Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nozze GAY per la carabiniera con picchetto d'onore

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Nozze GAY per la carabiniera con picchetto d'onore


    I primi protagonisti di nozze gay nell'Arma nel 2018, dopo che Stato maggiore della Difesa ha imposto nel 2017 le linee guida sulle celebrazioni dei militari anche dello stesso sesso, furono Paolo, carabiniere, e Nunzio, il suo sposo, a Paestum.



    Quattro anni dopo è la volta di Elena, vicebrigadiere in servizio al Radiomobile Cassia di Roma, e l'imprenditrice Claudia , che il 18 luglio si sono dette sì in un'altra splendida cornice, Cefalù, Palermo. Anche per loro picchetto d'onore in alta uniforme storica, con tanto di colpo di sciabola e tutti i riti tradizionali previsti dal protocollo cerimoniale dei carabinieri.



    La notizia del giorno del Sì tra il vicebrigadiere Elena e Claudia rimbalza sui social, tra felicitazioni e polemiche. "Arma dei Carabinieri al passo con i tempi, che giustamente riconosce il diritto di Amare", si legge sotto i video delle spose. "Un'emozione incredibile, siete bellissime", il commento di un'invitata alla cerimonia.
    da tgcom24


  • Font Size
    #2
    Che tristezza di notizie

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by doc67 View Post
      Che tristezza di notizie
      Che poi.. a me mette tristezza più che altro il bisogno di notizia di pompa magna... dell'arma che per far vedere che... FA CERTE COSE... con tutto il rispetto per tutti....

      Ma... BAH...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by mito22 View Post

        Che poi.. a me mette tristezza più che altro il bisogno di notizia di pompa magna... dell'arma che per far vedere che... FA CERTE COSE... con tutto il rispetto per tutti....

        Ma... BAH...
        Se vogliono davvero l'uguaglianza queste cose non dovrebbero far notizia

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by luciocabrio View Post

          Se vogliono davvero l'uguaglianza queste cose non dovrebbero far notizia
          Ma infatti.. e invece vedi che i giornali ma l'arma stessa (ricordiamo denny mendez e noi italiani razzisti ) spingono e FAN VEDERE CHE.....

          Si passa sempre all'esagerazione contraria noi..

          Comment


          • Font Size
            #6
            ma quando si sposa un carabiniere c'è sempre il picchetto d'onore?

            Comment


            • Font Size
              #7
              .....

              Comment


              • Font Size
                #8
                Ma se mi sposo io vado in prima pagina ?

                Questa è una NON notizia

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                  Ma se mi sposo io vado in prima pagina ?

                  Questa è una NON notizia
                  se sei gay e fai qualche mestiere particolare può darsi

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by omarMT01 View Post
                    ma quando si sposa un carabiniere c'è sempre il picchetto d'onore?
                    Penso che se si sposi in divisa si.....

                    Non sono pratico... ma l'ostentazione mi infastidisce..... pensando che poi bene o male... in qualche modo ci avremo messo soldi anche noi ho idea...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by mito22 View Post

                      Penso che se si sposi in divisa si.....

                      Non sono pratico... ma l'ostentazione mi infastidisce..... pensando che poi bene o male... in qualche modo ci avremo messo soldi anche noi ho idea...
                      no perché, se d'obbligo, lo paghiamo noi.....lo fanno in orario di servizio

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Ma la cosa più triste, è lo stupro della lingua Italiana.... carabiniera proprio non si può sentire!!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Morte meritata di una koinè imposta dai saboja ed accoliti.

                          Architetto al femminile?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by michi14 View Post
                            Ma la cosa più triste, è lo stupro della lingua Italiana.... carabiniera proprio non si può sentire!!!!
                            Come Sindaca colpa di questi LGBT che per non discriminare continuano a rilevare/evidenziare differenze anche dove non ci sono.

                            Il Titolo o nome della carica non ha sesso, anche il più semplice "medico"

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Quindi il geriatra non va più bene tocca chiamarlo il geriatro

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X