Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
DDG SPAM 43 capitolo DAICAZZOMAX&ZANZAROZINGARO
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Pensa che io la conoscevo benissimo, porto il nome di un pilota ferrari che vinse il mondiale prima di Schumacher, poi ho cominciato a lavorarci, li mi è passata la poesia e ora non la seguo più.. qui ero ospite di renault che ringrazio tutt'ora per la bellissima giornata passata nel loro box.Originally posted by MAX_rr View PostNon conosco la Formula 1
Comment
-
Dicono che prima era bella e bla bla bla. me i conducenti di Autobus non amano molto le auto, anzi le odiano proprio.Originally posted by TTURBOJJ View Post
Pensa che io la conoscevo benissimo, porto il nome di un pilota ferrari che vinse il mondiale prima di Schumacher, poi ho cominciato a lavorarci, li mi è passata la poesia e ora non la seguo più.. qui ero ospite di renault che ringrazio tutt'ora per la bellissima giornata passata nel loro box.
Discorso diverso con i camionari, che possono sbraitare e litigare con i deficienti automobilisti. Tu viaggi molto e saprai di cosa parlo
Comment
-
Purtroppo lo capisco bene..Originally posted by MAX_rr View PostDicono che prima era bella e bla bla bla. me i conducenti di Autobus non amano molto le auto, anzi le odiano proprio.
Discorso diverso con i camionari, che possono sbraitare e litigare con i deficienti automobilisti. Tu viaggi molto e saprai di cosa parlo
Comment
-
X

Comment