Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Falbo.. eh.. le bruciate le abbiamo prese tutti.. chi pi? chi meno secca...
Cmq. aspettare secondo me ? una cazzata... io ho sempre preso in mano la mia vita e mi sono dato da fare... forza.. uscire e fare il brillante..
Va che abbiamo un p? di singles anche sul forum..
Questo ? lo spirito giusto..... Quando dico di non cercare ma vivere non intendevo certo di star fermi ad aspettare gli eventi...... Ma uno non pu? uscir di casa dicendo sempre.... "Stasera devo trovare, stasera devo... ecc.ecc."
L'amore arriva quando meno te lo aspetti..... ma non piove dal cielo, su questo concordo....
Uno deve vivere non fossilizzarsi nel cercare, cercare e ricercare....
L'amore arriva quando meno te lo aspetti..... ma non piove dal cielo, su questo concordo....
Si e no... Falbo.. attacca ad uscire con 3 ragazze diverse a settimana... o trovi o male che vada ti diverti e diventi una specie di mito (ehm non io) per gli amici!
meglio che non risponda v?.... falbo... solo i marinai che hanno affrontato le peggiori tormente e tempeste possono godere veramente dei giorni sereni col vento in poppa..
arz
meglio che non risponda v?.... falbo... solo i marinai che hanno affrontato le peggiori tormente e tempeste possono godere veramente dei giorni sereni col vento in poppa..
arz
Giusto giusto... ma poi penso sia nella natura dell'uomo, non acconterntarsi mai... quelli che sono soli e dicono che stanno bene.. se se...
Concordo con Mito....datti forza e pensa a vivere per le tue passioni e per te...prima o poi le cose belle arrivano, anche se in questo momento ti sembra che ti cada il mondo addosso...!! NOI CI SIAMO PER TE...! Dico bene ragazzi??
Si e no... Falbo.. attacca ad uscire con 3 ragazze diverse a settimana... o trovi o male che vada ti diverti e diventi una specie di mito (ehm non io) per gli amici!
Per? ? troppo bello vedere i diversi pensieri e modi di fare dei tuoi coetanei/amici.....
Ognuno vive e pensa in modo diverso, per raggiungere poi gli stessi obbiettivi.......
Una cosa ci accomuna.... L'amore (che sia per una donna o uomo, che sia per la vita, che sia per amici e parenti, che sia per la moto.....) .... ? lui che fa girare il mondo!!!!!!!
Falbo...... Ti auguro di trovare ci? che cerchi......... come dicevo io.... "Da qualche parte deve pur essere..... Speriamo solo che non sia in Tanzania!!!!!!!"
E gi?...i sassolini...trovai sulla spiaggia un sassolino a forma di cuore e glielo diedi...
Forse avrei fatto meglio a tirarle una pietra appuntita in testa...
Falbo pensa che io ne ho 25 di anni con 3 anni di convivenza ed un matrimonio che per me era quasi certo..... Poi ? andato un p? tutto a farsi benedire....
Falbo pensa che io ne ho 25 di anni con 3 anni di convivenza ed un matrimonio che per me era quasi certo..... Poi ? andato un p? tutto a farsi benedire....
Beh, mi pare di aver capito che di matrimoni falliti qua dentro ce ne sono parecchi.
Io mi unisco al coro...
Ho bisogno di una persona al mio fianco che sappia apprezzare anche i gesti pi? semplici, come un sassolino raccolto per lei, una carezza sul viso, una telefonata solo per sentire la voce, uno sguardo d'amore...
E in effetti ? proprio come dici...
Basterebbe poco....ma sembra che siano tutti presi da altro......mentre si dovrebbe convogliare l'attenzione verso i piccoli gesti quotidiani...
Anch'io ho necessit? di ci? di cui avverti la mancanza.....
Se non avessi la mia STAR che mi illumina d'immenso! :mrgreen: (scusate ma la nota di colore ci stava...per sdrammatizzare!)
E poi se vivi in aspettativa di una "met?" per completare la tua vita, non credo che poi, quando la trovi, sarai in grado di gestire la storia in maniera corretta...
Completa te stesso, coltiva i tuoi sogni e le tue aspirazioni
questo ? sacrosanto
bravo ergal, hai preceduto quello che volevo dire
E poi se vivi in aspettativa di una "met?" per completare la tua vita, non credo che poi, quando la trovi, sarai in grado di gestire la storia in maniera corretta...
Completa te stesso, coltiva i tuoi sogni e le tue aspirazioni
questo ? sacrosanto
bravo ergal, hai preceduto quello che volevo dire
Il "completare se stessi" credo sia un concetto un po' troppo vago...voglio dire...ci sar? mai un giorno in cui ognuno di noi sar? completo? Io non credo, spinti come siamo dalla ricerca alla "cosa" migliore...
Non ho mai detto che una met? completerebbe la mia vita, per? trovare una met? "come si deve" fa parte dei miei sogni e delle mie aspirazioni (e speranze). Quindi coltivo....
Per "Toga...?": non c'? nulla di drammatico...oggi sono solo un po' triste e pensieroso, tutto qua. Comunque non ti dir? mai che sono zoppo...non vorrei sentirmi dire "Io cammino e corro benissimo"...
Comment