Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
I genitori dell'Ale sono molto ospitali... ...si sa
...bravo johnny...
...poi ? un pezzo che si sono trsferiti in montagna.... lass? si respira aria pi? sana....
...anzi johnny...quasi quasi ti faccio pagare l'affitto... quand'? che torni a casa tua...?..
...ma senti sto qua ...mi tratti propio come una puttana ...prima mi usi e poi mi getti ...guarda ...i primi di aprile mi mettono gi? i pavimenti ...aspetta almeno quelli!!!
...bravo johnny...
...poi ? un pezzo che si sono trsferiti in montagna.... lass? si respira aria pi? sana....
...anzi johnny...quasi quasi ti faccio pagare l'affitto... quand'? che torni a casa tua...?..
Appunto johnny...sloggia prima che arrivi la Toga....magari....
...tei ciccia ...ma pensi di essere all'altezza?
Non fare domande difficili a quest'ora.....(!!!!)
Vada per le cornici che mi fissano dal comodino....ma dormire con te che mi fissi dall'altro letto MAI!!!!!!!!!!!!!!!!!!
...bravo johnny...
Appunto johnny...sloggia prima che arrivi la Toga....magari....
...tei ciccia ...ma pensi di essere all'altezza?
Non fare domande difficili a quest'ora.....(!!!!)
Vada per le cornici che mi fissano dal comodino....ma dormire con te che mi fissi dall'altro letto MAI!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Comment