Originally posted by Gabe75
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
DDG SPAM 43 capitolo DAICAZZOMAX&ZANZAROZINGARO
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
👏👏👏Sn contenta che t c trovi bene .. e che oltre che bella sia comoda!!! Grande Manu che dopo L’ incidente e’ in sella 👏🔝🔝🔝vi auguro tanti bei km insieme 🏍️❤️👩❤️👨Originally posted by TTURBOJJ View PostCiao amici!!
oggi ho usato la multi.. sono andato con Manuela al Garda..se non fosse che ho fatto il rientro con un vento pazzesco è un freddo cane sarebbe stata una super giornata.. la moto è una cannonata, viaggia su un cuscino e fa quello che vuoi ancora prima di pensarlo..sono proprio contento.. e non vedo l’ora di vedermela sui passi per bene
domani vedo se riuscirò ad ibernarmi con la Panigale per fare km..
- Likes 3
Comment
-
Ottimo! Sono contento per te! C'è soddisfazione quando si è contenti del nuovo acquistoOriginally posted by TTURBOJJ View PostCiao amici!!
oggi ho usato la multi.. sono andato con Manuela al Garda..se non fosse che ho fatto il rientro con un vento pazzesco è un freddo cane sarebbe stata una super giornata.. la moto è una cannonata, viaggia su un cuscino e fa quello che vuoi ancora prima di pensarlo..sono proprio contento.. e non vedo l’ora di vedermela sui passi per bene
domani vedo se riuscirò ad ibernarmi con la Panigale per fare km..

- Likes 2
Comment
-
Buongiorno buongiorno amici!
reggio emilia +4 e cielo sereno..oggi devo fare qualche km con la Panigale.. devo mandare avanti il noioso e palloso rodaggio…
- Likes 2
Comment
X

Comment