cosa vuol dire BIMOTA?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Superquizzone X Gli Appassionati Di Moto
Collapse
X
-
Bianchi motocicli?Originally posted by Zippsin giro c'? scritto sia bianchi che blanchi
ma il nome corretto ? BIANCHI
c'ho ancora in garage il "mosquito" di mio nonno
(bici con motore che tramite rullo trasmette la trazione alla ruota e con una leva si stacca e vai in folle) cilindrata 30 cc della Bianchi.
Comment
-
Nonno ufficiale DDG
- Jul 2004
- 9077
- 82
- Maschio
- 2
- Rimini
- Pensionato
- Moto Guzzi California Vintage
- Send PM
se ? per questo c'era anche (un po' di tempo dopo) il Velo Solex che il rullo lo aveva sulla ruota anteriore. ci ho girato per anni quando mia moglie non voleva sentire parlare di moto perch? temeva che il figlio prendesse la passione (adesso il figlio gira su gsxr 1000Originally posted by Michele76Bianchi motocicli?
c'ho ancora in garage il "mosquito" di mio nonno
(bici con motore che tramite rullo trasmette la trazione alla ruota e con una leva si stacca e vai in folle) cilindrata 30 cc della Bianchi.
)
e comunque il cognome ? lo stesso ma le persone sono diverse: quello delle vecchie moto e bici Bianchi mi pare fosse milanese, quello della bimota ? riminese e , purtroppo, non ? parente mio.
Comment
-
Nonno ufficiale DDG
- Jul 2004
- 9077
- 82
- Maschio
- 2
- Rimini
- Pensionato
- Moto Guzzi California Vintage
- Send PM
in questi giorni ha altro a cui pensare: fra due settimane si sposa!!!! Con una che gira su Kawa z 1000Originally posted by Lele-R1-CrashInisio OT
Fallo iscrivere a DDG
e digli di portare le amiche 
Fine OTLast edited by nonno enio; 09-08-06, 21:11.
Comment
X

Comment