Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ilona STALLER si offre a PUTIN per fermare la guerra

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ilona STALLER si offre a PUTIN per fermare la guerra

    "Mi offro per una notte di sesso in cambio della pace. Per l'Ucraina, per il popolo russo". È questa l'ultima proposta che Ilona Staller , in arte Cicciolina , ha rivolto al presidente Vladimir Putin attraverso il suo profilo Instagram.



    "Qualche giornalista l'ha definita indecente, ma la mia proposta non lo è", sostiene l'ex attrice hard nello studio di "Zona Bianca" , soffermandosi sulle tante vittime causate da un conflitto che definisce "inutile e terrificante". Cicciolina non è nuova a simili offerte dato che, come ricordato nella trasmissione di Rete 4, già durante la guerra in Iraq si era offerta a Saddam Hussein in cambio di un cessate il fuoco.


    "Io all'epoca fui contattata direttamente dal suo portavoce e io ci sono anche andata a parlare - prosegue rivelando un aneddoto mai emerso prima - Nello studio chiesi di firmare un vero e proprio contratto di pace , però mi guardò come se fossi una marziana e non andò a buon fine".
    da tgcom24

  • Font Size
    #2
    che tristezza dove certi esseri aprono bocca per vomitare puttanate senza senso per farsi pubblicità e darsi un attimo di notorietà

    Comment


    • Font Size
      #3
      Putin ha risposto che quest è stata LA MINACCIA che più di tutte lo ha fatto tentennare.....

      Pur di non trovarsela nuda in camera è disposto a ritirare le truppe....

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by doc67 View Post
        che tristezza dove certi esseri aprono bocca per vomitare puttanate senza senso per farsi pubblicità e darsi un attimo di notorietà
        C'han da fare quelli che la ospitano e i giornalisti che scrivono 'sta troiata...


        Coraggio da leoni anche lei....... un amico romano direbbe MANCO LI CANI!


        Putin però sarà sicuramente tentato.. VERO

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by ace View Post
          Putin ha risposto che quest è stata LA MINACCIA che più di tutte lo ha fatto tentennare.....

          Pur di non trovarsela nuda in camera è disposto a ritirare le truppe....

          Fa scavare un bunker ancora più profondo per scapparle

          Comment


          • Font Size
            #6
            ormai con azienda che si ritrova nemmeno x redimere lite condominiale

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Carapintadas View Post
              ormai con azienda che si ritrova nemmeno x redimere lite condominiale
              Ho capito che vuoi dire.. ma non capisco come l'hai scritto!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Se la vede in sta foto è la volta che fa partire le testate nucleari

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by springer View Post
                  Se la vede in sta foto è la volta che fa partire le testate nucleari
                  E tutte verso l'italia.. che tra questa e di maio.... li abbiamo tutti noi

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by mito22 View Post

                    Ho capito che vuoi dire.. ma non capisco come l'hai scritto!
                    per essere non sgarbato nei suoi confronti...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Carapintadas View Post
                      per essere non sgarbato nei suoi confronti...
                      Ah tipo salame e corridoio?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Sai Silvione nostro come se la ride!
                        Quando c'è passato lui, si che se ne poteva parlare...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Herr Homar View Post
                          Sai Silvione nostro come se la ride!
                          Quando c'è passato lui, si che se ne poteva parlare...
                          Vabbè ma cicciolina è la nonna del target del silvione...

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X