Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Whatsap e Instagram ONLINE 'sempre'

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Whatsap e Instagram ONLINE 'sempre'

    Ultimamemte mi succede che mi dicano 'sei sempre online' anche quando dormo.... o non ho manco il cell in mano.


    Ok che lascio whatsapp web e instragram desktop aperti sul laptop che sta sempre acceso.. ma non in primo piano e dopo un pò dovrebbero andare in idle ,... senza azioni o movimenti.


    Gestore ILIAD....

    Prima ho chiesto a mia sorella e per whatsapp le succede la stessa cosa... anche senza avere whatsapp web.. anzi.. con applicazione chiusa proprio...lei ha vodafone

    Succede anche a voi? LO fanno apposta per creare più engagement?
    Last edited by mito22; 11-04-22, 07:50.

  • Font Size
    #2
    quando avevo wind, un annetto fa, mi dissero di avermi visto online su whatsapp e telegram per diverso...ma avevo il cell spento da ore

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by doc67 View Post
      quando avevo wind, un annetto fa, mi dissero di avermi visto online su whatsapp e telegram per diverso...ma avevo il cell spento da ore
      Mh.... si telegram succedeva anche a me quando lo avevo installato.. poi eliminato...

      Però IG e soprattutto wapp... la gente fa strano.. anche perchè magari mandi messaggi.. mi 'vedi' online e dici.. ma va che stronzo... quando magari manco ho il cell in mano.. con quel tanto uno toglie lo stato online offline e via.. se non funziona.. o crea problemi.. no?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Io non so nemmeno come si fa a cambiare da online a offline

        O meglio ... non è materia di interesse quindi non lo so .

        Ma tu a chi controlla quanto stai online... non puoi rispondere che non sono azzi suoi ?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
          Io non so nemmeno come si fa a cambiare da online a offline

          O meglio ... non è materia di interesse quindi non lo so .

          Ma tu a chi controlla quanto stai online... non puoi rispondere che non sono azzi suoi ?
          Questo si.. ma era più che altro per un discorso che.. se uno vede che sono online.. quando in effetti NON CI STO.. pare che sia stronzo io a non rispondere o a non aprire la chat...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by mito22 View Post

            Questo si.. ma era più che altro per un discorso che.. se uno vede che sono online.. quando in effetti NON CI STO.. pare che sia stronzo io a non rispondere o a non aprire la chat...
            Beh Dave ... lavorativamente parlando è un conto.
            Ma nella vita privata sticazzi : anche se sei online e non hai voglia di rispondere, non rispondere . Chi ti è amico capisce .
            Chi non ti è amico ... azzi suoi .

            Comment


            • Font Size
              #7
              Per me Vodafone non si batte nella provincia di Lodi, dove Tim ha sempre dato noie e non sono corsi ai ripari.

              Nonostante Iliad sia un competitor che ha un buon segnale in questa provincia, meglio il gestore olandese, che prende bene anche sotto l'ospedale.

              Ho chiesto a Letizia e Loris che hanno Iliad, non hanno mai avuto problemi similari all'Admin.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

                Beh Dave ... lavorativamente parlando è un conto.
                Ma nella vita privata sticazzi : anche se sei online e non hai voglia di rispondere, non rispondere . Chi ti è amico capisce .
                Chi non ti è amico ... azzi suoi .
                Si si certo..., dicevo cmq. in generale... una cosa che ovviamente io non vedo ma mi è stata segnalata...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by MAX_rr View Post
                  Per me Vodafone non si batte nella provincia di Lodi, dove Tim ha sempre dato noie e non sono corsi ai ripari.

                  Nonostante Iliad sia un competitor che ha un buon segnale in questa provincia, meglio il gestore olandese, che prende bene anche sotto l'ospedale.

                  Ho chiesto a Letizia e Loris che hanno Iliad, non hanno mai avuto problemi similari all'Admin.
                  E pure mia sorella... sarà un bug dei cellulari POLO!

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X