Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
amanti degli aerei a me!!
Collapse
X
-
su fileplanet??...per scaricare veoloce in fileplanet...noterete che ci sono un po di server..4 o 5 mi pare...e c'? un numero max di persone..scegliete quello pi? piccolo..quello che supporta meno persone...in genere ? quello che va pi? veloce...io scarico a 200k come minimo con alice 4 mega
Comment
-
GRAZIE KORRAOriginally posted by korra88lele...vai su www.fileplanet.com ti iscrivi gratuitamente e lo scarichi da li...? un bel sito xk? una volta partito il download va come un missile lo scaricamento
..l'ho scaricato alla media di 500kB/s
Comment
-
Originally posted by Ayrtonragazzi....ma siete fuori?...andate sulla sezione games del sito microsoft.com....poi sulla sezione flight sim X e scaricate la demo....
Grazie ste
pero' se korra mi dice che scaricava a 500k e' meglio che vado la
Ma il gioco intero nessuno lo ha ? che limitazione ha la demo ?
Comment
-
io lo sto scaricando a ... aspetta che te lo dico....470k.....ho avuto tempo solo ora....diciamo che mi mobilito ora x cercare di COMPRARE il gioco in inglese
Comment
-
uhm installato e provato......a parer mio ? esagerato....escludendo il fatto che mi sembra identico al 2004 ma con una grafica esagerata...parecchio reale....ma quasi impossibile da far girare....boh...se vi interessa il commento sull'aereo in s?....come comportamento sono identici al 2004.....la cosa che mi ha impressionato ? l'acqua....per il resto...di sicuro non spender? i soldi che costa
Comment
X

..soprattutto per la velocit? del server
...vero dingo??
Comment