Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Fedez col PARKINSON

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Fedez col PARKINSON

    Cazz... non lo apprezzo per tante cose.. ma IN BOCCA AL LUPO...




    Fedez è stato sottoposto martedì a un intervento chirurgico all'ospedale San Raffaele di Milano.



    Il rapper, che settimana scorsa aveva reso noti i suoi problemi di salute spiegando che avrebbe dovuto affrontare "un percorso importante", è attualmente ricoverato all'ospedale milanese, e Chiara Ferragni gli è stata accanto in tutte queste ore. Secondo quanto riporta il "Corriere della sera", per chiarire con precisione le sue condizioni e come procedere con le cure saranno decisivi nuovi esami a cui sarà presto sottoposto.
    da tgcom24

  • Font Size
    #2
    non piace nemmeno a me ma un grande augurio di pronta guarigione

    Comment


    • Font Size
      #3
      Cazz.. poi giovane minkia... ha pure dei bambini.,..

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by mito22 View Post
        Cazz.. poi giovane minkia... ha pure dei bambini.,..
        già una bella batosta, avevo capito che si trattava di un tumore
        Last edited by cla69; 23-03-22, 10:19.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by cla69 View Post

          già una bella batosta, avevo capito che si trattava di un tumore
          Ah a me ieri hanno detto Parkinson....

          Allora alzo le mani non so.. ma non sta bene....

          Anche se io.. resto dell'idea che a volte la propria vita è solo propria..... fanculo followers o soldi o stronzate..

          Comment


          • Font Size
            #6
            brutta faccenda...c'ha la demielinizzazione....può sfogare in sclerosi multipla.
            me sta pesantemente sul caz ma spero che la superi.
            ​​​

            Comment


            • Font Size
              #7
              Leggetevi gli articoli (cercatelveli in inglese) su vax vs reazioni da #nessunacorrelazione

              Non sn personalmente dispiaciuto, me ne frega una seppia. Dopo che hanno frantumato i kojoni h24, in ogni forma e sostanza, pure con gli spot e la "V" di vacciniamoci e vinciamo.....sì una bella malattia autoimmune. E ciaone. 👋🥂

              ​​​​​​

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Funik View Post
                Leggetevi gli articoli (cercatelveli in inglese) su vax vs reazioni da #nessunacorrelazione

                Non sn personalmente dispiaciuto, me ne frega una seppia. Dopo che hanno frantumato i kojoni h24, in ogni forma e sostanza, pure con gli spot e la "V" di vacciniamoci e vinciamo.....sì una bella malattia autoimmune. E ciaone. 👋🥂

                ​​​​​​
                concordo...il male non l'ho mai augurato a nessuno( e non lo farò nemmeno in questo caso anche se ne avrei voglia...), ma sono convinto che il padre eterno( o qualsiasi cosa sia...) vede e provvede...

                ...hanno fatto un lavoro criminale deviando e spingendo le persone a farsi iniettare la qualunque...fanno parte di un "sistema" di manipolazione delle masse che li fa arricchire a dismisura contro qualsiasi senso logico, sponsorizzano messaggi per i giovani che ci porteranno all'estinzione biologica, ostentano, spendono, spandono e fanno vedere a tutti la loro ricchezza, adesso dei soldi non te ne farai nulla...

                penso che gli stia tornando indietro...come pure a marquez, il male che fai di solito torna indietro con gli interessi...per il resto come dici tu, anche a me non mi importa di uno come lui...la vita e il tempo hanno il conto per tutti..
                Last edited by moreno.44; 23-03-22, 11:42.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Funik View Post
                  Leggetevi gli articoli (cercatelveli in inglese) su vax vs reazioni da #nessunacorrelazione

                  Non sn personalmente dispiaciuto, me ne frega una seppia. Dopo che hanno frantumato i kojoni h24, in ogni forma e sostanza, pure con gli spot e la "V" di vacciniamoci e vinciamo.....sì una bella malattia autoimmune. E ciaone. 👋🥂

                  ​​​​​​
                  Credo che questo disturbo gli fosse stato diagnosticato già diverso tempo fa.. almeno così ho letto.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by LucaDB6 View Post

                    Credo che questo disturbo gli fosse stato diagnosticato già diverso tempo fa.. almeno così ho letto.
                    Sì....e ora è esploso malamente... Come per molte persone giovani e meno giovani... Ma chiaramente le correlazioni non le hanno mai ammesse ne ricercate... quindi rimangono tutti casi a se stanti. Delle fatalità

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by moreno.44 View Post

                      concordo...il male non l'ho mai augurato a nessuno( e non lo farò nemmeno in questo caso anche se ne avrei voglia...), ma sono convinto che il padre eterno( o qualsiasi cosa sia...) vede e provvede...

                      ...hanno fatto un lavoro criminale deviando e spingendo le persone a farsi iniettare la qualunque...fanno parte di un "sistema" di manipolazione delle masse che li fa arricchire a dismisura contro qualsiasi senso logico, sponsorizzano messaggi per i giovani che ci porteranno all'estinzione biologica, ostentano, spendono, spandono e fanno vedere a tutti la loro ricchezza, adesso dei soldi non te ne farai nulla...

                      penso che gli stia tornando indietro...come pure a marquez, il male che fai di solito torna indietro con gli interessi...per il resto come dici tu, anche a me non mi importa di uno come lui...la vita e il tempo hanno il conto per tutti..
                      Assolutamente. Loro sono sempre stati quelli dalla parte del giusto, hanno FRANTUMATO i kojoni del loro essere dalla parte del giusto. Io mi sono sempre fatto gli affari miei, come dice il saggio..

                      Spero per lui che limiterà quantomeno i danni. Ma per il resto, non ho alcuna pietà ne vicinanza umana di sorta.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by moreno.44 View Post

                        concordo...il male non l'ho mai augurato a nessuno( e non lo farò nemmeno in questo caso anche se ne avrei voglia...), ma sono convinto che il padre eterno( o qualsiasi cosa sia...) vede e provvede...

                        ...hanno fatto un lavoro criminale deviando e spingendo le persone a farsi iniettare la qualunque...fanno parte di un "sistema" di manipolazione delle masse che li fa arricchire a dismisura contro qualsiasi senso logico, sponsorizzano messaggi per i giovani che ci porteranno all'estinzione biologica, ostentano, spendono spandono e fanno vedere a tutti la loro ricchezza, adesso dei soldi non te ne farai nulla...

                        ..
                        Sono intorno a noi, in mezzo a noi
                        In molti casi siamo noi a far promesse
                        Senza mantenerle mai se non per calcolo
                        Il fine è solo l'utile, il mezzo ogni possibile
                        La posta in gioco è massima, l'imperativo è vincere
                        E non far partecipare nessun altro
                        Nella logica del gioco la sola regola è esser scaltro
                        Niente scrupoli o rispetto verso i propri simili
                        Perché gli ultimi saranno gli ultimi se i primi sono irraggiungibili
                        Sono tanti, arroganti coi più deboli, zerbini coi potenti
                        Sono replicanti, sono tutti identici, guardali
                        Stanno dietro a maschere e non li puoi distinguere
                        Come lucertole s'arrampicano, e se poi perdon la coda la ricomprano
                        Fanno quel che vogliono si sappia in giro fanno
                        Spendono, spandono e sono quel che hanno
                        … Sono intorno a me, ma non parlano con me
                        Sono come me, ma si sentono meglio
                        Sono intorno a me, ma non parlano con me
                        Sono come me, ma si sentono meglio........


                        A proposito di rapper
                        Last edited by springer; 23-03-22, 18:04.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          minkia son scappate le scimmie dallo zoo...controllate i cancelli della sezione COVID grazie

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by moreno.44 View Post

                            concordo...il male non l'ho mai augurato a nessuno( e non lo farò nemmeno in questo caso anche se ne avrei voglia...), ma sono convinto che il padre eterno( o qualsiasi cosa sia...) vede e provvede...

                            ...hanno fatto un lavoro criminale deviando e spingendo le persone a farsi iniettare la qualunque...fanno parte di un "sistema" di manipolazione delle masse che li fa arricchire a dismisura contro qualsiasi senso logico, sponsorizzano messaggi per i giovani che ci porteranno all'estinzione biologica, ostentano, spendono, spandono e fanno vedere a tutti la loro ricchezza, adesso dei soldi non te ne farai nulla...

                            penso che gli stia tornando indietro...come pure a marquez, il male che fai di solito torna indietro con gli interessi...per il resto come dici tu, anche a me non mi importa di uno come lui...la vita e il tempo hanno il conto per tutti..
                            unica cosa positiva è che comprando macchinoni,vestiti ecc dai da mangiare a tanti operai...
                            Non dimentichiamoci che anche nelle barche più costose ci lavora "tonino l'avvitatore" da 1000€ al mese

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              https://dilei.it/vip/valentina-ferra...-seno/1128226/

                              Anche la cognata c'ha i fibromi.
                              Un lazzaretto.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X