Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
per quanto sia vicino in linea d'aria..... ci son una trentina di km di distanza.... in salita... che in bici non faccio di certo....
Macchina morta.... Moto senza freni... magazzini chiusi fin dopo ferr'agosto....
per quanto sia vicino in linea d'aria..... ci son una trentina di km di distanza.... in salita... che in bici non faccio di certo....
Macchina morta.... Moto senza freni... magazzini chiusi fin dopo ferr'agosto....
Orgaizzavamo una spedizione e venivamo a scroccarti una birra cazzarola
Orgaizzavamo una spedizione e venivamo a scroccarti una birra cazzarola
Noi pensavamo fossi in austria
Son stato in giro per i boschi tutto il giorno.... niente funghi ma dovevo riflettere....
Si poi stanotte ho sbroccato uguale..... Quindi giornata buttata....
grazie a tutti della bella giornata trascorsa insieme,grazie a max per la splendida carne ben cotta,e' stato un po faticoso il viaggio a dire la verita'
mi sn fatto 600 km tra andata e ritorno per venire a mangiare e andare via,e sn stato cntento di conoscere nuovi utenti del sito tra cui l'antonella moglie di max!!!
Solo di una cosa invece nn sono rimasto cntento,il cameriere di max ,troppo cattivo ragazzi miei
fa paura solo a guardarlo!!!
Ammazza che mangiata!!!
Raga, Wil ha slegato per bene la Scenic...in 2 ore e spizzichi eravamo a Ravenna!!!
Per il resto, come al solito bella compagnia e una mangiata super super!!!
Grazie a tutti per la compagnia...alla prox!!!
Ammazza che mangiata!!!
Raga, Wil ha slegato per bene la Scenic...in 2 ore e spizzichi eravamo a Ravenna!!!
Per il resto, come al solito bella compagnia e una mangiata super super!!!
Grazie a tutti per la compagnia...alla prox!!!
Sempre un piacere vedere il mio fratello di naso...
Comment