Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

18enne muore davanti al papà con la moto appena regalata

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    18enne muore davanti al papà con la moto appena regalata


    Tragedia a Ostra (Ancona) dove un 18enne, Luca Bergamaschi, è morto dopo essere sbalzato dalla moto che stava provando in un parcheggio della zona industriale.

    La due ruote, una Beta 300, ha sbandato a seguito dell'impatto con un tombino rialzato ed è finita contro un albero mentre il ragazzo è caduto a terra, morendo sul colpo davanti agli occhi del padre e di alcuni amici. Era il regalo tanto desiderato e ricevuto per il compleanno : il genitore aveva acconsentito, nonostante il parere contrario della madre, e non gli aveva ancora permesso di usarla da solo.




    Attesi i rilievi sul tombino

    - La polizia eseguirà delle verifiche sul tombino, ma poi sarà la procura a esprimersi sul dettaglio dei rilievi. Il magistrato non ha ritenuto necessaria l'autopsia mentre il mezzo è stato sequestrato.


    I funerali

    - I funerali del 18enne si terranno martedì nel Duomo di Senigallia alle 15. Come scrive il Messaggero, Luca Bergamaschi aveva frequentato la scuola media Fagnani. Il professore Giulio Donatiello ha commentato così il dramma: "E' volato in cielo un bravissimo ragazzo. L'ho conosciuto tra i banchi di scuola e conservo il ricordo di un alunno corretto, educato, generoso e affettuoso. Ciao Luca".
    da tgcom24

  • Font Size
    #2

    Comment


    • Font Size
      #3
      Requiescat in pax

      Comment


      • Font Size
        #4
        Pensa il padre...

        Comment


        • Font Size
          #5
          ma porca eva

          Comment


          • Font Size
            #6
            Me sento male.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by mito22 View Post
              Pensa il padre...
              e speriamo non ci siano negligenze da parte sua....la prova in parcheggio zona industriale fa pensare ad assenza di casco, forse la patente....chissà...

              Comunque R. I. P.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by omarMT01 View Post

                e speriamo non ci siano negligenze da parte sua....la prova in parcheggio zona industriale fa pensare ad assenza di casco, forse la patente....chissà...

                Comunque R. I. P.
                Sicuramente qualche cazzata è stata fatta...

                Ma pensa vederti morire DAVANTI un figlio di 18 anni.. al compleanno e tu gli hai comprato la moto... TU...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Mamma mia che tragedia ! Sicuramente sarà stato senza protezioni.. si sottovalutano tanto queste prove .. che ho fatto anche io ! Ma sempre super intutata.. mi è bastata una volta spostare il cross a casa che mi è partita sui sassi.. ho ancora le cicatrici sulle braccia e il fianco .. ma pensa per il padre.. che tragedia

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by mito22 View Post

                    Sicuramente qualche cazzata è stata fatta...

                    Ma pensa vederti morire DAVANTI un figlio di 18 anni.. al compleanno e tu gli hai comprato la moto... TU...
                    con la madre che non era d'accordo...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by mito22 View Post

                      Sicuramente qualche cazzata è stata fatta...

                      Ma pensa vederti morire DAVANTI un figlio di 18 anni.. al compleanno e tu gli hai comprato la moto... TU...
                      per questo spero che non ci sia negligenza da parte del padre, perché già la moglie non voleva....non glie lo perdonerà mai

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by omarMT01 View Post

                        per questo spero che non ci sia negligenza da parte del padre, perché già la moglie non voleva....non glie lo perdonerà mai
                        NON SE LA PERDONERA' MAI LUI:.. la moglie così....
                        Famiglia distrutta.. colpa o no....

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by doc67 View Post

                          con la madre che non era d'accordo...
                          Si ma io non ho figli.. ma un figlio che ti muore..... che gli abbia dato lui la moto o meno... che fosse là.... che la moglie che sticazzi...

                          VITA FINITA..

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by mito22 View Post

                            Si ma io non ho figli.. ma un figlio che ti muore..... che gli abbia dato lui la moto o meno... che fosse là.... che la moglie che sticazzi...

                            VITA FINITA..
                            la differenza sta nel fatto che sicuramente non ti riprenderai mai...ma un conto è avere vicino una compagna che ti aiuta nel resto della vita, un conto è avere qualcuno che tu sai che mentre ti guarda penserà che è colpa tua perchè non era d'accordo

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Davide, tutto giusto, ma un padre con la passione della moto sa che tutto può succedere, non gli ha dato in mano un MAICO500 ma un mezzo moderno, efficiente e pacato.

                              Quindi se hai la coscienza pulita, ovvero aver osservato le regole "base" di protezione (casco), se il ragazzo aveva la patente (quindi licenziato), stai male certamente ma in fondo al cuore sai che il fato è beffardo e queste cose, PURTROPPO, succedono.

                              Se invece vai nel parcheggio chiuso al traffico perché non ha la patente, non gli dai il casco perché "che vuoi che succeda, sono qua io"...è molto diverso.

                              Comunque è vero, il ragazzo non torna e qualunque sia la storia lui dovrà conviverci.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X