Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vacanze last minute

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Vacanze last minute

    ciao ragazzi!! siccome quest anno non saprò ancora quando e soprattutto SE avrò delle giornate di ferie vorrei chiedervi consiglio sulla prenotazione di un last minute che potrebbe essere VOLO + HOTEL oppure solo HOTEL/APPARTAMENTO. Avete qualche sito da consigliarmi?
    Io ho sentito parlare di Pirati in viaggio (ma non ho ancora avuto una recensione da nessuno) qualcuno ha avuto esperienze con questi?
    oppure mi rimarrà il mio preferito AIRBNB.
    grazie per i consigli

  • Font Size
    #2
    Non capisco questa cosa dei last minute .

    Io fossi in te e mi trovassi con ferie certe ed improvvise mi recherei in aeroporto con zaino e valige un pò per caldo ed un pò per freddo . Cercherei l'aereo più propizio, due occhiate ai prezzi , prenoterei e partirei

    Destinazione ? Dove mi porta la fantasia del momento e del portafogli

    Mentre attendi l'imbarco cerchi hotel e ti documenti sulla destinazione

    PErchè hai bisogno di questi "siti" ?
    Last edited by Lele-R1-Crash; 25-06-22, 06:51.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
      Non capisco questa cosa dei last minute .

      Io fossi in te e mi trovassi con ferie certe ed improvvise mi recherei in aeroporto con zaino e valige un pò per caldo ed un pò per freddo . Cercherei l'aereo più propizio, due occhiate ai prezzi , prenoterei e partirei

      Destinazione ? Dove mi porta la fantasia del momento e del portafogli

      Mentre attendi l'imbarco cerchi hotel e ti documenti sulla destinazione

      PErchè hai bisogno di questi "siti" ?
      Sarebbe fico così davvero !! Ma non viaggerei sola ! Fosse per me prenderei il mio bel furgone con materasso a seguito e andrei in giro a fare la ROM d’Europa

      Comment


      • Font Size
        #4
        Allora Carpazi a gogò.
        Ci sono acque agitate, ma "the squeeze worth the juice "

        Comment


        • Font Size
          #5
          Vabbuò, il Transfăgărășan
          non sarebbe così emozionante come con le due ruote, ma vuoi mettere un furgone che arranca sulla strada voluta dal buon (nonché fucilato) Nicolae?
          Saresti in una macchina del tempo, un viaggio tra stivali di gomma e carri trainati da forza asinina.
          Un must.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Bruno Rabolini View Post
            Vabbuò, il Transfăgărășan
            non sarebbe così emozionante come con le due ruote, ma vuoi mettere un furgone che arranca sulla strada voluta dal buon (nonché fucilato) Nicolae?
            Saresti in una macchina del tempo, un viaggio tra stivali di gomma e carri trainati da forza asinina.
            Un must.
            Preferirei godermi un po’ di mare per quest anno Dracula vado a trovarlo anno prossimo

            Comment


            • Font Size
              #7
              Io e mia moglie lo scorso anno siamo andati a creta con un last minute trovato su pirati in viaggio. Prezzo molto basso e la qualità è stata migliore di quanto mi aspettassi

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by AG_KTM View Post
                Io e mia moglie lo scorso anno siamo andati a creta con un last minute trovato su pirati in viaggio. Prezzo molto basso e la qualità è stata migliore di quanto mi aspettassi
                Grazie per la tua recensione !

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Ferie last minute piglia la macchina e vai.
                  ​​​​Io ho avuto spesso ferie last minute e ho sempre fatto così.
                  Prima tappa na strappatona di km e poi vediamo.
                  Fatto cosi: Portogallo, Andalusia, Croazia, Norvegia, Ungheria/Rep Ceca

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                    Non capisco questa cosa dei last minute .

                    Io fossi in te e mi trovassi con ferie certe ed improvvise mi recherei in aeroporto con zaino e valige un pò per caldo ed un pò per freddo . Cercherei l'aereo più propizio, due occhiate ai prezzi , prenoterei e partirei

                    Destinazione ? Dove mi porta la fantasia del momento e del portafogli

                    Mentre attendi l'imbarco cerchi hotel e ti documenti sulla destinazione

                    PErchè hai bisogno di questi "siti" ?
                    fosse così facile trovare posto in un volo, magari per 2 o più persone....in periodo estivo.
                    Ah, dimenticavo, aggiungiamoci che dopo il COVID i voli si sono praticamente dimezzati.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by oettam View Post
                      Ferie last minute piglia la macchina e vai.
                      ​​​​Io ho avuto spesso ferie last minute e ho sempre fatto così.
                      Prima tappa na strappatona di km e poi vediamo.
                      Fatto cosi: Portogallo, Andalusia, Croazia, Norvegia, Ungheria/Rep Ceca

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Finalmente arrivato il giorno in cui posso prenotare ehhhhhh dove volevo andare ovviamente non c è posto manco a pagarlo oro voi conoscete qualcuno o consigli per andare in Croazia zona Premantura ?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Dianutte88 View Post

                          Sarebbe fico così davvero !! Ma non viaggerei sola ! Fosse per me prenderei il mio bel furgone con materasso a seguito e andrei in giro a fare la ROM d’Europa
                          basta che non t'incontro a chiedere gli spicci fuori del conad eh

                          scherzo
                          io non ho mai usato siti ben precisi.
                          Cerco su google...vedo che vien fuori e poi valuto di volta in volta (pure l'affidabilità dei siti)

                          oppure in alternativ apuoi vedere in agenzia che prezzi fanno (a volte sono identici all'online) ma hai una persona davanti da prendere a schiaffi al ritorno se qualcosa non va (e comunqu epuoi chiamarli anche quando sei fuori per avere aiuto su qualcosA)

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X