Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Scappa con la RIFUGIATA UCRAINA e lascia moglie e figli

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Scappa con la RIFUGIATA UCRAINA e lascia moglie e figli


    Da rifugiata in Inghilterra a compagna di vita dell’uomo (sposato e padre) che l’ha ospitata.

    Il tutto in dieci giorni. È il destino di Sofiia Karkadym , 22enne di Leopoli accolta a Bradford da Tony Garnett, 29enne guardia giurata. Il giovane, mosso da un motivato senso civico, aveva aderito a un progetto inglese di accoglienza per dare un tetto a chi scappava dalla guerra in Ucraina. Garnett, di fatto, è diventato lo sponsor di Sofiia, il suo garante davanti alle autorità. Peccato che nel breve volgere di pochi giorni tra i due sia scoccata la scintilla. E lui ha lasciato la compagna Lorna e i figli per rifarsi una vita con Sofia.






    Una storia simile è finita su tutti i tabloid britannici. "Sono innamorato, sono certo di voler passare il resto della mia esistenza con lei", ha detto Garnett al Daily Mail. Sofia ha ammesso di aver avuto un debole per Tony non appena l’ha visto in Inghilterra. E lui, stavolta a The Sun ricorda: "Tutto è iniziato con la semplice intenzione di fare del bene , aiutando chi soffre in Ucraina uomo o donna che fosse". Difficile prevedere a priori un’affinità così forte e praticamente istantanea. A oggi sono 33mila gli ucraini arrivati in Gran Bretagna.


    Anche l'ormai ex moglie della guardia giurata, Lorna, ha raccontato la sua versione dei fatti. Al Mirror ha spiegato che "quei due avevano subito stretto un legame particolare.
    Andavano sempre in palestra in coppia , stavano seduti per ore a parlare in un parcheggio vicino casa. Sabato scorso ho detto basta e le ho urlato di andarsene dalla nostra abitazione". Con massima sorpresa Garnett ha risposto che se ne sarebbe andato via con lei, abbandonando moglie e figli. Ora vivono dai genitori del ragazzo.

    "Mi dispiace per il dolore provocato ma con Sofia ho scoperto un legame che non avevo mai provato prima" ha chiosato il 29enne sempre al Mirror.
    da tgcom24


  • Font Size
    #2
    Tutto questo con una russa non sarebbe mai successo

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by springer View Post
      Tutto questo con una russa non sarebbe mai successo
      Ah ah.. vedi? ah,ah..


      Vabbè e che il tipo aveva 29 anni e 70 va.. almeno quello!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Le russe prosciugano i portafogli, non sfasciano le famiglie.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by springer View Post
          Le russe prosciugano i portafogli, non sfasciano le famiglie.
          Ah vedi? Non valutavo questo approccio.... sono ignorante su relazioni interpersonali internazionali intereconomiche..

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by mito22 View Post

            Ah vedi? Non valutavo questo approccio.... sono ignorante su relazioni interpersonali internazionali intereconomiche..
            Impara, tanto prima o poi in una russa ci inciampi pure te.
            È matematico.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by springer View Post

              Impara, tanto prima o poi in una russa ci inciampi pure te.
              È matematico.
              Ma io non ho nulla da farmi prosciugare.....

              Inciampo in altre cose...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by mito22 View Post

                Ma io non ho nulla da farmi prosciugare.....

                Inciampo in altre cose...
                C'hai Daidegas no?
                Potrebbe diventare давай газ

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by springer View Post

                  C'hai Daidegas no?
                  Potrebbe diventare давай газ
                  Ma Daidegas sta andando in malora... mica è ricco ah,ah...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by mito22 View Post

                    Ma Daidegas sta andando in malora... mica è ricco ah,ah...
                    E allora stai tranquillo che di ruske manco l'ombra

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by springer View Post

                      E allora stai tranquillo che di ruske manco l'ombra
                      Ah guarda,.. sto di un tranquillo ormai..

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by springer View Post
                        Le russe prosciugano i portafogli, non sfasciano le famiglie.
                        severo ma giusto

                        Comment


                        • Font Size
                          #13

                          "Mi scrivono che sono una persona orribile, ma io non sono una sfasciafamiglie, non ho mai pensato o progettato di portare via quell'uomo da sua moglie".

                          Sofiia Karkadym è in lacrime mentre racconta al Sun la sua versione del triangolo amoroso che da giorni occupa le pagine dei tabloid inglesi. Lei, rifugiata ucraina 22enne di Leopoli, si è innamorata dell'uomo che l'ha accolta in casa a Bradford. Lui,Tony Garnett , 29enne guardia giurata, ha mollato la moglie e i figli per rifarsi una vita con la ragazza.


                          "Non mi è mai passato per la testa di rovinare quella famiglia, mi piaceva - ha detto Sofiia -. Ho passato molto tempo con Lorna (la moglie di Tony, ndr) e ho cercato di aiutarla. Ma lei aveva due facce. I suoi continui sospetti, la tensione, hanno semplicemente spinto me e Tony più vicini. Ha creato questa situazione dicendo costantemente che stava succedendo qualcosa, ma non era così. La colpa è sua".


                          La ragazza ha spiegato che la relazione tra moglie e marito era già in crisi prima del suo arrivo. "E' stata una mia decisione di andarmene dalla loro casa e quando l'ho fatto Tony ha scelto di venire con me". Quando la notizia è finita sui tabloid, Sofiia è stata travolta dalle critiche. Qualcuno ha detto che per colpa sua le famiglie inglesi ora non vorranno più ospitare i rifugiati e persino la sua famiglia l'ha rinnegata.



                          “Dicono che a causa mia nessuno nel Regno Unito accetterà gli ucraini. Ora ogni famiglia penserà: 'Non posso accogliere una rifugiata perché mi porterà via mio marito'. La questione non riguarda più me, Tony e Lorna. Non potete capire cosa provo: ora mi scrivono che sono una persona orribile, che ho fatto una cosa negativa per il mio Paese. Ma non c'è nulla di vero".
                          da tgcom24

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Tra lei e la moglie non so quale è la peggio



                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by springer View Post
                              Tra lei e la moglie non so quale è la peggio


                              No.. ma il DA FARE ce l'hanno loro.. lui che lavoro fa? Lo spaccioatore o il magnaccia? Ma che cazz...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X