Originally posted by mito22
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
DDG SPAM 43 capitolo DAICAZZOMAX&ZANZAROZINGARO
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
E che è successo? Problemi informatici?Originally posted by Jiji-biker View PostMeno male ☀️goditela ❤️✌️!!!io giornata pessima al lavoro .. un casino abbiamo dovuto chiudere tre ore al pubblico perché non funzionava più nulla..e domani sarà uguale viene pure pure la capo area!! Non vedo L ora che sia lunedì che ho il riposo 🤣
Comment
-
Buongiorno buongiorno amici!!
reggio emilia +22 e cielo sereno
oggi ultimo giro di estorsioni pre-festivo 😂 poi ferie.. e stasera mi improvviserò pizzaiolo con il forno a legna
- Likes 2
Comment
-
Con l'avviso di garanzia che le hanno consegnato ieri c'è poco da ridere.Originally posted by TTURBOJJ View PostBuongiorno buongiorno amici!!
reggio emilia +22 e cielo sereno
oggi ultimo giro di estorsioni pre-festivo 😂 poi ferie.. e stasera mi improvviserò pizzaiolo con il forno a legna
Dopo quando sarà ar gabbio je danno loro a pizza
Comment
-
Naaaaaaaa paghiamo per bene già i magistrati.. per noi niente gabbio, solo prigioni dorate in ville da sogno 😎🔥 famigghia é famigghia 😎Originally posted by MAX_rr View PostCon l'avviso di garanzia che le hanno consegnato ieri c'è poco da ridere.
Dopo quando sarà ar gabbio je danno loro a pizza
- Likes 2
Comment
-
-
il giorno prima c siamo accorti che c era una perdita d acqua nei contatori.. sono intervenuti oggi… ieri saltava la luce ogni 5 min … abbiamo dovuto chiudere perché non funzionava più nulla.. il tecnico e’ arrivato dopo tre ore , ha sistemato alla meglio ma non sa da cosa e’ derivato … deve fare un intervento più accurato!! D conseguenza quando e’ tornata la luce non andava più internet , microfono, musica casse.. tutto sparito … le casse avevano problemi ancora oggi .. il camion poi è’ arrivato in ritardo senza luce abbiamo dovuto aprire portellone cn le catene, caricare i pallet a mano perché non andava il montacarichi/ascensore(magazzino situato al 1 piano) e due si Sn distrutti a terra😓Originally posted by Gabe75 View Post
E che è successo? Problemi informatici?
Comment
X


Comment