Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

DDG SPAM 43 capitolo DAICAZZOMAX&ZANZAROZINGARO

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #9511
    Buongiorno buongiorno amici!!

    reggio emilia +8 e cielo sereno.. ora fa freddo ma oggi andremo verso il caldone.. speriamo regga almeno da fare qualcosa questo we

    Comment


    • Font Size
      #9512
      Roby_Mototelling allora, bisogna fare un po’ di premesse;

      1 io non avevo mai guidato una minigp, per cui tutte le remore/difficoltà dovute alle ruote da 12 pollici, ma soprattutto ogni micro-movimento qui ha un impatto enorme rispetto alla moto grande, ed è qui che si impara poi

      2 le geometrie sono tutte nuove, la moto io la ho studiata solo sulla carta e nella mia testa

      detto ciò, ti posso dire che è una cannonata.. chiaro che ci ho dovuto prima prendere la mano, ma cominciando ad incalzare il ritmo ha risposto eccome!! Alcune cose subito pensavo fossero un difetto, lo sterzo che tende a chiudere ad esempio, ma ho provato a guidare senza appendermi ai manubri e magicamente è andata mooolto meglio, questa è una delle cose che anche sulla moto grande devo imparare a non fare ad esempio.
      Mi sono trovato che la carena tendeva a scivolare indietro, per devo fare una piccola modifica, comunque tutto sommato la base è buon per cominciare a lavorare per farla filare come un coltello nel burro!😁

      scusa il poema ma da spiegare non era semplice

      Comment


      • Font Size
        #9513
        Jiji-biker quando vuoi.. faccio solo un altro collaudo per sicurezza poi te la faccio testare se vuoi

        Comment


        • Font Size
          #9514
          Originally posted by TTURBOJJ View Post
          Buongiorno buongiorno amici!!

          reggio emilia +8 e cielo sereno.. ora fa freddo ma oggi andremo verso il caldone.. speriamo regga almeno da fare qualcosa questo we
          Buona giornata ingegnere, fine settimana piovoso... così dicono.

          Comment


          • Font Size
            #9515
            Gabe75 Ciao vado in ospedale

            Comment


            • Font Size
              #9516
              Originally posted by MAX_rr View Post
              Buona giornata ragazzi... Lodi +11 sereno.
              Buongiorno MAX a Volterra +7 sereno

              Comment


              • Font Size
                #9517
                Originally posted by TTURBOJJ View Post
                Buongiorno buongiorno amici!!

                reggio emilia +8 e cielo sereno.. ora fa freddo ma oggi andremo verso il caldone.. speriamo regga almeno da fare qualcosa questo we
                Buongiorno TTURBOJJ le previsioni sono pessime.... speriamo si sbaglino

                Comment


                • Font Size
                  #9518
                  Originally posted by MAX_rr View Post
                  Gabe75 Ciao vado in ospedale
                  Azzzz nemmeno la pozione magica ha fatto effetto.....

                  Comment


                  • Font Size
                    #9519
                    Buongiorno a tutti

                    Comment


                    • Font Size
                      #9520
                      Originally posted by ari_ado View Post
                      Buongiorno a tutti
                      Buongiorno Ari

                      Comment


                      • Font Size
                        #9521
                        Originally posted by TTURBOJJ View Post
                        Roby_Mototelling allora, bisogna fare un po’ di premesse;

                        1 io non avevo mai guidato una minigp, per cui tutte le remore/difficoltà dovute alle ruote da 12 pollici, ma soprattutto ogni micro-movimento qui ha un impatto enorme rispetto alla moto grande, ed è qui che si impara poi

                        2 le geometrie sono tutte nuove, la moto io la ho studiata solo sulla carta e nella mia testa

                        detto ciò, ti posso dire che è una cannonata.. chiaro che ci ho dovuto prima prendere la mano, ma cominciando ad incalzare il ritmo ha risposto eccome!! Alcune cose subito pensavo fossero un difetto, lo sterzo che tende a chiudere ad esempio, ma ho provato a guidare senza appendermi ai manubri e magicamente è andata mooolto meglio, questa è una delle cose che anche sulla moto grande devo imparare a non fare ad esempio.
                        Mi sono trovato che la carena tendeva a scivolare indietro, per devo fare una piccola modifica, comunque tutto sommato la base è buon per cominciare a lavorare per farla filare come un coltello nel burro!😁

                        scusa il poema ma da spiegare non era semplice
                        Dai grande!! Ovvio che si possa sempre migliorare ma già così sembra niente male e soprattutto sembra molto utile per allenarsi e poi trasferire tutto su quella più grande! Io ho sempre voluto un'ohvale per questo 😉 prima o poi...

                        Comment


                        • Font Size
                          #9522
                          Buongiorno 😁

                          Comment


                          • Font Size
                            #9523
                            Originally posted by Gabe75 View Post

                            Azzzz nemmeno la pozione magica ha fatto effetto.....
                            Sono qui per esami al fegato troppo stressato da medicinali di ogni tipo. Se dovessi bere una bottiglia di Prosecco morirei come il DlO Jimi Hendrix

                            Comment


                            • Font Size
                              #9524
                              Originally posted by ari_ado View Post
                              Buongiorno a tutti
                              Ciao spensierata Arianna

                              Comment


                              • Font Size
                                #9525
                                Originally posted by Roby_Mototelling View Post
                                Buongiorno 😁
                                Ciao Toscana di Milano

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X