Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Oggettofila si fidanza con aereo

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Oggettofila si fidanza con aereo


    Si chiama "oggettofilia" l'orientamento sessuale di una 23enne tedesca, Sarah Rodo.

    La ragazza dice di provare un'attrazione fisica per gli oggetti inanimati. Secondo quanto riportato dal Mirror la sua ultima passione è per un aereo, un Boeing 737. La giovane racconta di viaggiare con regolarità solo su quel modello di aereo e di averne 50 esemplari in miniatura in casa. Per lei il Boeing 737 è il "fidanzato". "Sono attratta dagli oggetti sin dall'adolescenza, me ne sono accorta quando avevo 14 anni - ha detto la giovane diDortmund -. Prima dell'aereo c'era il treno ICE 3

    . Ho anche avuto due relazioni con uomini perché non ero sicura di quale fosse la mia vera sessualità. Presto mi sono resa conto di non provare sensazioni romantiche per le persone". E poi azzarda "Del mio aereo amo tutto ma in particolare il suo viso, le ali e il motore: sono così sexy".



    "È stato amore a prima vista - ha proseguito - Voglio solo stare con lui tutto il tempo, mi rende la persona più felice del mondo. Non tutti capiscono. Tuttavia, i miei amici hanno accolto molto bene il mio coming out e mi hanno incoraggiato. Mi piacerebbe sposare l'aereo più di ogni altra cosa, ma in Germania è proibito", ha concluso.




    da tgcom24


  • Font Size
    #2
    Beh...deve essere dotata di un discreto hangar ..nei paesi bassi....

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Funik View Post
      Beh...deve essere dotata di un discreto hangar ..nei paesi bassi....
      ho fatto lo stesso pensiero ma non riuscivo ad esprimerlo

      Comment


      • Font Size
        #4
        Accidente pora crista ...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ohhhh... finalmente una persona interessante... mi piacerebbe conoscerla

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by springer View Post
            Ohhhh... finalmente una persona interessante... mi piacerebbe conoscerla
            Spero non 'biblicamente" perché, vista la dimensione dell'apparecchio, rischi brutte figure

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by omarMT01 View Post

              Spero non 'biblicamente" perché, vista la dimensione dell'apparecchio, rischi brutte figure
              Ma no Omar, macché biblicamente, co' na cozza così l'aereo manco accende i motori, figuriamoci alzarsi in volo, avoja figuracce

              Comment


              • Font Size
                #8

                Da collezionista di modleli posso assicurare che ci sono anche in scale più piccole...
                Grosso in quel modo mi sa che non l'ho mai visto

                Se le piace quello ci sarà un motivo

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  dai sono cazzate per finire sui giornali, non è vero

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    quando in quella zona metti cose "con le ali" e non sono assorbenti....



                    e poi si lamenta se dicono che è una che la "dà al volo.."

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by omarMT01 View Post

                      ho fatto lo stesso pensiero ma non riuscivo ad esprimerlo
                      Da "mamma ho perso l'aereo" a "mamma ho PRESO l'aereo" è un attimo 😂🤣🤣🤣

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Funik View Post
                        Beh...deve essere dotata di un discreto hangar ..nei paesi bassi....
                        In effetti tutti oggetti con una CERTA FORMA.... aereo.... treno..... MISSILI niente ancora?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by mito22 View Post

                          In effetti tutti oggetti con una CERTA FORMA.... aereo.... treno..... MISSILI niente ancora?
                          mancano i sottomarini

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Funik View Post

                            Da "mamma ho perso l'aereo" a "mamma ho PRESO l'aereo" è un attimo 😂🤣🤣🤣
                            va che sei mona eh

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X