Originally posted by Ayrton
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
MA........ett69???
Collapse
X
-
jhonny.....jhonny ma comemminchia ? uscito il mio nome jhonny...chi ha fatto la spia eh? jhonny pensaci tu eh...rapido e silenzioso jhonny mi raccomandoOriginally posted by Teo-HDiLa signoria Vostra ? pregata di andare a quel paese con la compagnia del giovane Dingo...

Comment
-
Chi???Originally posted by dingo125jhonny.....jhonny ma comemminchia ? uscito il mio nome jhonny...chi ha fatto la spia eh? jhonny pensaci tu eh...rapido e silenzioso jhonny mi raccomando
Comment
-
Ecco lo sbronzo!!!Originally posted by thor74buahahahhahaha mi sto capottando siette davero fusi ragazzi
oltre che GRAND SPAMMONI

Comment
-
Ciao CARO StefanoOriginally posted by AyrtonCiao caro Raffa
ennesima dimostrazione della tua stoltezza
Stefano
Ti ringrazio di nuovo per avermi illuminato e fatto notare i miei gravi errori.
Chiedo pubblicamente scusa a ett69 per aver involontariamente storpiato il suo nick.
Grazie ancora per la tua disponibilit? a correggermi e a guidare i miei vacillanti passi all'interno di questa comunit?.
Ciao
Raffaele
Comment
-
Originally posted by Yzf-R6-Raffaeffettivamente i suoi interventi mancano un po'...
A me per niente.
Comment
-
raffa (la "r" minuscola ? voluta)
? inutile lo spreco di energie che stai avendo x sforzarti di uniformarti a noi...tanto il tuo destino settembrino lo conosci bene...
Stefano
Comment
-
Originally posted by AyrtonCiao caro Raffa
una mente stolta come la tua....a tratti ottusa....non potr? mai intendere le parole dotte che escono dalla mia ponderata bocca....forse potrebbe sorgere dubbio che qualcuno te le spieghi....ma a parer mio non ? cos?
Indipercui non ? tecnicamente possibile che la mancanza delle risposte di Ettore...dovute all'attuazione delle vacanze del suddetto elemento....ti manchino realmente e in tal maniera da fartelo esporre in pubblico su questo forum..
senza rancore
Stefano
aiutoooooooooo
Comment
X

Comment