Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

amanti degli aerei a me!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

allora scegliete uno dei 2 qua

Comment

• Font Size
      si ma mi scarica a 70kb non 500....

Comment

• Font Size
        su fileplanet??...per scaricare veoloce in fileplanet...noterete che ci sono un po di server..4 o 5 mi pare...e c'? un numero max di persone..scegliete quello pi? piccolo..quello che supporta meno persone...in genere ? quello che va pi? veloce...io scarico a 200k come minimo con alice 4 mega

Comment

• Font Size
          no....non ho l'account su fileplanet e non mi v? di pagare x delle demo...dico gli altri 2

Comment

• Font Size
            ah allora si pu? essere..solo su fileplanet va cosi forte....ma ? gratuito fileplanet!..io non pago nulla ...

Comment

• Font Size
              ma la smettete tutti e 2 di litigare sulla velocit? del server...!!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by bennyiens
                ma la smettete tutti e 2 di litigare sulla velocit? del server...!!!!
                ...l'utilit? di questo post?
                Last edited by dingo125; 11-08-06, 12:47.

Comment

• Font Size
                  ma chi litiga? ..soprattutto per la velocit? del server...fosse una ragazza ...vero dingo??

Comment

• Font Size
                    Originally posted by korra88
                    ma chi litiga? ..soprattutto per la velocit? del server...fosse una ragazza ...vero dingo??
                    te la lascio preferisco le bionde

Comment

• Font Size
                      ke tipi ke siete voi 2...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by korra88
                        lele...vai su www.fileplanet.com ti iscrivi gratuitamente e lo scarichi da li...? un bel sito xk? una volta partito il download va come un missile lo scaricamento ..l'ho scaricato alla media di 500kB/s
                        GRAZIE KORRA

Comment

• Font Size
                          ragazzi....ma siete fuori?...andate sulla sezione games del sito microsoft.com....poi sulla sezione flight sim X e scaricate la demo....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Ayrton
                            ragazzi....ma siete fuori?...andate sulla sezione games del sito microsoft.com....poi sulla sezione flight sim X e scaricate la demo....

Grazie ste

pero' se korra mi dice che scaricava a 500k e' meglio che vado la

Ma il gioco intero nessuno lo ha ? che limitazione ha la demo ?

Comment

• Font Size
                              io lo sto scaricando a ... aspetta che te lo dico....470k.....ho avuto tempo solo ora....diciamo che mi mobilito ora x cercare di COMPRARE il gioco in inglese

Comment

• Font Size
                                uhm installato e provato......a parer mio ? esagerato....escludendo il fatto che mi sembra identico al 2004 ma con una grafica esagerata...parecchio reale....ma quasi impossibile da far girare....boh...se vi interessa il commento sull'aereo in s?....come comportamento sono identici al 2004.....la cosa che mi ha impressionato ? l'acqua....per il resto...di sicuro non spender? i soldi che costa

Comment

X
                                Working...
                                X