Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lago Braies, cede ghiaccio 8 in ospedale

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Lago Braies, cede ghiaccio 8 in ospedale


    Sette adulti e un bambino di 4 mesi, che è stato trasportato d'urgenza all'ospedale di Innsbruck, sono caduti nelle acque del lago di Braies (Bolzano), mentre camminavano sulla superficie ghiacciata, resa fragile dalle temperature in aumento degli ultimi giorni.
    Anche un'altra persona è ricoverata all'ospedale di Innsbruck, mentre gli altri sei si trovano in tre strutture dell'Alto Adige . La prima a cadere in acqua sarebbe stata la famiglia con il piccolo di 4 mesi e successivamente le altre persone, intervenute per tentare di dare i soccorsi.




    Forte ipotermia -

    In una concitata operazione di salvataggio i servizi di emergenza intervenuti tempestivamente sono poi riusciti a salvare tutte le persone, che sono in condizioni di forte ipotermia.


    Terzo incidente in pochi giorni -

    Si tratta del terzo, e più grave, incidente in due giorni sul lago di Braies: nella giornata di Pasqua i vigili del fuoco sono dovuti intervenire due volte per salvare alcune persone cadute in acqua mentre passeggiavano sulla superficie ghiacciata, resa più fragile e sottile dall'aumento delle temperature. Nel primo caso a finire in acqua è stata una donna milanese che stava passeggiando con il cane, seguita dal marito 60enne e dalla figlia 30enne, caduti anche loro per cercare di aiutarla. Tutti e tre sono stati recuperati e portati all'ospedale di San Candido con ferite leggere e un principio di ipotermia. Altro intervento per tre giovani turisti di Udine hanno sfondato il ghiaccio sulla sponda occidentale e sono stati salvati da alcuni passanti, rifiutando poi il ricovero in ospedale.
    da tgcom24

  • Font Size
    #2
    al tg era di 7 mesi il bambino...un altro paio di giorni ed ancora doveva nascere

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by doc67 View Post
      al tg era di 7 mesi il bambino...un altro paio di giorni ed ancora doveva nascere
      Vabbè ma ai giornalisti interessa dare un titolo e una notizia.. mica deve essere vera al 100%



      Cmq.. bei cretini.. col caldo che ha fatto in 'sti giorni.. che ti aspetti?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by mito22 View Post

        Vabbè ma ai giornalisti interessa dare un titolo e una notizia.. mica deve essere vera al 100%



        Cmq.. bei cretini.. col caldo che ha fatto in 'sti giorni.. che ti aspetti?
        Te ci saresti andato sul ghiaccio? E con un bambino piccolo?

        Che imbecilli.......

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Gabe75 View Post

          Te ci saresti andato sul ghiaccio? E con un bambino piccolo?

          Che imbecilli.......
          Con le paranoie io.. non ci andrei manco se gesù cristo mi dicesse .. VAI TRANQUILLO.....

          E poi da piccolo non hai visto zanna bianca? Col padrone che cadeva nel ghiaccio e restava sotto?
          Last edited by mito22; 20-04-22, 07:24.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by mito22 View Post

            Con le paranoie io.. non ci andrei manco se gesù cristo mi dicesse .. VAI TRANQUILLO.....

            E poi da piccolo non hai visto zanna bianca? Col padrone che cadeva nel ghiaccio e restava sotto?
            Di Zanna bianca non me lo ricordo....

            Ma io nemmeno se mi pagavano ci andavo...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Gabe75 View Post

              Di Zanna bianca non me lo ricordo....

              Ma io nemmeno se mi pagavano ci andavo...
              Specialmente.... SENTI CHE BEL CALDO OGGI... e CHE BEL SOLE...

              Dai che andiamo a passeggiare sul ghiaccio....

              Comment


              • Font Size
                #8
                L'idiozia della gente è senza limiti ...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                  L'idiozia della gente è senza limiti ...
                  A volte penso che ci arriverebbe anche un sasso.. invece.. boh... cose stupide ne ho fatte pure io.. ma... e poi ti porti il boccia??? NEL DUBBIO?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Una volta che si riprendono, spero che i servizi sociali gli vadano a fare visita, perché già è da idioti passeggiare sopra un lago ghiacciato ad Aprile, ma farlo con un bambino cosi piccolo, ti fa entrare di diritto nel club dei dementi.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by reddummies View Post
                      Una volta che si riprendono, spero che i servizi sociali gli vadano a fare visita, perché già è da idioti passeggiare sopra un lago ghiacciato ad Aprile, ma farlo con un bambino cosi piccolo, ti fa entrare di diritto nel club dei dementi.
                      Speriamo stiano tutti bene.... almeno fisicamente.....

                      Ma si.. ma ormai i genitori son così.. tutti fenomeni.... saran stati a riprendersi per fare un cazzo di video per tik tok o instagram anche facilmente...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Il problema è che la gente spegne il cervello, queste cose accadono ciclicamente, ora per qualche anno non succederà più ma poi ci si dimentica dell'accaduto e ricapita.

                        Tanti anni fa, faceva più freddo, giravano in macchina sul lago del Segrino era solo una vecchia 500 ma...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by omarMT01 View Post
                          Il problema è che la gente spegne il cervello, queste cose accadono ciclicamente, ora per qualche anno non succederà più ma poi ci si dimentica dell'accaduto e ricapita.

                          Tanti anni fa, faceva più freddo, giravano in macchina sul lago del Segrino era solo una vecchia 500 ma...
                          Ma non era Pasqua con 22 gradi penso..

                          Io son convinto che i social siano il cancro di queste cose... tutti che devono essere speciali.. o fare cose fighe e speciali.. e coglionate...
                          Last edited by mito22; 20-04-22, 11:29.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Il 30 gennaio ero al lago di Lavarone (TN) e con una bella giornata , fredda , ma con un bel sole e appunto camminando intorno al lago ho notato , molteeeee persone tra cui anche una mamma con la carrozzina , passeggiare sopra il lago ghiacciato Erano state fettucciate pure delle zone dove il ghiaccio era ai minimi di spessore , ma tutti a fare i " FIGHI" Che dire : o questi vergono da Marte o sono degli INCOSCIENTI
                            Last edited by federicoronzani; 20-04-22, 12:26.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by federicoronzani View Post
                              Una 20ina circa di giorni fà ero al lago di Lavarone (TN) e con una bella giornata , fredda , ma con un bel sole e appunto camminando intorno al lago ho notato , molteeeee persone tra cui anche una mamma con la carrozzina , passeggiare sopra il lago ghiacciato Erano state fettucciate pure delle zone dove il ghiaccio era ai minimi di spessore , ma tutti a fare i " FIGHI" Che dire : o questi vergono da Marte o sono degli INCOSCIENTI
                              Vedi.. il discorso che dico io..... e giù selfie poi immagino...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X