Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ale ale' terrorismo !

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Albex
    e mentre noi stiamo qui a scrivere gli americani armano gli Ebrei che martellano di bombe il Libano. Oppure l'iraq, l'afganistan. Hanno basi in tutto il mondo pi? le solite cose...
    gi? soprattutto quelle proibite..
    uranio impoverito .. fosforo bianco ... bombe a grappoli .. bombe chimiche .. bombe incendiarie... e in + israele sta seminando il libano di mine antiuomo..

Comment

• Font Size
      Originally posted by ZAMBO77
      Scusa ma riesci a leggere? Sono 2 volte che mi rivolgo a cocis e rispondi te!
      Scusa ma capisci forum ? Luogo di discussioni tra utenti, se vuoi discutere con lui usa il cellulare o i pm altrimenti certi toni moderali grazie

Comment

• Font Size
        Scusa ma capisci forum ? Luogo di discussioni tra utenti, se vuoi discutere con lui usa il cellulare o i pm altrimenti certi toni moderali grazie
        1. non vedo che modi ho usato
        2. sar? un forum, ma se chiedo una cosa a un utente perch? deve rispondermi te?

Comment

• Font Size
          Ma dategli ragione cos? la pianta

Comment

• Font Size
            1. non vedo che modi ho usato
            non mi sembra educato scrivere MA SAI LEGGERE !

Rispondo ANCHE IO perch? VOGLIO rispondere ANCHE io

Comment

• Font Size
              Originally posted by AleGsx-R1000
              Ma dategli ragione cos? la pianta

torna da dove sei uscito che i tuoi commentini sono pi? antipatici ed inutili di un gatto appeso alle parti intime

Comment

• Font Size
                non mi sembra educato scrivere MA SAI LEGGERE !

Rispondo ANCHE IO perch? VOGLIO rispondere ANCHE io
                "scusa ma capisci" non ? molto differente

Comment

• Font Size
                  Sei fuso proprio te

Comment

• Font Size
                    ora mi spieghi una cosa. Come fai te a sapere cosa ha fatto o meno la CIA i servizi segreti, chiamali come vuoi. Sei uno di loro? Hai qualche aggancio? O ti basi su mille leggende e video che girano in internet?
                    semplice .. perch? la cia aveva gi? progettato tutto tanti anni fa... in documenti resi pubblici .. in cui indicava come provocare guerre con il pretesto di falsi attentati... PNAC
                    ora stanno solo seguendo quella scaletta programmata....

Il sito degli autori del Video "11 Settembre Inganno Globale": *Luogocomune.net, le notizie commentate*. Comprende la sezione speciale 11 Settembre. Clicca!

Last edited by cocis; 10-08-06, 16:42.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by cocis
                      semplice .. perch? la cia aveva gi? progettato tutto tanti anni fa... in documenti resi pubblici .. in cui indicava come provocare guerre con il pretesto di falsi attentati... PNAC
                      allora se ? cos? hai risolto tutti i problemi del mondo!!!
                      Grande!!!

Comment

• Font Size
                        Dimenticavo, almeno abbi l'umilt? di avere qualche dubbio!

Comment

• Font Size
                          ora mi spieghi una cosa. Come fai te a sapere cosa ha fatto o meno la CIA i servizi segreti, chiamali come vuoi. Sei uno di loro? Hai qualche aggancio? O ti basi su mille leggende e video che girano in internet?
                          no .. semplicemente mi baso sui fatti .. chi progetta gli edifici .. gli ingegneri e architetti ( fino a prova contraria ).. sai cosa dicono gli ingengeri ?? che nessun edificio pu? violare le leggi della fisica .. precipitando alla velocit? della caduta libera...
                          tutti quelli che hanno provato a risimulare il crollo delle torri .. non ci sono riusciti..

Comment

• Font Size
                            RAGAZZI CALMIIIIIIIIIIIIII

Procediamo con toni educati e pacati o chiamo LeleLOCK ?

Comment

• Font Size
                              no .. semplicemente mi baso sui fatti .. chi progetta gli edifici .. gli ingegneri e architetti ( fino a prova contraria ).. sai cosa dicono gli ingengeri ?? che nessun edificio pu? violare le leggi della fisica .. precipitando alla velocit? della caduta libera...
                              tutti quelli che hanno provato a risimulare il crollo delle torri .. non ci sono riusciti..
                              ma visto che sai tutto nei minimi particolari perch? non denunci tutto?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Lele-R1-Crash
                                RAGAZZI CALMIIIIIIIIIIIIII

Procediamo con toni educati e pacati o chiamo LeleLOCK ?
                                chiudi pure tanto diciamo sempre le stesse cose.

Comment

X
                                Working...
                                X