Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Patrioti o no ?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Patrioti o no ?

Foste voi nei panni degli ucraini ed ignorando che gli uomini non li lasciano scappare facilmente, scegliereste di mettere a repentaglio la vostra vita per difendere la nazione, i confini ed il partito oppure vi ingegnereste per svignarvela altrove ?
    21
    Combatterei per difendere la mia patria
    61.90%
    13
    Mi metterei al riparo dalla guerra
    38.10%
    8

• Font Size
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
    Foste voi nei panni degli ucraini ed ignorando che gli uomini non li lasciano scappare facilmente, scegliereste di mettere a repentaglio la vostra vita per difendere la nazione, i confini ed il partito oppure vi ingegnereste per svignarvela altrove ?
    Mah, hanno pure fatto giocare la loro nazionale di calcio under 21 in trasferta. Quindi si può uscire eccome dall'ucraina 🤔

Comment

• Font Size
      Per la mia Patria, pago già le tasse...

Chi ha avuto "sale in zucca" è da mo che se n'è andato!
      Chi è restato, illuso da social & TV sulle notevoli forze e potenza delle forze ucraine, ora potrebbe far fatica a tornare indietro!

Significherebbe ammettere di essersi fatti abbindolare da un clown e la cerchia di buffoni di cui si circonda...
      Non ultimo, il regime ucraino, potrebbe si farli uscire dal paese, ma coi piedi davanti.

​​​​​
      ​​​​​

Comment

• Font Size
        Io combatterei per difendere la mia casa e la mia famiglia... La patria....nzomma....

Comment

• Font Size
          Armiamoci e partite torneremo vincitori ..docet

Comment

• Font Size
            Seduto sul divano direi che combatto per la mia patria e per il futuro dei miei figli, poi se succedesse veramente, non so esattamente cosa farei, mettere in sicurezza la mia famiglia da qualche parte cercando di dargli da mangiare oppure restare e difenderci dagli invasori…..,

Comment

• Font Size
              Punto primo, non voglio essere paragonato ad un ucraino, gente di bassissima lega, per lo più ladri e ricettatori.

Punto secondo, per natura, un Uomo dovrebbe combattere almeno una guerra in vita sua, non siamo fatti per andare tutti d'accordo in una amorevole estasi di bontà e fr*citate del genere....

Quindi sì, difenderei la patria combattendo!!!

Comment

• Font Size
                Mi do alla macchia al secondo uno dell'inizio della guerra.. Ci andasse Draghi

Comment

• Font Size
                  Originally posted by michi14 View Post
                  Punto primo, non voglio essere paragonato ad un ucraino, gente di bassissima lega, per lo più ladri e ricettatori.
                  E no vax🤣
                  ma alla fine la patria cos'è? Solo il posto dove uno NON decide di nascere
                  Last edited by Andy96; 23-04-22, 20:05.

Comment

• Font Size
                    Gli italiani non mi accetterebbero mai senza lasciapassare.

Comment

• Font Size
                      L'Italia non stimola il patriottismo, a differenza di altri paesi che, almeno apparentemente, fanno scelte a favore dei cittadini scontrandosi con il mondo.

Un esempio a caso, non siamo capaci di imporci per tutelare i nostri marchi....

D'altra parte io sono qui, la mia famiglia e tutto ciò che ho è qui....se mi chiamano vado.
                      Last edited by omarMT01; 24-04-22, 07:52.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Andy96 View Post

E no vax🤣
                        ma alla fine la patria cos'è? Solo il posto dove uno NON decide di nascere
                        Vero, non ho deciso io di nascere in Italia, in Romagna e a Rimini, ma girando il mondo per lavoro, e ad oggi ho fatto tutti i continenti, dall'Africa all'Oceania, dagli Stati Uniti al Canada e al sud America, Caraibi, sud est Asiatico, Cina, Giappone, Russia, medio oriente..... posso dire che ci sono posti più o meno belli, più tranquilli di altri, dove si mangia discretamente bene ecc, ma come casa mia, come la mia patria, ad oggi, non ho trovato niente di meglio, ed anzi, più giro e più mi rendo conto che 3/4 degli abitanti del pianeta (e sono ottimista), non capiscono un kazzo e meriterebbero di non esistere, ma poi passo da razzista.....

Quindi per me la mia patria, non è solo un posto dove NON ho deciso di nascere, ma è un luogo di appartenenza viscerale, che mi rende orgoglioso e grato di essere nato dove sono nato.

Comment

• Font Size
                          ahaha patriottismo?
                          qua dentro non si tifa manco per le moto o piloti italiani per partito preso o perchè un direttore sportivo sta sul cavolo

Se l'allenatore dell'Italia non mi piace,non è che non tifo per l'italia...ho tifato per l'italia nonostante Balotelli per dire

Comment

• Font Size
                            Ma davvero voi cestinereste la vostra unica vita per salvaguardare i confini dell'italia ? Confini che possono durare qualche decade e poi ci sarà una nuova guerra ?

Rispetto le vostre idee ma non le comprendo proprio ...

Viviamo in una nazione dove il governo è nemico del cittadino e nonostante questo voi sacrifichereste la vostra vita .

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Gabe75 View Post
                              Io combatterei per difendere la mia casa e la mia famiglia... La patria....nzomma....
                              Direi che quoto

Comment

X
                              Working...
                              X