Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

I BUONI AMAZON sono cumulabili?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    I BUONI AMAZON sono cumulabili?

    Mi spiego... se ho due buoni da 100 euro... (2x100euro= 200 euro) e devo acquistare un oggetto su amazon da 200 euro...

    POSSO inserirli entrambi.. o mi prende solo il primo e il resto me lo fa pagare con carta o solito metodo di pagamento?

  • Font Size
    #2
    io ho sempre inserito un solo codice...ma potrebbero essere cumulabili...provo a chiedere a chi li usa spesso..

    Comment


    • Font Size
      #3
      ....vedi se ti permette di inserirli entrambi, con altro sito capita di avere più codici e ti avvisa, cioè lo vedi il carrello quanti soldi ti chiede

      Comment


      • Font Size
        #4
        I buoni aumentano il saldo del tuo account. Poi quando compri selezioni di usare il saldo. Si può aumentare quanto si vuole

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by SUPERALEX View Post
          I buoni aumentano il saldo del tuo account. Poi quando compri selezioni di usare il saldo. Si può aumentare quanto si vuole
          Ma non puoi inserire il buono solo in fase di pagamento ? Anche io ne avrei 2 .. da 5 € ciascuno però non 200 come il boss

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Dianutte88 View Post

            Ma non puoi inserire il buono solo in fase di pagamento ? Anche io ne avrei 2 .. da 5 € ciascuno però non 200 come il boss
            prova ad andare sotto Account-Il mio saldo Buoni regalo, inserendo il codice ti aggiunge la somma al proprio saldo interno

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by SUPERALEX View Post

              prova ad andare sotto Account-Il mio saldo Buoni regalo, inserendo il codice ti aggiunge la somma al proprio saldo interno
              Bene provo ! Grazie mille

              Comment


              • Font Size
                #8
                Confermo che sono CUMULABILI..... c'è proprio una sezione dove li scannerizzi col telefono e li carichi..

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Dianutte88 View Post

                  Ma non puoi inserire il buono solo in fase di pagamento ? Anche io ne avrei 2 .. da 5 € ciascuno però non 200 come il boss
                  Senti Danutte, noi dobbiamos tare coi piedi per terra . 5-10 Euro sono alla nostra portata, ma il WMSborone ha target differenti

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

                    Senti Danutte, noi dobbiamos tare coi piedi per terra . 5-10 Euro sono alla nostra portata, ma il WMSborone ha target differenti
                    Eh già ho notato ah ah ah

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X