Originally posted by Lele-R1-Crash
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Beeeee? successo ancora....
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by Lele-R1-CrashQUOTONE
Ecco il concetto e' quello ...
Se uno dice "DDG e' moribondo" , "mi fa schifo come e' gestito" , "io col forum DDG ho chiuso" ... a mio avviso e' normale che venga allontanato dal forum .
Vogliamo fare una prova ? Mi iscrivo in un forum qualunque ed apro un topic scrivendo "questo forum e' moribondo . Mi sembra una fattoria come i moderatori gestiscono penosamente la cosa" ecc ecc ecc ... vediamo se mi bannano ?
Comment
-
Originally posted by JOHNNY...il mio bann ad esempio... vorrei sapere quanti mod hanno votato pro e quanti contro....
E' stato ampiamente discusso il tuo ban (passato da 10 a 3 giorni anche se ben ricordi)
Inoltre tu hai l'onore di essere spesso oggetto di discussioneSEI FAMOSO !
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-CrashQUOTONE
Ecco il concetto e' quello ...
Se uno dice "DDG e' moribondo" , "mi fa schifo come e' gestito" , "io col forum DDG ho chiuso" ... a mio avviso e' normale che venga allontanato dal forum .
Vogliamo fare una prova ? Mi iscrivo in un forum qualunque ed apro un topic scrivendo "questo forum e' moribondo . Mi sembra una fattoria come i moderatori gestiscono penosamente la cosa" ecc ecc ecc ... vediamo se mi bannano ?
tu ti iscrivi su kakimoto - lo frequenti per anni - poi vieni su ddg e scrivi che il kakimoto ? destinato a morire - vedrai che nessuno del kakimoto ti banner? - evidentemente fare il ontrario non ? concesso
questo x essere regolari con gli esempi e non creare malintesi
Comment
-
Originally posted by kastoro-r6Certo lele che se ti iscrivi e pretendi subito di esprimere il tuo parere negativo...
qui si sta parlando di utenti "old"...... che quindi qualcosa la sanno...!!! e credo che un utente di anni possa anche pensare che qui, si stia perdendo qualcosa...
A me ad esempio, il DDG dello scorso anno manca tanto!!....
Comment
-
visto che state portando come termine di paragone altri forum vi cito HWupgrade. Il + grande come forum in campo informatico:
non mi sembra un forum in declino, anzi... eppure li al primo post OT arriva un richiamo di un mod e al secondo sgarro sei fuori.
Nessuno si lamenta... come mai?
forse perch? in questo modo si tiene l'ordine e si evita di vedere litigi tra utenti?
Comment
-
Originally posted by alepanE cmq se non date la motivazione per i bannaggi, ? completamente inutile. Il ban a tempo limitato serve per impartire delle lezioni, ma non solo a chi lo subisce. Non dare la spiegazione ? come mettere in galera uno e non motivarla. Uno vorrebbe imparare anche dagli errori degli altri...
Comment
-
Originally posted by Scorpionvisto che state portando come termine di paragone altri forum vi cito HWupgrade. Il + grande come forum in campo informatico:
non mi sembra un forum in declino, anzi... eppure li al primo post OT arriva un richiamo di un mod e al secondo sgarro sei fuori.
forse perch? in questo modo si tiene l'ordine e si evita di vedere litigi tra utenti?
Comment
-
Originally posted by Scorpionvisto che state portando come termine di paragone altri forum vi cito HWupgrade. Il + grande come forum in campo informatico:
ridono e scherzano?
escono?
bevono insieme?
sono amici?
Comment
-
Comment
-
Originally posted by kastoro-r6Certo lele che se ti iscrivi e pretendi subito di esprimere il tuo parere negativo...
qui si sta parlando di utenti "old"...... che quindi qualcosa la sanno...!!! e credo che un utente di anni possa anche pensare che qui, si stia perdendo qualcosa...
A me ad esempio, il DDG dello scorso anno manca tanto!!....
L'importante e' FARE QUALCOSA DI POSITIVO PER RIAVERLO !! e continuare a non farsi i razzi propri i risultati sono questi ...
Non posso parlare liberamente perche' sono Moderatore e perche' alcune cose non mi e' concesso divulgarle ... ma ti cito un solo esempio riguardante a Gio e Dave ... essendo in stretta confidenza con entrambi ti posso dire che se gli utenti (i ocompreso) seppur con fini benevoli si fossero fatti i razzi propri la faccenda tra Gio e Dave non sarebbe giunta allo stato pietoso che ha toccato l'altro giorno .
Comment
-
Comment
-
Originally posted by neeko72io e twostroka non leggiamo + il forum moderatori per una nostra personale scelta....ma restiamo comunque moderatori....almeno a me nessuno ha chiesto tramite un privato un'opinione in merito ai bannaggi di emilius & co!
Neeko .. la tua scelta e' peraltro recente cmq
Se non ritieni piu' necessario o util eleggere la mod zone .. perche' dovremmo importunarti a riguardo ?
Comment
-
Originally posted by alepanMolto semplice, perch? quello ? un forum tecnico e molto specifico. Qui si scrive spesso per cazzeggiare e affrontare argomenti frivoli...
x raffa: quello che hai citato tu ? possibile solo grazie al fatto che si lasciano gli utenti liberi di cazzeggiare (com'? giusto che sia purch? questo sia limitato alla sezione 4 chiacchere). per il resto vale quello che ho scritto come risposta ad Aleplan
Comment
X
Comment