Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa รจ la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura รจ aperta al 100%.
Ma รจ sempre meglio partecipare no?
Buonasera ๐๐cm avete passato questo gg d festa??? Chi ha fatto ponte??? Io sempre al lavoro .. riposo giovedรฌ e venerdรฌ ๐๐๐..perรฒ ierisera Sn andata in una villa bellissima a Lucca .. Villa d marlia, ad una festa d halloween!!! Tra poco stacco .. finalmente.. ho una fame ๐คฃ๐คฃ๐คฃ
Che bei costumi di Halloween...รจ stupenda la Villa di Marlia, avevo letto che facevano una festa molto bella, come ti รจ sembrata?
Io sono andata un paio di volte alla festa che fanno nei dintorni a Borgo a Mozzano ed era strepitosa
Che bei costumi di Halloween...รจ stupenda la Villa di Marlia, avevo letto che facevano una festa molto bella, come ti รจ sembrata?
Io sono andata un paio di volte alla festa che fanno nei dintorni a Borgo a Mozzano ed era strepitosa
Posto molto bello , allestimento scarso , organizzazione cibo pessima โฆ diciamo che potevano fare molto meglio!!! Borgo a mozzano molto meglio !!! ๐๐๐๐ป
Buongiorno a tt!!!! ๐๐๐๐ qui finalmente ha piovuto un poโ !!! Tempo grigissimo ๐คฃ๐คฃ๐คฃvorrei tanto starmene a casina โฆ invece tra poco s riparte ๐ฅ๐ ๐ ๐
Posto molto bello , allestimento scarso , organizzazione cibo pessima โฆ diciamo che potevano fare molto meglio!!! Borgo a mozzano molto meglio !!! ๐๐๐๐ป
Grazie buono a sapersi...cosรฌ l'anno prossimo se devo scegliere tra Marlia e Borgo a Mozzano....saprรฒ cosa scegliere senza indugio
Comment