Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

DDG SPAM 43 capitolo DAICAZZOMAX&ZANZAROZINGARO

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #4426
    Originally posted by MAX_rr View Post
    Parole sante caro mio, che ci metti l'anima in questo forum e spesso vieni trattato a pesci in faccia da ingrati.

    Ho un nervoso che non ti dico!
    Nervoso per cosa.. sta easy e tranquillo max.. i problemi sono altri..

    Comment


    • Font Size
      #4427
      Jiji-biker

      Buon pomeriggio Giulia 🙂 ero preoccupato, ma l'infermierina non mi ha detto nulla ed eccoti!

      Comment


      • Font Size
        #4428
        Originally posted by mito22 View Post
        Giorno ragazzi.. come va?

        buonpomeriggio.. meglio grazie .. Sn un po’ influenzata .. ho preso tre gg di malattia perché nn riesco a uscire da questi piccoli malanni che m stanno venendo uno dopo l’altro da un mese e mezzo a questa parte 🤣🤣🤣cm s sta bn a casa .. 😂😂m piace esser malaticcia ogni tanto … plaid divano e chiwawa Sn un ottimo connubio 😜😍
        Tu meglio???

        Comment


        • Font Size
          #4429
          Originally posted by Gabe75 View Post

          Buongiorno Davide

          Devi stare a riposo! Sei uno zuccone!

          Ti hanno detto di stare dieci giorni fermo, ne avessi fatto uno! Vuoi zoppicare per altri cinquant'anni?

          Lo dovresti sapere... Braccio al collo, gamba a letto!
          Tu saresti a letto vero?

          Dai purtroppo così.. ho cose da fare e nessuno le fa per me... e se non lavoro non guadagno.. va così.. cerco di stare tranquillo ecco..

          Oggi faccio mezza giornata.. anche se già il piede sta ko..

          Comment


          • Font Size
            #4430
            Originally posted by Gabe75 View Post

            Buongiorno Davide

            Devi stare a riposo! Sei uno zuccone!

            Ti hanno detto di stare dieci giorni fermo, ne avessi fatto uno! Vuoi zoppicare per altri cinquant'anni?

            Lo dovresti sapere... Braccio al collo, gamba a letto!
            Concordo cm te ste!!! Però capisco che star solo a casa e senza linea per il boss sia molto pesante 😥😥😥

            Comment


            • Font Size
              #4431
              Originally posted by mito22 View Post

              Eh ieri stavo parecchio male..,ma mi sono esageratamente strapazzato....

              Oggi meglio.. finchè stavo sul letto con la gamba stesa.. ora in ufficio da 3 ore.. la sento... ancora 3 ore e mi faccio riaccompagnare a stendermi.. la vedo lunga..
              Nn t affaticare troppo Miraccomando !! Cerca d tirarla un po’ su se puoi 😥

              Comment


              • Font Size
                #4432
                Originally posted by mito22 View Post

                Eh ieri stavo parecchio male..,ma mi sono esageratamente strapazzato....

                Oggi meglio.. finchè stavo sul letto con la gamba stesa.. ora in ufficio da 3 ore.. la sento... ancora 3 ore e mi faccio riaccompagnare a stendermi.. la vedo lunga..
                Se fatichi in questo modo a deambulare, dovresti prendere in considerazione di una carrozzina anche una pesante Surace.


                Comment


                • Font Size
                  #4433
                  Originally posted by MAX_rr View Post
                  Se fatichi in questo modo a deambulare, dovresti prendere in considerazione di una carrozzina anche una pesante Surace.

                  Devo fare scale e tante cose... va come va max.. passerà...

                  Comment


                  • Font Size
                    #4434
                    Originally posted by Jiji-biker View Post

                    Nn t affaticare troppo Miraccomando !! Cerca d tirarla un po’ su se puoi 😥
                    Vai tranquilla

                    Comment


                    • Font Size
                      #4435
                      Originally posted by mito22 View Post

                      Nervoso per cosa.. sta easy e tranquillo max.. i problemi sono altri..
                      Sono tranquillissimo è da domenica che non scendo dal letto. E lo so che i problemi sono altri, ma non si può fingere di non vedere.

                      Comment


                      • Font Size
                        #4436
                        Originally posted by mito22 View Post

                        Devo fare scale e tante cose... va come va max.. passerà...
                        A me vedere sto ragazzone che non deambula mi fa star male




                        Comment


                        • Font Size
                          #4437
                          Originally posted by MAX_rr View Post
                          A me vedere sto ragazzone che non deambula mi fa star male



                          Eh vabbè... deambulerò tra una mesata speriamo... la rogna non è l'osso è tra un mese quando mi toglieranno il gesso.. e farò risonanza per i legamenti..

                          Comment


                          • Font Size
                            #4438
                            Originally posted by MAX_rr View Post
                            Sono tranquillissimo è da domenica che non scendo dal letto. E lo so che i problemi sono altri, ma non si può fingere di non vedere.
                            Daghe max... non mi agito io per il forum.. non lo fare manco tu!

                            Comment


                            • Font Size
                              #4439
                              Originally posted by mito22 View Post

                              Daghe max... non mi agito io per il forum.. non lo fare manco tu!
                              Proverò, ma come sai questo vecchio se prende un impegno ci mette il cuore per rispettarlo

                              Comment


                              • Font Size
                                #4440
                                Originally posted by MAX_rr View Post
                                Jiji-biker

                                Buon pomeriggio Giulia 🙂 ero preoccupato, ma l'infermierina non mi ha detto nulla ed eccoti!
                                Ciao Max … ho ronfato quasi un gg intero 🤣🤣🤣🤣sto già meglio … 🙂🙂🙂

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X