Volete una FOTO?????
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
vorrei sposare beuccia
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Ale, allora da stasera vieni anche tu al ritrovo sotto casa sua? Pensa che vien li anche il furgoncino delle birre e panini(quelli zozzi) da tanta folla che c'? sotto casa sua.
Ore 22, tutte le sere.
Comment
-
Ho cambiato idea, voglio te.Originally posted by Luckygioallora TEX ? felicemente pap? di un bimbo....e la mamma non ? BEUCCIA (fonti ufficiali
)
REXX ? altrettanto imponenente ed ? la parte che guida della piccoletta Linny...
Chiarito i personaggi della telenovela....veniamo a noi...
1) inizia a riempire il tuo pannello utente che ti identifichiamo...mia pensi che diamo beuccia al primo che capita?!?!?!
2) firma...moto..foto...insomma alla cieca....mmmm...? rischioso

3) referenze?
4) e poi insomma un po' di fantasia...un po' di brio....devi stuzzicarla...solleticarci...o pensi che basti una richiesta????
Beuccia....vado bene????????????

Comment
-
Originally posted by Luckygioallora TEX ? felicemente pap? di un bimbo....e la mamma non ? BEUCCIA (fonti ufficiali
)
REXX ? altrettanto imponenente ed ? la parte che guida della piccoletta Linny...
Chiarito i personaggi della telenovela....veniamo a noi...
1) inizia a riempire il tuo pannello utente che ti identifichiamo...mia pensi che diamo beuccia al primo che capita?!?!?!
2) firma...moto..foto...insomma alla cieca....mmmm...? rischioso

3) referenze?
4) e poi insomma un po' di fantasia...un po' di brio....devi stuzzicarla...solleticarci...o pensi che basti una richiesta????
Beuccia....vado bene????????????

VAIIIII ALLA GRANDE
!
Comment
-
Originally posted by AleGsx-R1000Ho cambiato idea, voglio te.
ammazza quanto sei VERSATILEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!
e no un po' di coereeeeeenzaaaaaa
dai ale...stavi andando benino.... mettici impegno
Comment
-
Si, peccato che quello che guida il furgoncino sia il sottoscritto. Avete rotto i maroni, lasciatemi solo col mio furgoncino ad aspettare la mia amata.Originally posted by Iena R1Ale, allora da stasera vieni anche tu al ritrovo sotto casa sua? Pensa che vien li anche il furgoncino delle birre e panini(quelli zozzi) da tanta folla che c'? sotto casa sua.
Ore 22, tutte le sere.
Comment
-
Originally posted by AleGsx-R1000Si, peccato che quello che guida il furgoncino sia il sottoscritto. Avete rotto i maroni, lasciatemi solo col mio furgoncino ad aspettare la mia amata.

Solo se d'ora in poi mi metti doppia razione di cipolle e salsa piccante
Comment
-
Scherzavo Beuccia, ora vado a mangiare, poi ritorno e ti mando la mia foto se la vuoi. Per? se ti piaccio me lo dai un appuntamento? Non sono mica un maniaco io eh
Comment
-
...e non sanno che te sei anche la parte che morde di piu?'.....Originally posted by linny81Pggrazie Giorgia
senn? poi sono obbligata a uccidere sai com'?...

ahahah..scherzo...ma almeno abbiamo tolto di mezzo subito il rexxone
OCIO CHE ADESSO VUOL SPOSARE TE
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2006
- 2241
- 51
- Maschio
- 0
- Campobasso
- resp. tecnico