Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Oggi Cisa + val Trebbia !! Mmmm come ho goduto...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Oggi Cisa + val Trebbia !! Mmmm come ho goduto...

    Oggi, verso mezzogiorno, non ce l'ho pi? fatta...18 gradi a Pc !! Era davvero troppo e allora sono saltato sulla mia tagliaerba e mi sono fatto le strade della bassa da piacenza fino a Collecchio, poi a Fornovo ho puntato il muso verso l'alto e mi son fatto mezza Cisa vecchia....era per? troppo bagnata per via del disgelo e allora nuovamente per le strade della bassa fino a casa....ma quando sono stato in tangenziale a Pc ho visto l'indicazione Val Trebbia, ho ululato e via !! Arrivato a Bobbio con la strada discreta mi son voltato e...indietro a manetta !! Ho incontaro anche due posti di blocco dei Caramba ma si sono limitati a darmi un'occhiataccia..mi avevano gi? lampeggiato..hi hi hi hi...Sono molto soddisfatto e per il lavoro ci penseremo domani...

  • Font Size
    #2
    beato tu!!! bel giro ti sei fatto... qui al nord oggi c'erano 17 gradi... ma io sono bloccato a casa con una spalla dolorante...

    Comment


    • Font Size
      #3
      grande kawatappi...magari poter fare qualche giretto...ma son sempre piantato in ufficio... =(

      Comment


      • Font Size
        #4
        beato te io invece come al solito ero in giro per lavoro,ho visto passare 3 moto e il cuore mi ? andato in gola,
        spero che sabato sia bello,cos? posso sfogarmi

        ciaooooooooooo

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by nicoss
          grande kawatappi...magari poter fare qualche giretto...ma son sempre piantato in ufficio... =(

          E io che ho la moto dal dottore... sigh!!! Bella la Cisa eh Nicoss??

          Comment


          • Font Size
            #6
            come sono le strade in valtrebbia?? gi? ora per tornarci?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Moto anche per la Toga nell'ora di pranzo ...ottima giornata, concordo....se avessi saputo che girovagavi anche tu Alessio, sarei venuta volentieri a trovarti....

              anche se il rientro era fissato(tassativo ) per le 15.00.....

              Comment


              • Font Size
                #8
                io invece sono partito proprio alle 14... con questa giornata nn si poteva lasciare moto e tuta in casa... sono andato giusto fino a perino per vedere come stanno le mie amate curve.
                Ho constatato che la strada ? asciutta ma c'? ancora dello sporco (sale maledetto) in alcuni punti "strategici".
                Io per fortuna ho incrociato un folto gruppo di poliziotti che provava il velox per quelli in direzione piacenza... cos? al ritorno mi sono fatto l'ultimo tratto a 50 km/h precisi precisi...
                in compenso quando sono passato avevano fermato un bel 360 modena (cos? impara a fare lo sborone)

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  grazie per gli attestati di approvazione !! Sento che comunque la stagione ? sempre pi? vicina ma penso che dovr? andare maggiormente frequentare le piste...si rischia troppo in strada c...o !! Il bello ? che si dice cos? ma poi dopo quando vedi le curve ci si scollega e via...
                  Vi saluto ancora con affetto perch? ? proprio un bel gruppo questo !!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    ... ahh... che bella giornata.... ho avuto un'idea (altro che quello del glen grant).
                    gneeeeeemmmm. gneemmmmmm

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X