Originally posted by MAX_rr
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
DDG SPAM 43 capitolo DAICAZZOMAX&ZANZAROZINGARO
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
buonpomeriggio.. meglio grazie .. Sn un po’ influenzata .. ho preso tre gg di malattia perché nn riesco a uscire da questi piccoli malanni che m stanno venendo uno dopo l’altro da un mese e mezzo a questa parte 🤣🤣🤣cm s sta bn a casa .. 😂😂m piace esser malaticcia ogni tanto … plaid divano e chiwawa Sn un ottimo connubio 😜😍Originally posted by mito22 View PostGiorno ragazzi.. come va?
Tu meglio???
- Likes 1
Comment
-
Tu saresti a letto vero?Originally posted by Gabe75 View Post
Buongiorno Davide
Devi stare a riposo! Sei uno zuccone!
Ti hanno detto di stare dieci giorni fermo, ne avessi fatto uno! Vuoi zoppicare per altri cinquant'anni?
Lo dovresti sapere... Braccio al collo, gamba a letto!
Dai purtroppo così.. ho cose da fare e nessuno le fa per me... e se non lavoro non guadagno.. va così.. cerco di stare tranquillo ecco..
Oggi faccio mezza giornata.. anche se già il piede sta ko..
- Likes 1
Comment
-
Concordo cm te ste!!! Però capisco che star solo a casa e senza linea per il boss sia molto pesante 😥😥😥Originally posted by Gabe75 View Post
Buongiorno Davide
Devi stare a riposo! Sei uno zuccone!
Ti hanno detto di stare dieci giorni fermo, ne avessi fatto uno! Vuoi zoppicare per altri cinquant'anni?
Lo dovresti sapere... Braccio al collo, gamba a letto!
- Likes 2
Comment
-
Nn t affaticare troppo Miraccomando !! Cerca d tirarla un po’ su se puoi 😥Originally posted by mito22 View Post
Eh ieri stavo parecchio male..,ma mi sono esageratamente strapazzato....
Oggi meglio.. finchè stavo sul letto con la gamba stesa.. ora in ufficio da 3 ore.. la sento... ancora 3 ore e mi faccio riaccompagnare a stendermi.. la vedo lunga..
- Likes 1
Comment
-
Se fatichi in questo modo a deambulare, dovresti prendere in considerazione di una carrozzina anche una pesante Surace.Originally posted by mito22 View Post
Eh ieri stavo parecchio male..,ma mi sono esageratamente strapazzato....
Oggi meglio.. finchè stavo sul letto con la gamba stesa.. ora in ufficio da 3 ore.. la sento... ancora 3 ore e mi faccio riaccompagnare a stendermi.. la vedo lunga..
- Likes 1
Comment
-
-
-
Ciao Max … ho ronfato quasi un gg intero 🤣🤣🤣🤣sto già meglio … 🙂🙂🙂Originally posted by MAX_rr View PostJiji-biker
Buon pomeriggio Giulia 🙂 ero preoccupato, ma l'infermierina non mi ha detto nulla ed eccoti!
- Likes 1
Comment
X

Comment