Originally posted by dingo125
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Le donne e gli animali....
Collapse
X
-
Originally posted by dingo125non parlo solo x me...ho un fratello di 29 anni quasi quindi...scusa tu ma non xk i ragazzi k frequenti tu si lasciano trattare male vuol dire k siete voi a comandare
Gran CALMA
Io non ho mai trattato male nessuno....dico semplicemente che per noi ? pi? facile ottenere quello che vogliamo!
La seduzione ? un'arte. E pochi uomini ci sanno davvero fare....
Comment
-
Originally posted by beucciaGran CALMA
Io non ho mai trattato male nessuno....dico semplicemente che per noi ? pi? facile ottenere quello che vogliamo!
La seduzione ? un'arte. E pochi uomini ci sanno davvero fare....
CI SONO ANCHE DONNE CHE NN CI SAN FARE....e che si fanno sedurre con niente.....
Comment
-
bello perch? certe donne considerano gli uomini che ci provano con loro solo x trombare stronzi, ma poi si vantano di poter rigirare un uomo come gli pare
NB: nessun riferimento in particolare ma troppe si comportano cos? e poi si lamentano perch? a tanti italiani piace il carattere delle straniere e considera le italiane delle "menose"
Comment
-
Originally posted by Scorpionbello perch? certe donne considerano gli uomini che ci provano con loro solo x trombare stronzi, ma poi si vantano di poter rigirare un uomo come gli pare
NB: nessun riferimento in particolare ma troppe si comportano cos? e poi si lamentano perch? a tanti italiani piace il carattere delle straniere e considera le italiane delle "menose"
concordo...ma mi chiamo fuori da quel gruppo!!!!
Comment
-
Originally posted by beucciaconcordo...ma mi chiamo fuori da quel gruppo!!!!
nn era ovviamente riferito a te, ma un discorso in generale:
non si pu? chiedere la parit? dei sessi, tirarsela peggio di una modella e poi lamentarsi perch? la gente considera le ragazze cos? delle stronze...
Comment
-
Hey sposiamoci! io cercavo qualcuno che mi mantenesse...ho sempre pensato che quella cosa della parit? dei sessi fosse una super minkiata!!!! (manco ero nata!!) : mi faccio sottomettere e te la do dalla mattina alla sera e dalla sera alla mattina...Originally posted by Scorpionnn era ovviamente riferito a te, ma un discorso in generale:
non si pu? chiedere la parit? dei sessi, tirarsela peggio di una modella e poi lamentarsi perch? la gente considera le ragazze cos? delle stronze...

Comment
-
Originally posted by beucciaHey sposiamoci! io cercavo qualcuno che mi mantenesse...ho sempre pensato che quella cosa della parit? dei sessi fosse una super minkiata!!!! (manco ero nata!!) : mi faccio sottomettere e te la do dalla mattina alla sera e dalla sera alla mattina...

interessante come proposta!!
Vai Scorpion! che senn? mi candido io!
vedo che il pretendente precedente ? stato dimenticato....
Comment
-
Duecentocinquanta- Nov 2005
- 2879
- Maschio
- 0
- ovunque ci sia pilu
- lasciamo perdere faccio un lavoro di merda!
- NESSUNA
- Send PM
Originally posted by beucciama si! io sto un p? esagerando per mettermi allo stesso livello del post!
state sereni
la vita ? bella
il sesso divertente...
se la gente si facesse meno pippe mentali si vivrebbe meglio!!!

Come non quotarti!
Meno stress, serate piu' bollenti e soprattutto meno casini!
Brava
Comment
-
Originally posted by Scorpion
non si pu? chiedere la parit? dei sessi, tirarsela peggio di una modella

ahahahahah.....
quando vado a ballare e vedo ADDIRITTURA BONZE DI 120 KG BRUTTE E IGNORANTI che se la menano...mi vien proprio da ridere
da noi se la menano anke le cozze....
ma nn voglio assolutamente generalizzare...
...mai avuto problemi con tedesche,spagnole,greche.....
Comment
X

Comment