Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
certo che se proprio nel momento in cui arriva l'allegra combricola di DDG ripassa il maniaco dell'altra sera stai sicura che non ti disturbera' mai piu'
certo che se proprio nel momento in cui arriva l'allegra combricola di DDG ripassa il maniaco dell'altra sera stai sicura che non ti disturbera' mai piu'
OGGI NN HO TEMPO.....HO APPENA MESSO IL COSTUME...DEVO ANDARE AL LAGO....buon pomeriggio...ti lascio l'incarico di oragnizzare il tutto....
ps: se organizzi per andare a bere trova qualcuno che guida perch? io se bevo nn guido...
Mamma mia ragazzi!
ma sta ragazza ci fa aspettare ancora un po'..
poi scusate chissene della foto di quello che ha aperto il post...
Io preferisco ancora le donne agli uomini....
eppoi su su, con tutta la niu tecnologi non hai un cell con cui farti una foto?
non hai un collaga che te la pu? fare?
naaa la scuse del "non le ho qui" non regge....
e se riesci a far aspettare la gente fino a domani mi sa che si aspetteranno che ne porti da casa almeno 300....
insomma... caccia sta foto!!
le altre donzelle se ne sono fuite per paura di essere trascinate sul pullman...
Comment