Andrea.... ti assicuro.. che questi sono problemi... che manco ci pensi possano succederti...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Niente macchina....
Collapse
X
-
-
Superbiker
- Jul 2005
- 8487
- 46
- Maschio
- 2
- Felegara (PR)
- Centro Internazionale Guida Sicura
- CBR1000RR Hannspree Auto: Megane GT Line
- Send PM
-
Superbiker
- Jul 2005
- 8487
- 46
- Maschio
- 2
- Felegara (PR)
- Centro Internazionale Guida Sicura
- CBR1000RR Hannspree Auto: Megane GT Line
- Send PM
Originally posted by mito22Desmo.. si... diciamo di si, per? non dipende da me e ci sono tempi non brevi... sicuramente la caparra me la inculo...
Comment
-
Originally posted by DesmoduePRBeh dai ora pensa a sistemare tutto che poi x la caparra ci pensi dopo.. se riesci a essere operativo con la macchina (con la tua o con la nuova)? gia un passo avanti..si, 1000 euro nn sono mica 1000 lire...pero essere completamente a piedi ? peggio!! In bocca al lupo!!
Dipende per chi sono i 1000 euro.. per qualcuno sono come 1000 lire.. beati loro..
Speriamo di risolvere presto..
Comment
-
si ma una benedizione proprio proprio male non ti farebbe....abb? che la signorina l? a Fatima secondo me si toccherebbe in mezzo alle gambe non appena ti vede ma porc che sfigazza onta...
adesso dunque di cosa avresti bisogno?
+ macchina o + i 1000 euri persi (forsE) ?
Comment
-
Marlun... adesso sono con la Golf che non pu? circolare e non ho altro.. quindi non posso lavorare e ho il contratto in scadenza...
Marted? perdo i 1000 euro di caparra...
Basta ben...
Speriamo bene va...
Comment
-
Originally posted by mito22Marlun... adesso sono con la Golf che non pu? circolare e non ho altro.. quindi non posso lavorare e ho il contratto in scadenza...
Marted? perdo i 1000 euro di caparra...
Basta ben...
Speriamo bene va...
azz GIURO che se mia sorella avesse la macchina a Trento con quello che la usa te la farei pure prestare...ma lavora in centro e non ne ha bisogno al momento...
ma la Golf che ha? non ? immatricolata al momento/assicurata?
Comment
X
Comment