Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Minorenni molestate in TRENO sul garda

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Minorenni molestate in TRENO sul garda


    Sono stati momenti di terrore per sei amiche di 16 e 17 anni (quattro di Milano e due a Pavia) che il 2 giugno erano a bordo del treno regionale che da Peschiera del Garda (Verona) doveva portarle a Milano dopo aver trascorso una giornata nel parco divertimenti Gardaland.

    Le minorenni sarebbero state molestate sessualmente per lunghi minuti da un gruppo di giovani. Le vittime, mentre subivano violenza, non hanno chiamato le forze dell'ordine per paura di essere picchiate ma hanno contattato i genitori. "Abbiamo telefonato noi al 112 ma nessuno è intervenuto", hanno raccontato mamme e papà delle giovani.




    Le giovani sono state aiutate da un ragazzo che le ha fatte scendere alla fermata successiva, a Desenzano. Sabato tutte hanno presentato denuncia alla Polfer della stazione Centrale di Milano.



    Il racconto delle vittime -

    L'episodio è stato raccontato dal quotidiano "Il Giorno". "Eravamo circondate. Il caldo era asfissiante, alcune di noi sono svenute. Mentre cercavamo un controllore avanzando a fatica lungo i vagoni" è avvenuta l'aggressione sessuale. "Ridevano. Ci dicevano 'le donne bianche qui non salgono'", hanno raccontato al quotidiano. Giovedì, poco prima delle 18, la banchina e i binari della stazione di Peschiera, sono stati invasi "da oltre un centinaio di ragazzi e anche qualche ragazza, la maggior parte nordafricani, della nostra età o poco più grandi - hanno raccontato le vittime -. Urlavano e correvano. Hanno anche sputato sui finestrini di un treno arrivato prima del nostro".




    Il raduno sul Garda e la rissa -

    Secondo il giornale, con tutta probabilità, quei giovani erano parte della folla che durante la giornata era stata sulla spiaggia di Peschiera del Garda, forse attirata da un video su TikTok che pubblicizzava una sorta di raduno per il 2 giugno. Durante l'evento si era scatenata una maxi rissa, forse originata dal furto di un portafoglio, che ha reso necessario l'intervento della polizia in tenuta antisommossa. Parte dei giovani è probabilmente andata in stazione e salita a bordo del treno diretto a Milano, che era "stracolmo".


    Sindaco Castelnuovo: autori dell'aggressione erano coinvolti nella maxi-rissa -

    Il sindaco di Castelnuovo del Garda, Giovanni Dal Cero, non ha dubbi: "Gli autori delle aggressioni facevano parte molto probabilmente, anzi sicuramente, dei ragazzi protagonisti della maxi rissa avvenuta sul lago di Garda". Proprio la località veronese di cui Dal Cero è primo cittadino è rimasta coinvolta insieme a Peschiera nei tafferugli che hanno avuto per protagonisti centinaia di giovani, molti dei quali minorenni.Il sindaco ha ricostruito così l'accaduto: "A Gardaland c'era il pienone. Le ragazze sicuramente al rientro hanno preso la navetta che dal parco di divertimento porta in stazione. Sul loro stesso treno sono salite alcune decine di ragazzi, ubriachi e fuori controllo, che avevano preso parte alla rissa".
    da tgcom24

  • Font Size
    #2
    Bestie ...
    Last edited by Lele-R1-Crash; 06-06-22, 13:13.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
      Bestie ...
      ...e come tali andrebbero regolate

      Comment


      • Font Size
        #4
        Anche nell'Umbra FCU era pieno di marocchini ed extracomunitari che davano un po' fastidio alle ragazze e sporcavano i treni (il tutto senza biglietto).
        Però mai a livelli di molestia sessuale ecco.
        Una marocchina ,per dire,tagliava le unghie col piede appoggiato sul sedile opposto (piede "pulitissimo" ) lasciando le "frattaglie" li sul sedile.
        Al che sono intervenuto educatamente. E' venuto giù il mondo.
        Il treno,se potete,non prendetelo. ne ho vite troppe in tanti anni (in Umbria...fguriamoci le grandi città)

        Comment


        • Font Size
          #5
          Io metterei più polizia sui treni e li lascerei liberi...

          Il problema è che un poliziotto ha pure paura di dare uno strattone ad uno.. che poi questo ti denuncia pure...


          E' il sistema di base che non funziona..... non vorrei mettere commenti troppo filo buonanima... ma...

          Comment


          • Font Size
            #6
            L'integrazione....le politiche sociali .....l'inclusività....il PD


            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Funik View Post
              L'integrazione....le politiche sociali .....l'inclusività....il PD

              Anche come esclamazione TRIVENETA quando leggi 'ste cose....

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by mito22 View Post

                Anche come esclamazione TRIVENETA quando leggi 'ste cose....
                Eh lo so...il tema è che finchè tocca gli altri va bene....la classica doppia morale sinistronza....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Funik View Post

                  Eh lo so...il tema è che finchè tocca gli altri va bene....la classica doppia morale sinistronza....
                  No no lascia stare... io avrei da raccontarti delle storielle... che mi son successe che una volta I CARABINIERI mi han detto 'ma lei davvero....'



                  Ma vaffaculo va..... la gente va educata.. se il tuo boccia prende un martello e ti smartella la macchina o i vetri.. mica gli dici.. ma si fai bene a sfogarti...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by mito22 View Post

                    No no lascia stare... io avrei da raccontarti delle storielle... che mi son successe che una volta I CARABINIERI mi han detto 'ma lei davvero....'



                    Ma vaffaculo va..... la gente va educata.. se il tuo boccia prende un martello e ti smartella la macchina o i vetri.. mica gli dici.. ma si fai bene a sfogarti...

                    Si lo so....ma questi se va bene sono baluba immigrati e pagati da noi....se va male sono baluba di lusso che giocano a fare gli sciancati ...come i nostri "bianchi".... col culo al caldo... So bene anche io delle varie tematiche.... Il punto è che nessuno può fare nulla...se lo fai tu da priva cittadino, seppur a fin di bene e magari per proteggere un altro, ti becchi la denuncia.... Le forze dell'ordine hanno le mani legate.... il sistema giudiziario è già in m3rda di suo.... e niente...è l'entropia.... un sistema caotico, per definizione "equo e solidale"....
                    Last edited by Funik; 06-06-22, 15:13.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Funik View Post


                      Si lo so....ma questi se va bene sono baluba immigrati e pagati da noi....se va male sono baluba di lusso che giocano a fare gli sciancati ...come i nostri "bianchi".... col culo al caldo... So bene anche io delle varie tematiche.... Il punto è che nessuno può fare nulla...se lo fai tu da priva cittadino, seppur a fin di bene e magari per proteggere un altro, ti becchi la denuncia.... Le forze dell'ordine hanno le mani legate.... il sistema giudiziario è già in m3rda di suo.... e niente...è l'entropia.... un sistema caotico, per definizione "equo e solidale"....
                      Quoto e condivido.. è un grande schifo.. io più volte me ne son battuto le balle e mi son mosso.. poi denunciami... tanto che mi succede... son povero come la merda...

                      Però di far finta di nulla no... ci fosse mia sorella o amiche..... anche no... ci si alza ragazzi...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        normale processo di integrazione....approccio, corteggiamento e seminazione "forzata"

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by mito22 View Post
                          Io metterei più polizia sui treni e li lascerei liberi...

                          Il problema è che un poliziotto ha pure paura di dare uno strattone ad uno.. che poi questo ti denuncia pure...


                          E' il sistema di base che non funziona..... non vorrei mettere commenti troppo filo buonanima... ma...
                          Eppure, tranquillo che prossime elezioni voteranno ancora PD .

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Nigel76 View Post
                            normale processo di integrazione....approccio, corteggiamento e seminazione "forzata"
                            Ahahahah sei migliore seminazione forzata

                            Ed era ora, sono anni che dicono che facciamo pochi figli, si sono organizzati
                            Last edited by omarMT01; 06-06-22, 17:03.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by omarMT01 View Post

                              Ahahahah sei migliore seminazione forzata

                              Ed era ora, sono anni che dicono che facciamo pochi figli, si sono organizzati
                              The next generation è costituita da persone che seguono il LucaDB6 pensiero.

                              I nostri giovani itaglionotti a casa sulla playstation, le risorse a far figli che le italiane.

                              Avanti popolo

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X