Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[OT]ma quanto costa un cesso?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Vogliamo la dinamica, chi ha mancato la precedenza a chi e se sono stati fatti i rilievi.......

Comment

• Font Size
      Originally posted by Devilman
      Per? le piastrelle mi piaccion da morire! ne prendo il doppio cos? le ho pure per il mio bagno sessualmente represso
      Prendi per 3 cos? mi rifaccio pure il mio e me lo gusto

Comment

• Font Size
        quanto costa ?? una cagata ..

Comment

• Font Size
          Seee io il solo rivestimento della doccia di 1 bagno l'hopagato 2500EURO vabb? che ? mosaico fatto con le tesserine 1x1 di gemme di vetro Bisazza, per? Cristo tornassi indietro non li spenderei tutti quei soldi....

Comment

• Font Size
            Originally posted by Rexxx
            Seee io il solo rivestimento della doccia di 1 bagno l'hopagato 2500EURO vabb? che ? mosaico fatto con le tesserine 1x1 di gemme di vetro Bisazza, per? Cristo tornassi indietro non li spenderei tutti quei soldi....
            Fai conto che quei solti ci voglion per na doccia media.... e ne ho girati posti... e ne ho sentiti paraculi che conosco....

Comment

• Font Size
              Originally posted by Devilman
              Fai conto che quei solti ci voglion per na doccia media.... e ne ho girati posti... e ne ho sentiti paraculi che conosco....

E gi?! purtroppo hanno raddoppiato tutto, la mia doccia ? costata 2500 di rivestimento, 600Euro di piatto rettangolare, 1200 euro di porta unica in cristallo temperato completamente trasparente e circa 700 EURO di gruppo miscelatore termostatico con asta e doccia multifunzione AnsGrohe + 300 euro di faretto alogeno stagno incassato nel soffito a centro doccia.
              E mi sono pure contenuto perch? ci stavano certi set completi di idromassaggio che mi piacevano troppo ma c'era da metterci sopra altri 4000EURO.... STI CAZZ I!!!!!
              Last edited by Rexxx; 11-08-06, 17:15.

Comment

• Font Size
                E gi?! purtroppo hanno raddoppiato tutto, la mia doccia ? costata 2500 di rivestimento, 600Euro di piatto rettangolare, 1200 euro di porta unica in vetro completamente trasparente con speciale trattamento anticalcare e circa 700 EURO di gruppo miscelatore termostatico con asta e doccia multifunzione + 300 euro di faretto alogeno stagno incassato nel soffito a centro doccia.
                E mi sono pure contenuto perch? ci stavano certi set completi di idromassaggio che mi piacevano troppo ma c'era da metterci sopra altri 4000EURO.... STI CAZZ I!!!!!
                Pensare che il fratello del mio vecchio le vende e fa prezzacci a tutti.... Ma io gli ho rotto il naso perch? non mi voleva vender casa della nonna.... Indi....

Comment

• Font Size
                  .....porta unica in cristallo temperato completamente trasparente
                  Ottima scelta!!!! ...ci si possono fare dei bei giochetti!!!

Comment

• Font Size
                    E gi?! purtroppo hanno raddoppiato tutto, la mia doccia ? costata 2500 di rivestimento, 600Euro di piatto rettangolare, 1200 euro di porta unica in cristallo temperato completamente trasparente e circa 700 EURO di gruppo miscelatore termostatico con asta e doccia multifunzione AnsGrohe + 300 euro di faretto alogeno stagno incassato nel soffito a centro doccia.
                    Si ma ti sei fatto un bagno che sembra 'na reggia!!!

Comment

• Font Size
                      [QUOTE=Polsodighisa]B? se ti dico che di piastrelle e posa ho speso 5mila euro per un bagno...
                      Mi vien da piangere solo a pensare!!
                      QUOTE]

stai scherzando c'hai un bagno di 30 mq!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by bladeRRunner

stai scherzando c'hai un bagno di 30 mq!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                        Magari!!!!!!

Il piastrellista mi ha chiesto 1.300euro per la posa... 700 euro di rubinetteria... 3.000 euro di piastrelle e sanitari!!
                        Il bagno ? venuto carino a dir la verit?.... molto carino!! ...intanto il mio piastrellista gira in X5 ed io faccio la fame!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Polsodighisa
                          Magari!!!!!!

Il piastrellista mi ha chiesto 1.300euro per la posa... 700 euro di rubinetteria... 3.000 euro di piastrelle e sanitari!!
                          Il bagno ? venuto carino a dir la verit?.... molto carino!! ...intanto il mio piastrellista gira in X5 ed io faccio la fame!!!

cosi pr curisita' ma di quanti mq e il tuo bagno......

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Polsodighisa
                            Magari!!!!!!

difatti io me lo piastrello

Comment

• Font Size
                              Originally posted by bladeRRunner
                              cosi pr curisita' ma di quanti mq e il tuo bagno......
                              Circa 9 mq!!

Comment

• Font Size
                                devil tu si che sei un uomo da sposare.......

Comment

X
                                Working...
                                X