.
                        ma e' fondamentale che questa opinione sia basata su fatti, non su leggende.
                        Giusto, ma come scrive Bulun qui sopra la certezza è il fatto, come ad esempio l'esistenza di un virus Covid o la guerra in atto in questi giorni, ma le informazioni che riceviamo al riguardo sono emanate da persone che, a volte involontariamente a volte volontariamente, ci fanno capire quello che vogliono loro.

                        Ricorda che esistono i terrapiattisti e ci sono forti dubbi che l'uomo sia andato sulla luna.
                        Last edited by omarMT01; 27-02-22, 10:44.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          assolutamente... ma se tu pensi che per prima la politica si comporta in quel modo (2 anni fa, per quelli che ancora oggi siedono in parlamento, non stava succedendo nulla, solo un'influenza)...
                          i terrapiattisti danno la loro opinione, ma poi basta lanciare un pallone aerostatico per rendersi conto che e' una coglionata... perche' il pallone aerostatico e' un fatto, la curvatura terrestre un altro.
                          non siamo mai andati sulla luna, pero' missioni di varie nazioni in flyby hanno fotografato cio' che resta del luogo della discesa umana sulla luna... e sono fatti.

                          capisci cosa intendo?
                          a me sta bene che la gente abbia opinioni, ma le opinioni evolvono, e devono essere oggetto di discussione, senno' diventano fatti, ma quando poi i fatti reali saltano fuori, che succede?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            e poi comprano il timaxx

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Vabbè, anche Burioni si è messo a parlare di guerra



                              Comment

                              X
                              Working...
                              X