Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Esplode POWER BANK a scuola, 8 feriti

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Esplode POWER BANK a scuola, 8 feriti


    E' di otto feriti il bilancio di un incidente avvenuto alla scuola alberghiera Ipsar Amerigo Vespucci di via Valvassori Peroni a Milano.

    Una batteria power bank, di quelle utilizzate per ricaricare i cellulari, è esplosa all'interno dello zaino di uno studente. Sette alunni, di cui due minorenni, e un insegnante hanno dovuto ricorrere alle cure mediche. I due minorenni, un ragazzo e una ragazza, sono stati ricoverati per aver inalato il fumo che si è sprigionato.


    Quando sono stati chiamati i medici del 118 sembrava un intervento per un "semplice" malore a scuola arrivati sul posto i sanitari hanno scoperto che a causare la crisi d'ansia a una 17enne era stata l'esplosione di un power bank, una batteria di emergenza per telefonini, che si trovava in uno
    zaino. Altri due ragazzi, un maschio e una femmina, di 15 anni, sono stai portati al pronto soccorso in codice verde per aver respirato un po' di fumo e le loro condizioni non destano preoccupazione. Curati invece sul posto anche gli altri coinvolti. E' accaduto alle 8:50 all'istituto Amerigo Vespucci, un Ipsar che si trova in via Valvassori Peroni, dove sono arrivate due ambulanze e la Polizia di Stato.
    da tgcom24


  • Font Size
    #2
    io ne avevo uno che faceva anche da avviatore per auto...per un anno ha funzionato bene...poi dopo un utilizzo si è gonfiato spaccando pure la vover protettiva...preso e buttato tutto

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by luciocabrio View Post
      io ne avevo uno che faceva anche da avviatore per auto...per un anno ha funzionato bene...poi dopo un utilizzo si è gonfiato spaccando pure la vover protettiva...preso e buttato tutto
      Eh pensa se SCHIOPPA.....


      Eh roba cinese.... auguri.. che poi mi sa che tutti fan quel che vogliono ma.. azz.. 8 feriti.. ok che per ferito anche uno che prende una goccia di acido sull'unghia.. però.. ocio!

      Comment


      • Font Size
        #4
        8 feriti per un power bank dentro uno zaino...ma viaaaa...!! anche esplodesse (che poi mica sono bombe maradona.. ) rimane DENTRO..forse si sono impauriti per botta e puzza.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by mito22 View Post

          Eh pensa se SCHIOPPA.....


          Eh roba cinese.... auguri.. che poi mi sa che tutti fan quel che vogliono ma.. azz.. 8 feriti.. ok che per ferito anche uno che prende una goccia di acido sull'unghia.. però.. ocio!
          mi sa che pezzi di cina li trovi dappertutto...e comunque lo presi su amazon ,certificati ecc ecc...era pure curato e rifinito nei dettagli
          Praticamente con la batteria a terra riuscivi a partire lo stesso....il tutto con un oggettino delle dimensioni di uno smartphone (solo più spesso)

          Comment

          X
          Working...
          X