Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
e che *****! alla faccia delle liberalizzazioni a favore del consumatore, pure vietato lavorare gratis agli avvocati adesso? metti che troviamo uno che ci sta, magari motociclista...
Ma ragazzi! uno fa una proposta carina e sensata e voi non fate altro che spammare?
che belle risposte sono arrivate dall'alto! l'unico che ha messo parola decente ? stato Lele.
Bah... vabb? che ? su 4 chiacchiere, ma a me non sembrava male come idea.
Alla fine raggruppare le discussioni in una sessione apposita potrebbe essere comodo, semplicemente per "pulire" un po' questa e agevolare le ricerche visto che non va la ricerca sul forum.
Certo che poi pareri e consigli sarebbero gli stessi che uno pu? ricevere in 4 chiacchiere, ma almeno se devo postare una richiesta magari guardo se ? gi? capitato a qualcuno prima.... senza pretese di avere un avvocato gratis...
E poi per chi ha esperienza potrebbero essere casi in pi? da valutare...
secondo me l'idea ? buona
Certo Raffa ... L'idea in se per se e' buona e se ne parlera' .
Mi preoccupo io in primis di proporla a chi di dovere .
Pero' ... ci sono dei problemi che osno emersi ...
Io la vedrei , per iniziare , come una sorta di raccolta di esperienze legali che ognuno racconta in modo che si para di fatti e non di opinioni altrimenti hai voglia quante castronerie ....
Comment