Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Partono per le VACANZE ma dimenticano il figlio in strada

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Partono per le VACANZE ma dimenticano il figlio in strada


    Pronti, partenza e via...

    verso le agognate vacanze. Ma mamma e papà dimenticano il figlio di 7 anni in strada, sotto casa. E' accaduto a Bologna e il fatto è frutto di un'incomprensione tra i genitori, che ha fatto scattare la segnalazione alla Procura dei minori. Il bambino, infatti, era sceso dal camper del padre per salire sull'auto della madre, che però era già partita. Così è rimasto solo per strada in lacrime ed è stato soccorso da passanti e carabinieri. Sono stati i militari a riconsegnarlo ai genitori, che, ignari di tutto, si dirigevano verso la meta delle ferie.



    A trovare il bimbo in lacrime e ad avvisare i carabinieri sono stati, dunque, alcuni passanti del quartiere San Ruffillo, dove vive la famiglia.



    Secondo quanto ricostruito dai carabinieri, il piccolo sarebbe dovuto salire sul camper guidato dal padre, ma, all'ultimo momento e senz'avviso, aveva scelto di andare con la mamma che doveva seguire il camper in auto ma che aveva in realtà anticipato di qualche minuto la partenza.



    Così il fraintendimento: l'uomo credeva che il figlio si trovasse con la moglie e la donna il contrario. Per entrambi i genitori quarantenni è stata fatta una segnalazione alla Procura dei minori, anche se non ci sarebbero gli estremi per contestare un reato.
    da tgcom24

  • Font Size
    #2
    il solito articolo acchiappaclick...poii si legge l'articolo e si capisce che i genitori non hanno colpe

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by doc67 View Post
      il solito articolo acchiappaclick...poii si legge l'articolo e si capisce che i genitori non hanno colpe
      Beh, si, però se mio figlio di 7anni scende da un mezzo per salire sull'altro....lo guardo mentre sale e non lo mollo finché non chiude la porta

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by omarMT01 View Post

        Beh, si, però se mio figlio di 7anni scende da un mezzo per salire sull'altro....lo guardo mentre sale e non lo mollo finché non chiude la porta
        la colpa è del figlio cojone. cazzo cambia idea all'ultimo

        Secondo quanto ricostruito dai carabinieri, il piccolo sarebbe dovuto salire sul camper guidato dal padre, ma, all'ultimo momento e senz'avviso, aveva scelto di andare con la mamma che doveva seguire il camper in auto ma che aveva in realtà anticipato di qualche minuto la partenza.

        ps dal camper magari non vedi tutto e sei sotto casa...mica sei in bangladesh

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by omarMT01 View Post

          Beh, si, però se mio figlio di 7anni scende da un mezzo per salire sull'altro....lo guardo mentre sale e non lo mollo finché non chiude la porta
          sicuramente ma se pensi che tua moglie sia li fuori non ti poni il problema...e fai la frittata

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by doc67 View Post

            sicuramente ma se pensi che tua moglie sia li fuori non ti poni il problema...e fai la frittata
            non mi fido delle donne , la loro maggior prerogativa è cambiare idea

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by omarMT01 View Post

              non mi fido delle donne , la loro maggior prerogativa è cambiare idea
              Si ma qua è il figlio ad aver fatto così.
              Comunque un mio conoscente ha lasciato la moglie a casa per andare in vacanza.
              Il figlioletto è salito e lui è partito e ha iniziato a parlare con la moglie (assente, si vede che spesso sedeva dietro)
              Dopo 3 km che lui parlava il figlioletto dice "babbo la mamma non c'è"
              Dietrofront a caricare la moglie

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by luciocabrio View Post

                Si ma qua è il figlio ad aver fatto così.
                Comunque un mio conoscente ha lasciato la moglie a casa per andare in vacanza.
                Il figlioletto è salito e lui è partito e ha iniziato a parlare con la moglie (assente, si vede che spesso sedeva dietro)
                Dopo 3 km che lui parlava il figlioletto dice "babbo la mamma non c'è"
                Dietrofront a caricare la moglie
                raga, tutti esauriti, come quelli che vanno a lavorare e dimenticano il piccolo sul seggiolino al posto di portarlo al nido

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by omarMT01 View Post

                  raga, tutti esauriti, come quelli che vanno a lavorare e dimenticano il piccolo sul seggiolino al posto di portarlo al nido
                  non mi sento di condannarli perchè a quanto si vede può capitare a chiunque.
                  è la vita moderna....ai nonni contadini scommetti ch enon succedeva?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by luciocabrio View Post

                    non mi sento di condannarli perchè a quanto si vede può capitare a chiunque.
                    è la vita moderna....ai nonni contadini scommetti ch enon succedeva?
                    Assolutamente d'accordo, abbiamo (perché mi ci metto anch'io) la testa troppo piena e a volte si fatica a mantenere il punto su cosa è più importante

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Oggi ho dimenticato la bottiglia termica sul lavoro, ho fatto dietrofront e l'ho recuperata.

                      Avevo perso la valigetta con macchina fotografica et altera a Christchurch, me l'hanno riconsegnata dopo tre giorni ad Avarua.

                      Perdo continuamente le cose, sono distratto, ma in genere le ritrovo.

                      Però non ho mai perso mia figlia.

                      Mai.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Bruno Rabolini View Post
                        Oggi ho dimenticato la bottiglia termica sul lavoro, ho fatto dietrofront e l'ho recuperata.

                        Avevo perso la valigetta con macchina fotografica et altera a Christchurch, me l'hanno riconsegnata dopo tre giorni ad Avarua.

                        Perdo continuamente le cose, sono distratto, ma in genere le ritrovo.

                        Però non ho mai perso mia figlia.

                        Mai.
                        ma nemmeno questo ha perso sua figlia...l'ha sceso pensando salisse in auto con la mamma

                        e poi hai una certa età.
                        Prima facevate meno

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X