Originally posted by mito22
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ARAI RX-7V 2022 cosa scegliereste?
Collapse
X
-
Arai non bada all'aerodinamica.. ma alla sicurezza... il casco APPOSTA ha quella forma.... sferica..il più possibile... per evitare in caso di caduta, qualsiasi possibilità di 'aggancio' del casco in qualcosa...Originally posted by Slevin777 View Post
Però sembra sempre lo stesso da 30 anni… non sarebbe male una comparativa aerodinamica con la concorrenza
Comment
-
a me piacciono molto tatsuki e nakagami gp2....
però per te consiglierei il REA GREEN che si abbinerebbe alla grande con la tuta che dovrà arrivarti coi colori fluo

Comment
-
e come si fa a scegliere??
io ho un debole per Haga, prenderei quello, ma il Doohan è quello più iconico.... però entrambi hanno grafiche che risentono un po degli anni... per me in assoluto tra questi, il più bello è quello di Tatsuki, secondo Rea
Comment
-
Ah ti piace il Suzuki.. e per me.. consiglieresti quello?Originally posted by Rix View Poste come si fa a scegliere??
io ho un debole per Haga, prenderei quello, ma il Doohan è quello più iconico.... però entrambi hanno grafiche che risentono un po degli anni... per me in assoluto tra questi, il più bello è quello di Tatsuki, secondo Rea
Comment
-
Non mi piacciono i caschi abbinati..... il casco è a sè... sennò son come quelle coppia col GS.. che hanno stessa giacca e stesso casco... mah...Originally posted by Tati90 View Posta me piacciono molto tatsuki e nakagami gp2....
però per te consiglierei il REA GREEN che si abbinerebbe alla grande con la tuta che dovrà arrivarti coi colori fluo

- Likes 1
Comment
-
X

Comment