Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Fa pipì in un piazzale, 5mila euro di multa

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Fa pipì in un piazzale, 5mila euro di multa


    Fare pipì in mezzo a un piazzale può costare molto caro, anche se sono le 4 del mattino e non c'è nessuno in giro.

    A scoprirlo, a proprie spese, un 29enne originario di Mariano Comense. Mai avrebbe immaginato che un bisogno fisiologico urgente potesse costargli così tanto
    . Il giovane ha dovuto pagare una maxi multa di 5mila euro ai carabinieri, che passavano di lì per i classici controlli di routine. È successo a Verano Brianza.



    I militari hanno applicato l’articolo 726 del codice penale , che prevede l’applicazione di una multa minima di 5mila , fino a un massimo di 10mila , per chi in luogo pubblico o esposto al pubblico compie atti contrari alla pubblica decenza , come appunto fare pipì per strada.


    I fatti -

    Il 29enne è stato visto dai carabinieri di pattuglia, all'alba di lunedì, mentre orinava in un piazzale molto frequentato a Verano Brianza, vicino ai ristoranti McDonald's e Burger King, frequentati di giorno e di notte da migliaia di persone.Ed è stato subito fermato dai militari. Poco è importato che erano le 4 del mattino e il piazzale era completamente vuoto, la multa è stata fatta lo stesso e pure salata. Nelle ultime settimane le forze dell'ordine sono impegnate nel contrasto alla movida estiva e ai comportamenti che disturbano la quiete pubblica. Il 29enne è stato multato e denunciato per atti contrari alla decenza e deturpamento di luogo pubblico.
    da tgcom24

  • Font Size
    #2
    speriamo sia un fake...non ho parole

    Comment


    • Font Size
      #3
      ...magari la stava facendo sul cofano della macchina dei Carabinieri...a sfregio

      Comment


      • Font Size
        #4
        mettersi direttamente in mezzo alla strada no?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ho pisciato giusto 6 mesi fa a Milano sull'albero del giardinetto accanto a Piazza Fontana verso le 1.00 di notte...
          Non potevo fare un metro in più...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Sideman View Post
            Ho pisciato giusto 6 mesi fa a Milano sull'albero del giardinetto accanto a Piazza Fontana verso le 1.00 di notte...
            Non potevo fare un metro in più...

            a me andò peggio 15 anni fa vicino a una discoteca (fila per entrare+fila sicura per il bagno+5 tennent's bevute) non c ela facevamo più
            Ci hanno illuminato col riflettore della volante e col megafono della macchina c'hanno detto "mani in alto giratevi fate vedere cos'avete li". credo pensassero stessimo spacciando qualcosa. Nella mia ubriachezza stavo per dirgli ridacchiando"tranquilli per questo ho il porto d'armi".In qualche modo mi hanno zittito i miei compari Ci hanno fatto girare in pratica senza riallacciare i pantaloni.
            C'hanno strapazzato dicendo che la prossima volta ci sarebbe stata una multa per tutti e 3 e che non si orina in pubblico.(veramente ci eravamo anche un po' imboscati quindi non in bella vista) Minchia manco c'erano case vicino, non è che siamo andati a pisciare sul pratino dell'asilo nido!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Carapintadas View Post
              speriamo sia un fake...non ho parole
              La multa è salata ma il principio è giusto secondo me

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by doc67 View Post

                La multa è salata ma il principio è giusto secondo me
                animali a tutte le ore in spiaggia, nell'acqua e sul bagnasciuga e nessuno dice nulla... lascia stare speriamo sia fake!! ​​

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Carapintadas View Post
                  animali a tutte le ore in spiaggia, nell'acqua e sul bagnasciuga e nessuno dice nulla... lascia stare speriamo sia fake!! ​​
                  La location cambia il principio no

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Sideman View Post
                    Ho pisciato giusto 6 mesi fa a Milano sull'albero del giardinetto accanto a Piazza Fontana verso le 1.00 di notte...
                    Non potevo fare un metro in più...

                    Potevi fare un metro di meno.. ....proprio sull'abero dovevi farla ?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Carapintadas View Post
                      animali a tutte le ore in spiaggia, nell'acqua e sul bagnasciuga e nessuno dice nulla... lascia stare speriamo sia fake!! ​​
                      Vanno in ferie al mare, pagano , cosa dovrebbero dirgli ? ......aspetta..ma di quali animali parli ? quelli con duo o con quattro zampe ?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by omarMT01 View Post
                        ...magari la stava facendo sul cofano della macchina dei Carabinieri...a sfregio
                        E quelli che ci sputano sopra o la prendono a sassate o gli dan fuoco? LI FUCILANO?


                        Dai su.. 5mila euro mò... coi casini e coi delinquenti che abbiamo in Italia?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by doc67 View Post

                          La multa è salata ma il principio è giusto secondo me
                          Certo che lo è.... ma ..... sarebbe bello avere PROPORZIONI....

                          In italia conviene essere proporzionatamente ASSASSINI che pisciatori..

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by mito22 View Post

                            E quelli che ci sputano sopra o la prendono a sassate o gli dan fuoco? LI FUCILANO?


                            Dai su.. 5mila euro mò... coi casini e coi delinquenti che abbiamo in Italia?
                            purtroppo abbiamo delle sperequazioni assurde in italia...

                            ammazzi un pò di gente x strada con un macete ti fai meno di 20 anni
                            ammazzi 2 ladri che ti rapinano ti minacciano la moglie sbattendola sul bancone e picchiandola... ti danno 10 anni (veri) cone al gioiellere

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Beh, per 5000€ di multa almeno poteva fare una bella m... a in mezzo alla piazza.
                              A volte quando scappa, scappa. Basterebbe scegliere un posto meno pubblico possibilmente. Ma dare stà multa (se vero) è proprio da fuori di testa. Anche a me è successo una cosa similare una volta : che dovevo fare cag... i addosso?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X