Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

India, primo matrimonio "sologamo": Kshama si sposa con se stessa

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    India, primo matrimonio "sologamo": Kshama si sposa con se stessa


    Kshama Bindu, 24enne di Vadodara, entra nella storia: ha deciso di sposarsi con se stessa celebrando così il primo matimonio "sologamo" nell'India.



    Non era mai avvenuto prima e la notizia ha fatto il giro del web in poche ore. In realtà la cerimonia, annunicata nei giorni scorsi, doveva tenersi sabato 11 giugno ma è stata anticipata a mercoledì 8 giugno per evitare qualsiasi controversia.
    In molti infatti si sono opposti alla sua scelta: non le è stato permesso di sposarsi in un tempio e anche il prete che Kshama aveva prenotato si è tirato indietro. Ma lei è andata avanti lo stesso e ha documentato tutto sulla sua pagina Instagram.
    da tgcom24


  • Font Size
    #2
    Più discreta passerina poi senza tutte quelle cagate addosso


    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by luciocabrio View Post
      Più discreta passerina poi senza tutte quelle cagate addosso


      Oddio.. in india hanno BEN ALTRO...

      PS: 1. è scema?
      2. son scemi quelli che vanno a 'sto 'matrimonio?


      Ma poi in india coi casini che hanno di violenza sessuale, spose bambine.. ecc ecc.... si vede che son stronzi e stupidi come noi italiani ormai...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by mito22 View Post

        Oddio.. in india hanno BEN ALTRO...

        PS: 1. è scema?
        2. son scemi quelli che vanno a 'sto 'matrimonio?


        Ma poi in india coi casini che hanno di violenza sessuale, spose bambine.. ecc ecc.... si vede che son stronzi e stupidi come noi italiani ormai...
        io tutte le indiane che ho visto real life fanno cagare al cazzo (scusa il termine) ,quest a è carina invece.
        Appunto che con tutti i problemi che hanno questa si è sposata da sola=blindata.
        Forse così nessuno le romperà le balle

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ma soprattutto.... La cena l'avrà pagata la sposa..
          O la sposa?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by ace View Post
            Ma soprattutto.... La cena l'avrà pagata la sposa..
            O la sposa?
            la cosa più interessante è la prima notte di nozze

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by luciocabrio View Post

              la cosa più interessante è la prima notte di nozze
              Vabbè ma mica devono scoprire niente, si conoscono molto bene.
              Hanno fatto pure i bambini insieme, chissà le volte che hanno giocato al dottore

              Comment


              • Font Size
                #8
                Alla prima chiavata che cosa farà, chiederà il divorzio?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by mito22 View Post
                  Kshama Bindu, 24enne di Vadodara, entra nella storia: ha deciso di sposarsi con se stessa celebrando così il primo matimonio "sologamo" nell'India.



                  Non era mai avvenuto prima e la notizia ha fatto il giro del web in poche ore. In realtà la cerimonia, annunicata nei giorni scorsi, doveva tenersi sabato 11 giugno ma è stata anticipata a mercoledì 8 giugno per evitare qualsiasi controversia.
                  In molti infatti si sono opposti alla sua scelta: non le è stato permesso di sposarsi in un tempio e anche il prete che Kshama aveva prenotato si è tirato indietro. Ma lei è andata avanti lo stesso e ha documentato tutto sulla sua pagina Instagram.
                  da tgcom24
                  Belin, sai che notiziona!!! Io sono anni che faccio sesso con me stesso ma resto umile. Non mi sono sposato, ho preferito lasciarmi libero, non volevo vincolare troppo me stesso. Infatti ogni tanto mi tradisco con qualcuna. Ma non ditemelo, mi raccomando...

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X