Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
DDG SPAM 43 capitolo DAICAZZOMAX&ZANZAROZINGARO
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
-
Lei sa perché ho messo quella foto! Il suo compare vive di espedienti e sa benissimo come rendere le fotografie più Racing! Quindi, si adegui
- Likes 2
Comment
-
Caro Max sei il numero 1!! Oggi ci siamo dati da fare ma niente gomito.. però abbiamo fatto dei bei tempi.. entrambi nei piloti e io ho migliorato per bene il mio best, che comincia a essere discreto per Cremona, poi chiaramente un 35 come il nostro amico Thomas non lo abbiamo fatto ma ci accontentiamo di essere da metà classifica dei piloti più veloci 🔝💪Originally posted by MAX_rr View PostLei sa perché ho messo quella foto! Il suo compare vive di espedienti e sa benissimo come rendere le fotografie più Racing! Quindi, si adegui
- Likes 4
Comment
-
Bravissimi🥳🥳🥳Originally posted by TTURBOJJ View Post
Caro Max sei il numero 1!! Oggi ci siamo dati da fare ma niente gomito.. però abbiamo fatto dei bei tempi.. entrambi nei piloti e io ho migliorato per bene il mio best, che comincia a essere discreto per Cremona, poi chiaramente un 35 come il nostro amico Thomas non lo abbiamo fatto ma ci accontentiamo di essere da metà classifica dei piloti più veloci 🔝💪
- Likes 1
Comment
-
Wow!!!! Ma che notizia!!!! BraviiiiiiOriginally posted by TTURBOJJ View Post
Caro Max sei il numero 1!! Oggi ci siamo dati da fare ma niente gomito.. però abbiamo fatto dei bei tempi.. entrambi nei piloti e io ho migliorato per bene il mio best, che comincia a essere discreto per Cremona, poi chiaramente un 35 come il nostro amico Thomas non lo abbiamo fatto ma ci accontentiamo di essere da metà classifica dei piloti più veloci 🔝💪
Comment
X

Comment