Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mangia vicino a GAY, recensione negativa

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Mangia vicino a GAY, recensione negativa


    "Mi hanno messo a mangiare di fianco a dei gay e sinceramente non mi sono sentito molto a mio agio durante la consumazione.

    Peccato, perché la bruschetta era molto buona". Questa recensione lasciata da un cliente alla bruschetteria Faedo di Monte di Malo, nelVicentino

    , è diventata virale in poco tempo. A diffonderla sui social è stata la pagina Facebook "I Sentinelli di Milano", che ha pubblicato anche la replica del locale: "La invitiamo a non tornare più, accettiamo tutti tranne gli omofobi".






    La replica del locale -

    "Caro cliente, apprezziamo il suo impegno per valutare il nostro servizio attraverso la sua recensione, nonostante questo la invitiamo a non tornare a consumare la nostra bruschetta in quanto nel nostro locale accettiamo tutti, tranne gli omofobi. Ci scusiamo davvero per il disagio, non avevamo capito che venisse dal Medioevo. A saperlo l'avremmo messa a mangiare nella porcilaia, dove probabilmente si sarebbe trovato più a suo agio" rispondono alla recensione i gestori del locale, che hanno scelto di condividere la vicenda sui loro social: "Ci vediamo costretti e allo stesso tempo veramente dispiaciuti a dover condividere una recensione come questa. Invitiamo questa persona - si legge nel post - a non presentarsi più nel nostro locale e con questo post vogliamo prendere una posizione ben definita contro coloro che la pensano allo stesso modo. Ci sarebbe piaciuto dire direttamente queste cose a tale signore se solo ne conoscessimo il vero nome e cognome".
    da tgcom24

  • Font Size
    #2
    non capiró. mai Perché vengono oscurati i nomi delle persone che lasciano questi commenti, sono commenti pubblici messi proprio con l'intento di Farli leggere

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by doc67 View Post
      non capiró. mai Perché vengono oscurati i nomi delle persone che lasciano questi commenti, sono commenti pubblici messi proprio con l'intento di Farli leggere
      Ma infatti.. cazzo tuteli.. LA PRIVACY? Ma de che... forte la risposta del ristorante...... ma la gente non si VERGOGNA a scrivere recensioni così..... pensalo.. ma tientelo nel tuo cazzo di cervello... FENOMENO.... ah... uno chef stellato che voleva commentare la BRUSCHETTA

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by mito22 View Post

        Ma infatti.. cazzo tuteli.. LA PRIVACY? Ma de che... forte la risposta del ristorante...... ma la gente non si VERGOGNA a scrivere recensioni così..... pensalo.. ma tientelo nel tuo cazzo di cervello... FENOMENO.... ah... uno chef stellato che voleva commentare la BRUSCHETTA
        magari quello vicino ha allungato la mano e afferrato il suo hot dog per metterlo nella bruschetta...che ne sapete voi

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by luciocabrio View Post

          magari quello vicino ha allungato la mano e afferrato il suo hot dog per metterlo nella bruschetta...che ne sapete voi
          Che mona che sei...


          Sinceramente .... viste le temperature in aumento.... mi lamenterei di più per tutta la cazzo di gente che non si lava..... altrochè...

          mr. BRuschetta della minkia.. ah,ah..

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by doc67 View Post
            non capiró. mai Perché vengono oscurati i nomi delle persone che lasciano questi commenti, sono commenti pubblici messi proprio con l'intento di Farli leggere
            Non possiamo usare nomi o riferimenti a persone sui social, potrebbe scattare una denuncia per diffamazione...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Gabe75 View Post

              Non possiamo usare nomi o riferimenti a persone sui social, potrebbe scattare una denuncia per diffamazione...
              ...che poi sarebbe diffamazione se non fosse vero, in questo caso è informazione, ma in itaglia...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Cmq ... che due palle con sti gay .

                Ma io dico ... se uno mangia perchè deve essere rilevante con chi fa sesso ? Che correlazione c'è ?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Gabe75 View Post

                  Non possiamo usare nomi o riferimenti a persone sui social, potrebbe scattare una denuncia per diffamazione...
                  questo non capisco gabe... una persona scrive su un social(quindi pubblicamente) una frase e io non la. posso riportare?

                  perché?

                  è una cosa che ha detto pubblicamente quindi con intento di farsi leggere da tutti, perché se la giro devo coprire il nome? non è una confidenza o una cosa presa di nascosto

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                    Cmq ... che due palle con sti gay .

                    Ma io dico ... se uno mangia perchè deve essere rilevante con chi fa sesso ? Che correlazione c'è ?
                    Boh.... magari potevano essere un pò troppo in confidenza o altro.. ma STICA.... ma dai.. ma davvero... siamo nel 2022...... cmq. si era da mettere nome e cognome di questo e foto...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by doc67 View Post

                      questo non capisco gabe... una persona scrive su un social(quindi pubblicamente) una frase e io non la. posso riportare?

                      perché?

                      è una cosa che ha detto pubblicamente quindi con intento di farsi leggere da tutti, perché se la giro devo coprire il nome? non è una confidenza o una cosa presa di nascosto
                      Sono d'accordo con te... Però qualche giorno fa c'era un dibattito alla radio e raccontavano che c'è stata una sentenza di questo genere e quindi non si può parlare o fare riferimenti ad altri....di più non so....

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Gabe75 View Post

                        Sono d'accordo con te... Però qualche giorno fa c'era un dibattito alla radio e raccontavano che c'è stata una sentenza di questo genere e quindi non si può parlare o fare riferimenti ad altri....di più non so....
                        Che balle però..... un pò di gogna ci sta...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Purtroppo le recensioni sono diventate un cancro per le attività e lo dico da possessore di una attività.... la gente non dà più peso a quello che dice e scrive su internet non rendendosi conto che può danneggiare una attività.. nel mio caso ho visto proprietari di animali mentire per passare da eroi e fare a merda colleghi veterinari per incrementare il loro vittimismo...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by PABLISCH63 View Post
                            Purtroppo le recensioni sono diventate un cancro per le attività e lo dico da possessore di una attività.... la gente non dà più peso a quello che dice e scrive su internet non rendendosi conto che può danneggiare una attività.. nel mio caso ho visto proprietari di animali mentire per passare da eroi e fare a merda colleghi veterinari per incrementare il loro vittimismo...
                            ci sono passato anche io con la mia attività...ho visto però anche attività denunciare chi inventava recensioni dannose solo per passare tempo

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              La cosa strana è che a lamentarsi non sono stati i ricchioni, ma il ristoratore...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X