Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Beeeee? successo ancora....

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Lele-R1-Crash
    e' accessibile a tutti i Moderatori ... MA se un mod non partecipa che facciamo ? se e' in ferie ? apsettiamo che rientra ? se e' via per lavoro mesi aspettiamo che rientra ?
    io e twostroka non leggiamo + il forum moderatori per una nostra personale scelta....ma restiamo comunque moderatori....almeno a me nessuno ha chiesto tramite un privato un'opinione in merito ai bannaggi di emilius & co!
    Last edited by neeko72; 09-08-06, 13:57.

Comment

• Font Size
      QUOTONE

Ecco il concetto e' quello ...

Se uno dice "DDG e' moribondo" , "mi fa schifo come e' gestito" , "io col forum DDG ho chiuso" ... a mio avviso e' normale che venga allontanato dal forum .

Vogliamo fare una prova ? Mi iscrivo in un forum qualunque ed apro un topic scrivendo "questo forum e' moribondo . Mi sembra una fattoria come i moderatori gestiscono penosamente la cosa" ecc ecc ecc ... vediamo se mi bannano ?
      In quelli che frequento io non succede proprio niente perch? le critiche, mi spiace molto, vengo accettate volentieri

Comment

• Font Size
        Originally posted by JOHNNY
        ...il mio bann ad esempio... vorrei sapere quanti mod hanno votato pro e quanti contro....

E' stato ampiamente discusso il tuo ban (passato da 10 a 3 giorni anche se ben ricordi)

Inoltre tu hai l'onore di essere spesso oggetto di discussione SEI FAMOSO !

Comment

• Font Size
          QUOTONE

Ecco il concetto e' quello ...

Se uno dice "DDG e' moribondo" , "mi fa schifo come e' gestito" , "io col forum DDG ho chiuso" ... a mio avviso e' normale che venga allontanato dal forum .

Vogliamo fare una prova ? Mi iscrivo in un forum qualunque ed apro un topic scrivendo "questo forum e' moribondo . Mi sembra una fattoria come i moderatori gestiscono penosamente la cosa" ecc ecc ecc ... vediamo se mi bannano ?
          hai sbagliato esempio :
          tu ti iscrivi su kakimoto - lo frequenti per anni - poi vieni su ddg e scrivi che il kakimoto ? destinato a morire - vedrai che nessuno del kakimoto ti banner? - evidentemente fare il ontrario non ? concesso
          questo x essere regolari con gli esempi e non creare malintesi

Comment

• Font Size
            Originally posted by Scorpion
            cosa secondo te?
            se lo dicesse, verrebbe immediatamente bannato (emilius docet)

Comment

• Font Size
              Originally posted by kastoro-r6
              Certo lele che se ti iscrivi e pretendi subito di esprimere il tuo parere negativo...

qui si sta parlando di utenti "old"...... che quindi qualcosa la sanno...!!! e credo che un utente di anni possa anche pensare che qui, si stia perdendo qualcosa...

A me ad esempio, il DDG dello scorso anno manca tanto!!....
              a me manca quello di 2-3 anni fa... pensa te...

Comment

• Font Size
                visto che state portando come termine di paragone altri forum vi cito HWupgrade. Il + grande come forum in campo informatico:

non mi sembra un forum in declino, anzi... eppure li al primo post OT arriva un richiamo di un mod e al secondo sgarro sei fuori.

Nessuno si lamenta... come mai?

forse perch? in questo modo si tiene l'ordine e si evita di vedere litigi tra utenti?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by alepan
                  E cmq se non date la motivazione per i bannaggi, ? completamente inutile. Il ban a tempo limitato serve per impartire delle lezioni, ma non solo a chi lo subisce. Non dare la spiegazione ? come mettere in galera uno e non motivarla. Uno vorrebbe imparare anche dagli errori degli altri...
                  sante parole ... ma il problema ? che la vera spiegazione non ? raccontabile da una persona adulta

Comment

• Font Size
                    visto che state portando come termine di paragone altri forum vi cito HWupgrade. Il + grande come forum in campo informatico:

non mi sembra un forum in declino, anzi... eppure li al primo post OT arriva un richiamo di un mod e al secondo sgarro sei fuori.

forse perch? in questo modo si tiene l'ordine e si evita di vedere litigi tra utenti?
                    Molto semplice, perch? quello ? un forum tecnico e molto specifico. Qui si scrive spesso per cazzeggiare e affrontare argomenti frivoli...

Comment

• Font Size

su quel forum organizzano cene?
                      ridono e scherzano?
                      escono?
                      bevono insieme?
                      sono amici?

Comment

• Font Size

che esempio inutile ... anche in corea del nord nessuno si lamenta ... se provi a lamentarti ti sparano e cos? si tiene l'ordine.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by kastoro-r6
                          Certo lele che se ti iscrivi e pretendi subito di esprimere il tuo parere negativo...

qui si sta parlando di utenti "old"...... che quindi qualcosa la sanno...!!! e credo che un utente di anni possa anche pensare che qui, si stia perdendo qualcosa...

A me ad esempio, il DDG dello scorso anno manca tanto!!....
                          Manca a tutti ... e penso che se un povero pirla come me passa la giornata a discutere si queste cose sentendosi sempre tirare in causa ... penso che mi puoi riconoscere che manca anche a me o no ?

L'importante e' FARE QUALCOSA DI POSITIVO PER RIAVERLO !! e continuare a non farsi i razzi propri i risultati sono questi ...

Non posso parlare liberamente perche' sono Moderatore e perche' alcune cose non mi e' concesso divulgarle ... ma ti cito un solo esempio riguardante a Gio e Dave ... essendo in stretta confidenza con entrambi ti posso dire che se gli utenti (i ocompreso) seppur con fini benevoli si fossero fatti i razzi propri la faccenda tra Gio e Dave non sarebbe giunta allo stato pietoso che ha toccato l'altro giorno .

Comment

• Font Size

Quella si chiama intimidazione

Comment

• Font Size
                              Originally posted by neeko72
                              io e twostroka non leggiamo + il forum moderatori per una nostra personale scelta....ma restiamo comunque moderatori....almeno a me nessuno ha chiesto tramite un privato un'opinione in merito ai bannaggi di emilius & co!

Neeko .. la tua scelta e' peraltro recente cmq

Se non ritieni piu' necessario o util eleggere la mod zone .. perche' dovremmo importunarti a riguardo ?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by alepan
                                Molto semplice, perch? quello ? un forum tecnico e molto specifico. Qui si scrive spesso per cazzeggiare e affrontare argomenti frivoli...
                                vero... infatti qui nessuno ? stato bannato perch? cazzeggiava, semplicemente si ? arrivati al ban dopo una violazione del regolamento (un esempio insulti verso un altro utente).

x raffa: quello che hai citato tu ? possibile solo grazie al fatto che si lasciano gli utenti liberi di cazzeggiare (com'? giusto che sia purch? questo sia limitato alla sezione 4 chiacchere). per il resto vale quello che ho scritto come risposta ad Aleplan

Comment

X
                                Working...
                                X