Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La chiamo o non la chiamo?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Luckygio
    Scusami Andre..ma io credo di essere una delle poche persone che non crede assolutemente in questa teoria...affatto.

le cose materiali...si sostituiscono...i lavori si cambiano...sono altre le cose che restano..non posso innamorarmi del contorno...
    ..quello che ? la persona resta mio..il sorriso le carezze..l'affetto...le sue attenzioni....
    Se lei sente il bisogno di cambiare ? perch? ? insofferente di qualcosa forse che non sa neanche lei cos'?.

Non lo so..ma ci vuole molto coraggio per dire ad una persona che non si vuol pi? stare con lei..una volta che si ? preso tale coraggio a due mani...tornare indietro ? sempre un passo che a me non piace...
    esatto...
    ora mi ? scaduta molto e non so se la riguarderei con gli stessi occhi
    neanche sforzandomi..
    l'idea di lei ? sfumata quando mi ha detto ste cose senza avviso!
    mi girano solo perch? ci credevo e sto giro me la sono presa in quel posto io

Comment

• Font Size
      Originally posted by Andrevic
      esatto...
      ora mi ? scaduta molto e non so se la riguarderei con gli stessi occhi
      neanche sforzandomi..
      l'idea di lei ? sfumata quando mi ha detto ste cose senza avviso!
      mi girano solo perch? ci credevo e sto giro me la sono presa in quel posto io

Condivido a pieno il tuo pensiero...
      Qualche giorno fa facevo riferimento alla 'coerenza'.

Quello che fa male non ? tanto il fatto che una storia possa finire, quello d? malinconia che ? un'altra cosa, se la relazione degenera per istinto di sopravvivenza si tende a preservarsi e si chiude un rapporto che non va bene per entrambi.
      Quello che fa perdere le staffe ? l'improvviso voltafaccia della controparte che la sera prima ti ha detto 'ciao amore buona notte'.
      Se non mi sono accorta/o che stava male...forse il/la cretino/a sono io...

Ma di certo se non mi diverto con l'altra persona o se non mi fa piacere stare con lei questa cosa la si percepisce a pelle..... e invece...tutto d'un tratto

"solidariet? MODE"
      Last edited by Luckygio; 09-08-06, 14:16.

Comment

• Font Size
        Kiamala e scagliala, mollala subito! Non fa per te, liberati e goditi l'estate!
        Fidati quando arriva quella giusta te ne accorgi, eccome se te ne accorgi!!!

Comment

• Font Size
          ps: non ci sarei cmq andato perch? dovevo vendere la moto [/QUOTE]

Bravo, mai rinunciare ad una passione x una donna.
          Quando abbiamo deciso di sposarci io le ho detto: prima cambio la moto e poi ci sposiamo, ok? Lei mi ha risposto: certo ? la tua passione e non mi permetterei mai di ostacolarla, aspettiamo un po'.
          L'ho sposata subito, e poi ABBIAMO cambiato la moto!!! Adoro mia moglie!!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Peppotto

Bravo, mai rinunciare ad una passione x una donna.
            Quando abbiamo deciso di sposarci io le ho detto: prima cambio la moto e poi ci sposiamo, ok? Lei mi ha risposto: certo ? la tua passione e non mi permetterei mai di ostacolarla, aspettiamo un po'.
            L'ho sposata subito, e poi ABBIAMO cambiato la moto!!! Adoro mia moglie!!!!
            tu sei fortunato....io invece alla prox gli dico solo qst..."non ti mettere tra me e la moto che scelgo lei"
            Last edited by ciclope; 09-08-06, 14:38.

Comment

• Font Size
              una volta lui mi disse...

'e va beneeeee...te e la passione per la motoooo. Dai prendo la patente e ti porto in giro'

...

.....

.........BUUUUUUUAUAUAUAUAUAAUUAUAU..ahahahahahaha ..SEEEEEEEEEEE...

...? finita dopo un mese

Comment

• Font Size
                Originally posted by magnesia
                ah gli uomini ... non capite niente
                ehm....uh....ma in questo forum di gay ci sono ragazze cos? belle e nessuno mi dice niente

Comment

• Font Size
                  magari ti sta mettendo alla prova.. quindi se la chiami le dimostri che la vuoi (ed ? quello che vuole)
                  magari ha bisogno di un po' di lontananza per capire da sola se gli mancherai...

magari ha voglia di altri cazzi.. e allora... tanto vale fare l'erase...

il difficile ? capire quale sia l'opzione giusta.. nn arrovellarti troppo il cervello per?.. e nn diventare troppo pesante

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Paolino81
                    no no che chiamarla!!!!

qualsiasi cosa ti abbia regalato....vendila e comprati una pinza e se riesci anche il disco della DISCACCIATI per la tua motina!
                    Paolo, ti farei una statua

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Luckygio
                      Condivido a pieno il tuo pensiero...
                      Qualche giorno fa facevo riferimento alla 'coerenza'.

Quello che fa male non ? tanto il fatto che una storia possa finire, quello d? malinconia che ? un'altra cosa, se la relazione degenera per istinto di sopravvivenza si tende a preservarsi e si chiude un rapporto che non va bene per entrambi.
                      Quello che fa perdere le staffe ? l'improvviso voltafaccia della controparte che la sera prima ti ha detto 'ciao amore buona notte'.
                      Se non mi sono accorta/o che stava male...forse il/la cretino/a sono io...

Ma di certo se non mi diverto con l'altra persona o se non mi fa piacere stare con lei questa cosa la si percepisce a pelle..... e invece...tutto d'un tratto

"solidariet? MODE"
                      Che donna la LuckyGio!! COncordo su tutto quanto ha scritto!
                      Con mio ex ? finita quasi dopo un anno di storia intensissima, tutto d'un tratto, senza avere avvisaglie !!
                      E ancora mi domando il perch? ... e del perch? lui continua a farsi sentire invitandosi a cena a casa mia, volendomi vedere etc etc

Comment

• Font Size
                        grazie
                        lucky mi hai aiutato nella scelta..
                        domani la chiamo e chiudo sta storia malata dentro

Comment

• Font Size
                          oddio....spero che tu abbia seguito anche il tuo cuore/ragione....io sono una persona molto passionale...se mi metti in un congelatore mi perdi....

...pat pat PACCA SULLA SPALLA

ps: Anto..ben venuta nel club

Comment

• Font Size
                            Originally posted by magnesia
                            ah gli uomini ... non capite niente
                            MAGNESIA....ma ti sei alzata con il piede sbagliato...hai i tuoi problemi..o siamo solo NOI oggi i fortunati ad averti incrociata??????

hai qualche commento un po' piu' costruttivo nel tuo repertorio...o sono tutti cos? sterili...inutili e improduttivi??

scusami...ma proprio non ce la facevo pi?...

e che diamine...non sei mica obbligata a rispondere!

Ci sono molti modi di esprimere un concetto, che tu sia daccordo o no con andre, considera che ha chiesto un consiglio, non mi sembra il caso di sputare sempre sentenze.

ciao Giorgia

Comment

• Font Size
                              diciamo che sto ascoltanto di tutto, grande solidariet? sia qui che dai miei amici... non credevo.
                              ero molto legato e lo sono ancora, mi ha fatto bene parlarne...
                              cmq ho deciso, niente scheletri nell'armadio, niente rami secchi, taglio tutto e via, con i soldi del ferragosto ( avevo prenotato un hotel super turbo sul garda ) me ne vado in pista la prossima settimana e **********

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Andrevic
                                diciamo che sto ascoltanto di tutto, grande solidariet? sia qui che dai miei amici... non credevo.
                                ero molto legato e lo sono ancora, mi ha fatto bene parlarne...
                                cmq ho deciso, niente scheletri nell'armadio, niente rami secchi, taglio tutto e via, con i soldi del ferragosto ( avevo prenotato un hotel super turbo sul garda ) me ne vado in pista la prossima settimana e **********

Comment

X
                                Working...
                                X