Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

esperti di bon ton ce ne sono ?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    esperti di bon ton ce ne sono ?

    rudi motociclisti sicuramente ma conto che nella massa almeno uno ce ne sia

    Racconto:
    una ventina di anni fa ho conosciuto per lavoro un newyorkese di cui ero cliente. Col passare del tempo siamo diventati amici e ci sentiamo tutt'ora che non lavoro più.
    La scorsa settimana mi è arrivato l'invito per il matrimonio, vivono insieme da molti anni, vogliono solo regolarizzare la cosa. Si sposeranno a fine aprile alle Barbados (volo e hotel pagati). Purtroppo però non ci potrò andare, sto facendo molti lavori in casa e giardino e non mi posso permettere di allontanarmi una settimana.
    Farò loro comunque il regalo di nozze ... ma cosa ?? Come detto sono una coppia da tanti anni, ovvio che non ci sia una lista nozze.
    Come posso comportarmi ?

    A voi

  • Font Size
    #2
    Celebreranno una cerimonia religiosa o solo civile?

    Per aiutare a capire...

    Comment


    • Font Size
      #3
      civile

      Comment


      • Font Size
        #4
        Vengo a tenerti io la casa e il giardino ma vaiiiiii per il regalo offrigli un soggiorno in Italia da te

        Comment


        • Font Size
          #5

          il soggiorno da me è scontato, sono già stato più volte ospite da lui e lui da me nella vecchia casa

          edit: aggiungo che ospite da lui vuol dire mega appartamento sulla quinta a NY dove bisogna accendere il navigatore per andare in bagno
          Last edited by manzac; 24-03-22, 12:35.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by manzac View Post
            rudi motociclisti sicuramente ma conto che nella massa almeno uno ce ne sia

            Racconto:
            una ventina di anni fa ho conosciuto per lavoro un newyorkese di cui ero cliente. Col passare del tempo siamo diventati amici e ci sentiamo tutt'ora che non lavoro più.
            La scorsa settimana mi è arrivato l'invito per il matrimonio, vivono insieme da molti anni, vogliono solo regolarizzare la cosa. Si sposeranno a fine aprile alle Barbados (volo e hotel pagati). Purtroppo però non ci potrò andare, sto facendo molti lavori in casa e giardino e non mi posso permettere di allontanarmi una settimana.
            Farò loro comunque il regalo di nozze ... ma cosa ?? Come detto sono una coppia da tanti anni, ovvio che non ci sia una lista nozze.
            Come posso comportarmi ?

            A voi
            Che budget hai? Se siete amici da tanti anni.. li conoscerai meglio di noi !

            Comment


            • Font Size
              #7
              Se puoi, regalagli un weekend qui in Italia in qualche località fashion, sperando che la Russia non ci bombardi prima

              Comment


              • Font Size
                #8
                Un buono sconto per un divorzista

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by mito22 View Post

                  Che budget hai? Se siete amici da tanti anni.. li conoscerai meglio di noi !
                  ovviamente hanno tutto, non ho idee, altrimenti non avrei chiesto aiuto

                  Originally posted by Bruno Rabolini View Post
                  Un buono sconto per un divorzista
                  Last edited by manzac; 24-03-22, 12:53.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by desmodannato View Post
                    Se puoi, regalagli un weekend qui in Italia in qualche località fashion
                    questa mi sembra un'ottima idea

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by manzac View Post

                      questa mi sembra un'ottima idea
                      In estate, anche se c'è il caos, un weekend in Costiera amalfitana non sarebbe una cattiva idea Da Amalfi, con il pulman possono raggiungere Ravello e visitare villa Rufolo e villa Cimbrone, oppure allungarsi a Positano ecc

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by desmodannato View Post

                        In estate, anche se c'è il caos, un weekend in Costiera amalfitana non sarebbe una cattiva idea Da Amalfi, con il pulman possono raggiungere Ravello e visitare villa Rufolo e villa Cimbrone, oppure allungarsi a Positano ecc
                        sai che stavo pensando giusto a quello ? ci sono stato poco prima del covid per la prima volta ed è spettacolare

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by manzac View Post

                          sai che stavo pensando giusto a quello ? ci sono stato poco prima del covid per la prima volta ed è spettacolare
                          Se li "parcheggi" ad Amalfi da li, via mare o via terra, possono spaziare da Salerno a Napoli

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            si, è dove avevo l'albergo io, mi sembra di capire che sei della zona, li faccio mangiare da Gemma ...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by manzac View Post
                              si, è dove avevo l'albergo io, mi sembra di capire che sei della zona, li faccio mangiare da Gemma ...
                              Ci sono cresciuto, motociclisticamente parlando, in Costiera amalfitana Su a Furore c'è un altro ristorante top, Hostaria di Bacco, oppure se sono amanti della cucina gourmet, c'è Sensi restaurant al centro di Amalfi hanno solo l'imbarazzo della scelta. Il top sarebbe fargli fare un weekend al Monastero di Santa Rosa ad Amalfi...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X