Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Come siete venuti a conoscenza di Daidegas?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Come siete venuti a conoscenza di Daidegas?

    Mi scuso se è già un argomento discusso tempo fa,ma sarei curioso di sapere come avete avuto notizie sull’esistenza del forum….A me fu suggerita l’iscrizione da Paolino,utente del forum…All’epoca avevo in corso il richiamo per sostituzione motore alla rsv4,e così decisi di far parte di questa comunità virtuale…Ho avuto modo allora di sapere le varie situazioni come si sviluppavano nei vari luoghi del bel paese,e mi sentivo meno solo….Ora son passati 12 anni,e sono ancora qui….VOI?

  • Font Size
    #2
    Ero caduto con la mia R1 .
    Non c'era occasione per ricomprarne una nuova a stretto giro e stavo in astinenza .
    Cercavo luoghi dove parlare di moto con altri motociclisti e questi mi sembrò il migliore .

    Mi iscrissi e poi scoccò la scintilla di amicizia con lo sborone ... ed eccomi qui

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by brucche View Post
      Mi scuso se è già un argomento discusso tempo fa,ma sarei curioso di sapere come avete avuto notizie sull’esistenza del forum….A me fu suggerita l’iscrizione da Paolino,utente del forum…All’epoca avevo in corso il richiamo per sostituzione motore alla rsv4,e così decisi di far parte di questa comunità virtuale…Ho avuto modo allora di sapere le varie situazioni come si sviluppavano nei vari luoghi del bel paese,e mi sentivo meno solo….Ora son passati 12 anni,e sono ancora qui….VOI?
      Io ho conosciuto il buon mito22 a una pistata a Misano! E da lì mi sono iscritta .. più o meno 2 anni fa quindi

      Comment


      • Font Size
        #4
        io ero iscritto prima su motocorse e motonline (mi pare)...poi han chiuso...cercato altro forum

        Comment


        • Font Size
          #5
          Rispondo anche io?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by luciocabrio View Post
            io ero iscritto prima su motocorse e motonline (mi pare)...poi han chiuso...cercato altro forum
            Motocorse non ha chiuso... han pensato di far pagare e non poco ricordo.. gli utenti...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Dianutte88 View Post

              Io ho conosciuto il buon mito22 a una pistata a Misano! E da lì mi sono iscritta .. più o meno 2 anni fa quindi
              Oddio... BUON....

              Si vero.. un paio di anni fa..... tu e Veronica#13

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by brucche View Post
                Mi scuso se è già un argomento discusso tempo fa,ma sarei curioso di sapere come avete avuto notizie sull’esistenza del forum….A me fu suggerita l’iscrizione da Paolino,utente del forum…All’epoca avevo in corso il richiamo per sostituzione motore alla rsv4,e così decisi di far parte di questa comunità virtuale…Ho avuto modo allora di sapere le varie situazioni come si sviluppavano nei vari luoghi del bel paese,e mi sentivo meno solo….Ora son passati 12 anni,e sono ancora qui….VOI?
                Già 12 anni.. passa il tempo... in effetti c'è gente iscritta da 20.... bel pezzo di vita... e che scrive ancora eh!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                  Ero caduto con la mia R1 .
                  Non c'era occasione per ricomprarne una nuova a stretto giro e stavo in astinenza .
                  Cercavo luoghi dove parlare di moto con altri motociclisti e questi mi sembrò il migliore .

                  Mi iscrissi e poi scoccò la scintilla di amicizia con lo sborone ... ed eccomi qui
                  Importante è ancora essere qua... in effetti sei ancora senza moto lele! TE POSSINO!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by mito22 View Post

                    Oddio... BUON....

                    Si vero.. un paio di anni fa..... tu e Veronica#13
                    È anche sul tuo nick .. un qualcosa di buono c’è

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Dianutte88 View Post

                      È anche sul tuo nick .. un qualcosa di buono c’è
                      Quello me lo scrivo da solo... QUINDI non fa testo...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by mito22 View Post

                        Quello me lo scrivo da solo... QUINDI non fa testo...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Da Dueruote forum perché parlavano male di DDG.

                          Quando sono entrato sembrava Milano alle 18:00 e visto che amavo Casey mi registrai con il nick Chesi
                          Last edited by MAX_rr; 24-03-22, 07:43.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by mito22 View Post

                            Motocorse non ha chiuso... han pensato di far pagare e non poco ricordo.. gli utenti...
                            si poi però il forum riaprì free mi pare e poi chiuse del tutto

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Arrivai qualche anno fa inseguendo come un segugio porcelaine una gentile ragazza che frequentava. Lei sparí, io rimasi, per la vostra gioia quasi quotidiana .
                              Per la cronaca, manco me la diede.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X