Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
DDG SPAM 43 capitolo DAICAZZOMAX&ZANZAROZINGARO
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Wow 😍😍😍Cos ha preso???Originally posted by TTURBOJJ View Post
Grazie Giuly!
Sono appena rientrato da MIlano... maledetta tangenziale Ovest e lavori prima di Lodi ( MAX_rr tu come sindaco dovresti farli essere più veloci
)
Domani giornata di corsa.. però porterò Manu a prendere la macchina nuova che si è sudata.. sono più carico io di lei

Comment
-
coao boss!! Giornata metavigliosa anche qua!!Originally posted by mito22 View Postgiorno ragzzzi.. qua un bellissimo sole.. oggi..
Da voi?
Come va?
io bene solo che scorsa sett mi sono venite della macchia in testa e da ieri mi stanno venendo delle micro vesciche/bollicine su mani e volto..domani vado dal medico !! La ile dice che potrei o esser allergica a qualcosa o qualche insetto m perseguita … ho un mal d testa strano😥
Comment
-
Ciao JijiOriginally posted by Jiji-biker View Postcoao boss!! Giornata metavigliosa anche qua!!
io bene solo che scorsa sett mi sono venite della macchia in testa e da ieri mi stanno venendo delle micro vesciche/bollicine su mani e volto..domani vado dal medico !! La ile dice che potrei o esser allergica a qualcosa o qualche insetto m perseguita … ho un mal d testa strano😥
sei stata in campagna con i tuoi cani? Potrebbe essere che hai toccato qualcosa alla quale sei allergica, un paio di anni fa me lo aveva fatto anche a me... Io avevo anche le mani gonfie quasi da non trattenere niente....
- Likes 1
Comment
-
-
Ma anche io è da ottobre che non vedo la pista... Dopo abbiamo fatto più o meno gli stessi km e per strada...
- Likes 2
Comment
X

Comment