Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

passione oppure....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

passione oppure....

passione travolgente oppure storia consolidata?
    O entrambe??

Sono curiosa di sapere cosa potete dire in base alle Vostre esperienze...cosa prefeirte; e nel caso abbiate storie consolidate, se nutrite la stessa passione del primo giorno!

• Font Size
    Riesco ad avere passione travolgente sulla mia storia gi? consolidata

Comment

• Font Size
      Ti rispondo oggi pome con calma ... adesso sono troppo presa per descrivere bene tutto!!

Lampeggiotto!!

Comment

• Font Size
        con la mia ex ero riuscito un po a mantenere la passione...ma nn era pi? come all'inizio...

ora.... va b?... ;D

Comment

• Font Size
          Siccome viviamo di emozioni, una passione travolgente ? quello che ci pu? far battere forte il cuore. Una storia consolidata, magari ? nata proprio da una passione travolgente, ma si ? evoluta in qualcosa di pi? stabile e duraturo. Personalmente, adesso che ho 30 anni, ho pi? fiducia in una storia consolidata.

Comment

• Font Size
            Non sempre, la mia passione per Vale ha degli alti e bassi ad esempio ma c'? da quando avevo 14 anni

Comment

• Font Size
              Originally posted by Pumpkinhead
              Siccome viviamo di emozioni, una passione travolgente ? quello che ci pu? far battere forte il cuore. Una storia consolidata, magari ? nata proprio da una passione travolgente, ma si ? evoluta in qualcosa di pi? stabile e duraturo. Personalmente, adesso che ho 30 anni, ho pi? fiducia in una storia consolidata.
              concordo pienamente!!!

Comment

• Font Size
                Ormai la mia zavorra ? con me da quasi 6 anni ma se devo essere onesto non ? come il primo giorno...con il passare del tempo subentrano altre cose che tengono unita la coppia e se non ci sono quelle la storia si spegne da se......
                la passione travolgente ? comunque ed inevitabilmente un fuoco di paglia perch? gli elementi che compongono quello stato d'animo si basano su elementi temporanei tipo novit?, bellezza, mistero ecc. ecc.
                La mia cura ?......beh non la dico che ? meglio....
                Ciao

Comment

• Font Size
                  Beh mi sono imbattuto in una storia travolgente ma di certo non si ? consolidata....

Comment

• Font Size
                    Re: passione oppure....

Originally posted by Bikerina
                    passione travolgente oppure storia consolidata?
                    O entrambe??

Sono curiosa di sapere cosa potete dire in base alle Vostre esperienze...cosa prefeirte; e nel caso abbiate storie consolidate, se nutrite la stessa passione del primo giorno!

Cosa c'? di meglio di una grande passione travolgente ..... che matura e si evolve in storia consolidata ??????
                    Niente c'? di meglio per me......

La passione del primo girono??????? B?..... ancora c'? per me, forse ? pure aumentata, ma con il passare degli anni tutti pensano che la passione si affievolisca, ma non ? cos?..... Si affievolisce su uno vuole che accada questo..... La passione ovviamente si modifica, ma rimarr? travolgente se uno lo vuole!!!!!!!!
                    In pi? l'amore si modifica man mano che la storia si evolve, diventa pi? maturo, pi? consapevole, ma di sicuro sar? sempre e comunque stupendo!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                      Ale ma sei un cuoricione !!!!!!!

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                          Ale hai ragione...ma significherebbe aver incontrato la persona giusta ...e non ? facile...

ci possono essere storie consolidate con poca passione ma tenute insieme da altri fattori, e passioni travolgenti che non riescono a sfociare in una storia consolidata..

Comment

• Font Size
                            ovvio che se una passione travolgente si trasforma in una storia consolidata mantenendosi proprio questa passione ci si pu? davvero ritenere fortunati...

Comment

• Font Size
                              Potremmo parlare di questo argomento per ore ed ore ma tanto ognuno vive giorno per giorno ed ogni giorno ? diverso dall'altro e non sai cosa ti riserver?....pensate che una mattina del 1996 una signorina mora mi ha centrato la macchina facendomi 3 milioni e mezzo di danni..nel maggio 1997 l'ho sposata e nel Luglio 1998 abbiamo divorziato !! fate voi !!

Comment

X
                              Working...
                              X